|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
so bene come funziona perchè ho lavorato in vodafone proprio sui dati sensibili, la polizia periodicamente ci chiedeva informazioni e gliele passavamo... assolutamente non c'è nessuna backdoor. |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Qui stiamo comunque parlando di un accordo che permette ad uno Stato straniero di analizzare la posta privata di un cittadino europeo senza rendere conto a nessuno, men che meno ai giudici... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che passavo informazioni alla polizia, che dovevo fare scusa? questi indagano sui mafiosi e io che devo fare, non gli passo informazioni? se la polizia chiede, collaboro. Ovvio che servono autorizzazioni per queste cose, mica si passano dati sensibili al primo che passa.. l'accordo di cui parli non esiste, e' un'idea degli usa che non trova applicazione appunto nella nostra legge. L'unico modo che hanno gli usa di leggere la posta altrui e' con il metodo classico, utente e password e se la scaricano.. perchè non hanno modo di avere nessun accesso diretto, a meno che non ci sia qualche impiegato qui a rischio denuncia che di sua iniziativa gli passi qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nell'articolo si parla di un accordo già in vigore quindi sicuramente avranno modo anche di leggerle effettivamente queste email altrimenti sarebbe solo carta straccia. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Mi pare che non sia chiaro se gli venga fornito soltanto l'indirizzo email, o anche l'accesso al database.. stessa cosa per le carte di credito, una cosa è che venga fornito il semplice numero, altra l'accesso alla lista dei movimenti della carta.
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
credo che gli USA prendano solo i dati della mail e della carta di credito per associarli ad un nome. Quando quel nome sarà indagato dagli USA per qualche motivo allora il governo americano dovrà effettuare tutti i passi necessari per ottenere le autorizzazioni alla visione dei dati dai vari governi. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
fico questo..non lo conoscevo..grazie! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Io l'ho installato ma non ho mai avuto realmente l'esigenza di usarlo... casomai mi capita per le mani una mappa del tesoro, o il piano per costruire una bomba H oppure la strategia vincente in 10 punti per conquistare il mondo
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
italiane, polizzia & servizi segreti. In ogni caso la polizzia italiana dispone dei suoi centri di intercettazione con i quali può contollare quasi tutto il traffico. Quote:
dati e da lì controllano tutto. Ricordi lo scandalo Telecom sulle intercettazioni, lì addirittura erano privati x i loro interessi
|
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la gdf chiede, e un impiegato della banca passa i dati interessati. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.