|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
seh figuriamoci,non mi è nuova la cosa,quand'ero più piccolo ad un falò in spiaggia volevano fottermi il cellulare(nella fattispecie in tasca avevo anche il cel di un amico che era in acqua) bhè ho fatto una rissa solo contro 5,tutti più grandi di me ,a uno l'ho buttato nel fuoco
,gli altri poi mi hanno distrutto di mazzate,le altre 50 persone che stavano attorno ovviamente non sono intervenute,alla fine sono scappato con una tipa(che era pure un cesso,magari mi voleva,bho non lo so).Questo per dire che tutto il mondo è paese,l'omertà è sovrana. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
siamo tutti uguali,delle merde.
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Siamo davvero in un paese impazzito... ops ! Qualcuno l'ha già detta questa...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
il problema e' la frase " chi si fa i ca.....i suoi campa 100 anni" ...
in realta' e' una bufala colossale ... se ti fai solo i ca...i tuoi il mondo peggiora e tu ci rimetti |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Io sul tram vidi un tizio che aveva la mano nella borsa di una signora, gridai "attenzione signora alla borsa" e il tizio scappò senza aver fatto in tempo a rubare...imho applico la regola del "farsi i caxxi propri" solo per quanto riguarda le scelte personali, non per quanto riguarda furti o danni alla collettività...esempio se la mia vicina vestisse male non gli andrei a parlare dietro, sono affari suoi, se invece la stessa massacrasse di botte il figlioletto interverrei, non so se rendo l'idea...
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 08-01-2007 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
a questop punto i testimoni oculari di un omicidio non dovrebbero manco osare parlare, non parliamo dei delitti di mafia....
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Avete idea di quanti scippi sugli autobus ci sono ogni giorno a Roma?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
la classifica dello schifo :
1° Posto : L'autista che non ha fermato il mezzo giustificandosi davanti al giornalista con la frase "non posso fermarmi o è interruzione di pubblico servizio" e che subito poi davanti alla polizia ha negato tutto dicendo che neppure si era "reso conto" di cio che stava accadendo. 2° Posto : Il signore che ha detto al giornalista di farsi i fattacci suoi. 3° Posto : L'extracomunitario che ha tentato lo scipop assieme i suoi scagnozzi e ceh ha mollato un pugno in faccia al ragazzo che ha sventato il furto.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
che succedeva se il tizio pensava che uno lo guardava storto andava li e gli dava una sprangata? l'autista diceva che non si era accorto di niente ? queste sono purtroppo le situazioni in cui tocca prendere le redini.... ho capito che all'autista per 1000 euro al mese nessuno gli dice di fare l'eroe. Però cazzo dovrebbe avere un cazzo di bottone per poter chiedere aiuto, sai tipo le banche che hanno la chiamata diretta di una pattuglia o simile, in fondo nel prezzo del biglietto bisognerebbe includere anche un minimo di "sicurezza".
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io mi ricordo una scena simile, dove uno, sardo mi pare, si e' messo a fregare il portafoglio ad uno sbirro in borghese
questo ha fatto fermare l'autobus davanti ad una pattuglia di carabinieri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

,gli altri poi mi hanno distrutto di mazzate,le altre 50 persone che stavano attorno ovviamente non sono intervenute,alla fine sono scappato con una tipa(che era pure un cesso,magari mi voleva,bho non lo so).Questo per dire che tutto il mondo è paese,l'omertà è sovrana. 
CIAO
)
che succedeva se il tizio pensava che uno lo guardava storto andava li e gli dava una sprangata?