Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2006, 11:31   #61
Krystyan666
Senior Member

L'Avatar di Krystyan666

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
Come è andata a finire?! niente... le ho telefonato, mi sono scusato con lei dei miei modi e della mia gelosia così forte... le ho detto di mettersi la gonna o i jeans più belli che aveva e di andare alla festa con il sorriso di tutti e due. Lei è sempre stata calma in tutta la giornata, si è imposta nell andare perchè in effetti era giusto così... si è dimostrata una persona matura e molto più grande di me, ha capito il mio nervosismo e il suo perchè. Mi ha dato una bella lezione insomma... in tutta la serata mi ha riempito di mess per farmi stare tranquillo e mandato un video in cui tutti mi salutavano... insomma ho fatto il finimondo per nulla
Lei si e divertita un mondo, io mi sono preso i miei soldi e ho capito che una ragazza così nn la trovo dietro l'angolo. Per il resto baci e bacetti! oggi ce ne stiamo tutta la serata insieme nella casa in montagna più innamorati di prima!
p.s un grazie a tutti, in effetti mi avete riportato sulla strada giusta... mi ero perso un pò troppo nel nervosismo!
Krystyan666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 11:36   #62
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Krystyan666
Come è andata a finire?! niente... le ho telefonato, mi sono scusato con lei dei miei modi e della mia gelosia così forte... le ho detto di mettersi la gonna o i jeans più belli che aveva e di andare alla festa con il sorriso di tutti e due. Lei è sempre stata calma in tutta la giornata, si è imposta nell andare perchè in effetti era giusto così... si è dimostrata una persona matura e molto più grande di me, ha capito il mio nervosismo e il suo perchè. Mi ha dato una bella lezione insomma... in tutta la serata mi ha riempito di mess per farmi stare tranquillo e mandato un video in cui tutti mi salutavano... insomma ho fatto il finimondo per nulla
Lei si e divertita un mondo, io mi sono preso i miei soldi e ho capito che una ragazza così nn la trovo dietro l'angolo. Per il resto baci e bacetti! oggi ce ne stiamo tutta la serata insieme nella casa in montagna più innamorati di prima!
p.s un grazie a tutti, in effetti mi avete riportato sulla strada giusta... mi ero perso un pò troppo nel nervosismo!
e vai con l'happy ending
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 11:42   #63
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
e vai con l'happy ending
basta che non parta l'omonima ed orribile canzone di avril lavigne
Old 20-12-2006, 11:47   #64
Il Capitano
Senior Member

L'Avatar di Il Capitano

Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Quote:
Originariamente inviato da madking

Tanto rumore per nulla quindi
Old 20-12-2006, 12:03   #65
Harvester

Quote:
Old 20-12-2006, 12:06   #66
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
nuuu avril e' brava e bella!

Ckiamznmapkzpjapk
Old 20-12-2006, 12:10   #67
Roby^^
Junior Member

L'Avatar di Roby^^

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ciao a tutti ragazzi, è da un pò che giro per casa evitando di distruggere qualunque cosa che mi sia nel raggio di 1 metro...
Il problema è questo:
Tipica situazione tra fidanzati, io stasera devo lavorare per un mio amico in un laboratorio informatico, purtroppo deve smaltire il lavoro prima di natale e mi ha chiesto una mano.
Dall'altra parte la mia ragazza, stasera dovevamo andare ad una festa di suoi amici (super festone di 200 invitati e passa) io ieri sentendo la richiesta del mio amico gli do buca... ora sto in ferie, e come ogni persona normale lavorando a 1000€ mensili cerco di arrotondare, e chiaramente i 120€ di compenso del mio amico mi fanno veramente comodo.
Il problema? la mia ragazza nn vuole rinunciare alla festa, dice che è fiera di me perchè mi do da fare, ma la serata la passerà lo stesso con gli amici, secondo lei non è giusto che rimanga a casa.

Ora voi come la prendereste?
Sinceramente mi rode da morire, è sempre dolce e comprensiva, stasera se ne esce così... poi con le amiche che si ritrova... (se le prendo le stritolo ) deve dimostrare che è una donna che non si fà sottomettere, libera di fare ciò che vuole, già mi sembra di sentirle che la spronano ad andare... cioè caxxo non vuole proprio rinunciarci alla serata, le ho chiesto xfavore, le ho spiegato le mie ragioni... niente da fare, la risposta è sempre la stessa: "no amore, io vado, tanto sto cn i nostri amici, di me puoi fidarti"

Voi come la prendereste?
sono stronxo io a prendermela tanto? secondo voi poteva anche evitare di andare o il cattivone sono io che vorrei che x una sera mi aspettasse a casa?
Cioè cavolo tra fidanzati ci si va incontro... devo dare io buca al mio amico?
voi che fareste? grazie... e scusate il testo bello lungo!
allora.. a mio giudizio.. poteva essere un pò più comprensiva.. anche perchè tu non vai a divertirti ma a a lavorare per avere qualcosa in più alla fine del mese.. però non vedo perchè lei doveva stare in casa da sola.. giustamente è andata a divertirsi.. e tu dovresti comprendere questo..
Old 20-12-2006, 12:12   #68
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Quote:
Old 20-12-2006, 12:13   #69
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
nuuu avril e' brava e bella!

Ckiamznmapkzpjapk
sul "bella"......

però sul "brava"
Old 20-12-2006, 12:14   #70
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
sul "bella"......

però sul "brava"
e' piu' brava a cantare lei che tu a piegare !

Cjajnzkiazpoap
Old 20-12-2006, 12:29   #71
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
ma scusa tu fai il cazzo che ti pare e lei deve fare quello che vuoi tu?

Giustissimo che lei vada, come giustissimo che tu abbia la possibilità di lavorare dal tuo amico.
Old 20-12-2006, 12:31   #72
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
e' piu' brava a cantare lei che tu a piegare !

Cjajnzkiazpoap
smettila di bere.......è ancora presto!
Old 20-12-2006, 14:11   #73
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
non so perchè ma ho l'impressione che lei comunque godrà in un modo o nell'altro
di questi soldini in più, o mi sbaglio?

se è così a me girerebbero le palle, non troppo ma un pò..
non so che dirti, sono single da 3 mesi e i dindi che mi entrano in tasca me li spendo solo
io, non ho più questi "problemi-possibilità"

ciau!!
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 14:13   #74
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Quote:
si vabbè. ho letto ora..
contento che si sia risolto tutto bene!!

buon a tutti!!
io no però..
Old 20-12-2006, 14:41   #75
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
lascia che vada senza problemi, non potrete fare sempre e cmq tutto assieme, rischi di ottenere l'effetto opposto, cioè che lei si rompa i coglioni e te la faccia pagare

se ti fidi di lei non hai nulla da temere, sarà lei a sfanculare i vari piacioni, se lei un bel giorno deciderà di farti le corna te le farà senza andare ad una festa piena di ormoni liberi, e secondariamente vorrà dire che non ti merita e sarà meglio averla persa che averla trovata

è normale che ognuno voglia i suoi spazi, sono vitali perchè il rapporto possa crescere

nei primi tempi a vedersi sempre magari le cose sembrano tutte rose e fiori, ma poi se non si mantengono anche le altri passioni/svaghi/amicizie/spazi personali il rapporto tende ad inaridirsi

ovviamente tutto imho

*

Cmq sono felice che sia andato tutto "bene". Ora pero' sei in debito con noi... quindi FOTO!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 14:43   #76
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
quoto, lassa perde!
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 15:03   #77
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
*

Cmq sono felice che sia andato tutto "bene". Ora pero' sei in debito con noi... quindi FOTO!
ma come, TU chiedi la foto??
Old 20-12-2006, 15:07   #78
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da gandalfk7
ma come, TU chiedi la foto??
Oh... sono curiosa...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 15:26   #79
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Sarà che gli rompono in tanti... (non mi va più di fare a botte) Sarà che è la prima ragazza a cui darei veramente il culo per amore... e sarà che senza di lei e le mie ex non ci sono mai stato in feste ecc... sono abituato a farle insieme le cose... spesso lavoriamo insieme. quando non la vedo a lavoro sto tutta la giornata come uno schifo... sono stato sempre contraccambiato di tutto questo, oggi un pò le amiche, un pò lei avrà deciso di fare x sè e sentirsi libera, ok così allora vai chicca e divertiti anche per me... io me ne sto un pò soletto direi che è il caso di abituarsi... anche per rivedere le mie idee, che alla fine nn sono tanto giuste come credevo. grazie ragà.
il forum serve anche a questo!
sbagli..ma sei terribilmente cotto e dolce..
Giusto così,abituati,siete una sola cosa,ma che coesiste in due vite a volte SEPARATE
Old 20-12-2006, 15:28   #80
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da SilveRazzo
ho letto ora tutti i reply...vedo che tutti date ragione alla ragazza, però se lei sa che andare da sola alla festa da tanta noia al suo ragazzo, potrebbe anche rinunciare ad andarci...io lo farei per la donna che amo..e nemmeno mi peserebbe così tanto
Se ti infili in questi ragionamenti nn ci si salta + fuori
Certo il discorso sarebbe diverso se fosse la xxxx festa alla quale va da sola,lasciandoti in balia di solitudine ecc..ma nn mi sembra questo il caso.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian