|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Dipende sempre dalle velocità utilizzate. Per copie di CD e/o masterizzazioni a basse velocità...non ci saranno comunque problemi. Per copie DVD ad alte velocità io ne ho riscontrati parecchi sfruttando sorgente e master sullo stesso canale.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
|
Quote:
Primary IDE Master= HD Primary IDE Slave= [not detect] Secondary IDE Master=3540 Secondary IDE Slave=3520 Per quanto ne ho capito io, (correggetemi se sbaglio) due masterizzatori su canali diversi offrono migliorie solo se si masterizza "al volo" cioè da sorgente a destinazione in diretta, senza passare prima su HD! Pertanto, per quello che faccio io e cioè portare quasi sempre l'intero DVD su HD(anche se in maniera temporanea) dal sorgente (Uno dei due master), e poi da HD al 3540 per masterizzare, mi hanno detto che è la configurazione migliore, ripeto, sempre per quello che faccio io! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.