|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ultimatum?
![]() A leggere l'articolo vedo ancora più confermata la mia idea che siano i tedeschi da una parte e gli italiani dall'altra a tirar per la giacchetta gli americani... Dal canto loro gli usa danno l'impressione di un distaccato atteggiamento alla: "Quando vi siete decisi fateci un fischio." P.s. Poi il parere sulla permanenza o meno della base deve darlo il governo italiano, non si può certo delegare la decisione all'amministrazione locale di Vicenza...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 10-01-2007 alle 22:50. |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
raga, ma a proposito dell ebasi americane sul suolo italiano, dopo la II guerra mondiale non fu firmato un atto cn la quale di concedevano le basi agli americani, o roba simile???
ora non mi ricordo bene |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
qualcuno si ricorda della funivia piena di sciatori tirata giu' per gioco da un caccia americano. sapete come si e' svolto e come e' andato a finire il processo?
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Poi in ogni modo se anche ci rifiutiamo gli articolo del patto atlantico mica li stracciano. La Germania è stata la prima a mandare a quel paese gli americani che oggi tira per la giacchetta quando è stata ora di andare in Iraq non è morto nessuno, non sono contrario alla base, ma se diamo il permesso è per cortesia e per un fattore economico non certo per la nostra difesa visto che non c'è alcun stato intorno a noi, potenzialmente ostile, che può attaccarci con successo. Riguardo alla Serbia, non vedo perchè ci avrebbe attaccato visto che se non vi fossero stati gli americani noi non li avremmo bombardati, poi non penso che avesse il fegato di bombardare il territorio UE perchè solo un pazzo lo farebbe. Poi è probabile che la Serbia entri nella NATO fra poco tempo.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 11-01-2007 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Però prega che non ci sia una guerra,perchè i primi obbiettivi ad essere colpiti sono proprio quelli militari...vorrei vedere se il resto del tuo paese sarebbe daccordo ad ospitare altri militari. Io dico di no. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Chi non sa com' è messa Vicenza con la base e dove vorrebbero costruire il nuovo pezzo di caserma non può rendersi conto del massacro che ne verrebbe fuori .
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi sei arrivato tu (seguito a ruota da Cianuro), e come per magia sono apparse polemiche personali, parole come "idiota", uscite qualunquiste come "vadano a lavorare". Non è questo il clima che si auspica in questa sezione, per cui non stupitevi, né tu né Cianuro, se la prossima volta che cercherete di alzare inutilmente i toni in una discussione verranno presi provvedimenti diversi dal semplice richiamo. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
qualche mese fa il giornale di vicenza ha fatto un referendum online , e ci son stati migliaia di voti ( alcuni doppi tripli quadrupli Secondo me , ripeto , se si facesse ora il referendum vincerebbe il No ma non con un plebiscito , sarebbe una situazione simile a quella politica italiana , ossia di un quasi equilibrio... Ciaioziaioza
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
non ho mai detto ne "idiota" ne "vadano a lavorare" e non tollero che una persona mi dia del qualunquista. stai al tuo posto
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io sto al mio posto (di moderatore) e dico quello che devo dire. Tu invece, visto che insisti con il tono polemico anche nei confronti di un moderatore che ti ha richiamato, stai al tuo posto di utente sospeso per 5 giorni. |
||
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Comunque c'è già un 3d sulla base di Vicenza
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1317449 Questo lo chiudo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!