|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Così si tratta un diplomatico in Italia
Ecco come in Italia si tratta un diplomatico, bella figuira di merda a causa dei soliti teppisti
http://www.difesa.it/files/rassegnas...0110/D3LOV.pdf
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
i mostri generati dalla disoccupazione,vabbe fin quando ci sono mamy e papy che sganciano
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
- la violenza è sempre da condannare.
- le proteste sono espressione di democrazia. - congratulazioni agli USA per la minaccia di ritirare il contigente se non gli fanno fare la base nuova. Non penso che il ricatto (occupazionale, nella fattispecie) sia previsto nei rapporti tra due alleati. Adesso verrò marchiatocome "antiamericano preventivo"? Cmq spero che facciano il referendum e i vicentini sceglieranno se vogliono o no la base. Meglio far scegliere la gente per questioni così imoprtanti. per quanto mi riguada, se vanno fuori dalle balle mi fanno solo un favore.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit ho l'8, sono dentro na botte di ferro -_-
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
era meglio, che non si apriva
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckiaozoaza
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cirà tu che sei in zona che dici, il referendum chi lo vincerebbe? perchè lo temono così tanto? perchè pensano di perdere o perchè sannoche nessuna istituzione nazionale o locale impedirebbbe mai di fare la base (nessuno vorrebbe mai assumersene la responsabilità politica, tranne Diliberto forse )
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dicono che la germania vuole riunire la 173 e adossarsi pure il costo delle infrastrutture ( che qui sarebbero pagate dagli usa ). Ciaozoaza
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema e' che , nonostante le rassicurazioni usa ( dicono che la seconda base sara' solo un dormitorio per le truppe , quindi senza un plus di armamenti ) , si teme che invece la base fara' aumentare le installazioni militari nel senso piu' stretto , ossia che vi saranno aerei militari , magari da trasporto con conseguenti strumenti bellici trasportabili ecc ecc Insomma temono una militarizzazione di quella zona che vada oltre cio' che la citta' puo' sopportare. Poi il discorso impatto ambientale , impatto sociale , di ordine pubblico ( sovente i militari si ubriacano il we e scatenano risse ecc ecc ) ... e via cosi'... l'autorizzazione era stata data dal precedente governo che andava a braccetto con le istituzioni locali ( il sindaco e' amico intimo di berlusconi ). Ora il problema e' che comune provincia e regione ( tutti governati dal cdx ) sono per il SI mentre il governo sembrerebbe per il No , e l'ultima parola ce l'ha proprio il governo... Ciaozoaoiza
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahhhh tipo 85? quando dopo che la libia scorreggio'... furono rifiutati gli Awcs al governo italiano?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Politicamente. le ultime elezioni a Vicenza come sono andate?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da noi dopo un mese starebbero ancora a far dibattitti sul perchè e sul percome dell'attacco.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è credibile. l'unico interesse (concreto e termendamente forte) è l'occupazione e la ricchezza che può portare una base. soldi. credo che proprio per questo alla fine la base la faranno, in attea del prossimo Cermis.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Penso ci sia un interesse di tenersi buono un amico molto potente
Coiaozoa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!