|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
Come è andata a finire?! niente... le ho telefonato, mi sono scusato con lei dei miei modi e della mia gelosia così forte... le ho detto di mettersi la gonna o i jeans più belli che aveva e di andare alla festa con il sorriso di tutti e due. Lei è sempre stata calma in tutta la giornata, si è imposta nell andare perchè in effetti era giusto così... si è dimostrata una persona matura e molto più grande di me, ha capito il mio nervosismo e il suo perchè. Mi ha dato una bella lezione insomma... in tutta la serata mi ha riempito di mess per farmi stare tranquillo e mandato un video in cui tutti mi salutavano... insomma ho fatto il finimondo per nulla
Lei si e divertita un mondo, io mi sono preso i miei soldi e ho capito che una ragazza così nn la trovo dietro l'angolo. Per il resto baci e bacetti! oggi ce ne stiamo tutta la serata insieme nella casa in montagna più innamorati di prima! p.s un grazie a tutti, in effetti mi avete riportato sulla strada giusta... mi ero perso un pò troppo nel nervosismo! |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() Tanto rumore per nulla quindi
|
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckiamznmapkzpjapk
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
però sul "brava" |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjajnzkiazpoap
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ma scusa tu fai il cazzo che ti pare e lei deve fare quello che vuoi tu?
Giustissimo che lei vada, come giustissimo che tu abbia la possibilità di lavorare dal tuo amico.
|
|
|
#72 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non so perchè ma ho l'impressione che lei comunque godrà in un modo o nell'altro
di questi soldini in più, o mi sbaglio? se è così a me girerebbero le palle, non troppo ma un pò.. non so che dirti, sono single da 3 mesi e i dindi che mi entrano in tasca me li spendo solo io, non ho più questi "problemi-possibilità" ciau!! |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
contento che si sia risolto tutto bene!! buon io no però..
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
* Cmq sono felice che sia andato tutto "bene". Ora pero' sei in debito con noi... quindi FOTO!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
quoto, lassa perde!
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Giusto così,abituati,siete una sola cosa,ma che coesiste in due vite a volte SEPARATE
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Certo il discorso sarebbe diverso se fosse la xxxx festa alla quale va da sola,lasciandoti in balia di solitudine ecc..ma nn mi sembra questo il caso.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!