|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
cmq pare che abbiano fatto marcia indietro...
ho solo una domanda: ma prima di sistemare i soliti statali (e parastatali), non sarebbe il caso magari di rivedere la legge sul lavoro flessibile? no perche' io continuo a sentire di gente qualificata che a 30 anni prende 800 euro come interAnale... e gli operai in azienda qui invece 11 euro l'ora (con tutti i benefici legati al lavoro dipendente oltre tutto)... io ormai ho litigato con tutte le agenzie interinali della mia citta' (sono veramente dei buffoni) e continuo la mia "carriera" da consulente... ma il giorno in cui vorro' comprare casa mi sara' impossibile, perche' da consulente t'attacchi (e non faccio consulenze a qualche ministero eh...), da interinale ti attacchi (nessuno fa un mutuo ad uno che oggi lavora e domani chissa'), da dipendente, o sei statale o ormai e' impossibile (o quasi) avere un contratto decente a tempo indeterminato (decente, bada bene, 700euro al mese mi sono gia' state offerte, e bastano giusto per pagare affitto e spese di casa... cibo escluso....)... bha... spero che faccia qualcosa di sinistra in fretta questo governo, anche perche' il gettito fiscale e' aumentato (e non grazie a questa finanziaria, ma a quella del tanto odiato nano...)... intanto se rottamo il mio vecchio macinino mi danno 200 euro e il biglietto del tram
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.