|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Già, vuoi spedirmene una copia?
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
viva la madre russia
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
E’ l’ultima scoperta di Riccardo Schicchi, che nel giro di un mese l’ha resa la sexystar più celebre d’Italia e la più ricercata su Internet. Si chiama Justine, ha 20 anni, polacca, è di una bellezza che lascia senza fiato ed è alla sua prima manifestazione erotica. Anche se ha già messo a segno parecchi scoop basati sul suo corpo nudo: durante la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Torino 2006 ha affrontato da sola 1450 addetti alla sicurezza spogliandosi e mostrando sulla sua pelle un disegno dell’artista romano Ettore Vallemberg III. “In precedenza – racconta Schicchi – Justine era riuscita ad entrare nello stadio e ad avvicinarsi alla tribuna d’onore dove c’era Silvio Berlusconi con uno striscione con la scritta ‘Mi consenta’”. E’ davvero difficile vederla vestita, insomma: anche al recente Festival di Sanremo ha messo a segno uno scandaloso strip! Justine sarà a MiSex sabato 25 e domenica 26 marzo: oltre ad esibirsi sul palco centrale metterà a disposizione il suo corpo per le invenzioni pittoriche di Ettore Vallemberg III. Non mi piace per niente |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.