|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Tu non ti limiti a dire " a me non piace che due gay formino una famiglia ma ognuno con la propria vita fa cio che vuole" (pensiero da persona tranquilla che si fa i caxxi propri, dalla serie "vivi e lascia vivere"), ma dici "siccome a me non piace che due persone gay si uniscano e adottino un bambino voglio che la legge non permetta mai che questo avvenga (pensiero da persona invadente ed intollerante, che vorrebbe che il proprio modo di pensare fosse preso come modello di pensiero e vita da estendere a tutti).
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
Anche te sei invadente e intollerante secondo i tuoi parametri, vuoi estendere il tuo volere a chi non può ribellarsi...stai impondo delle regole partendo dal presupposto che credi di avere ragione. Non venire a fare 'sti discorsi di intolleranza perché o la libertà esiste per tutti o per nessuno...non puoi credere che esista solo quando va bene a te. P.S. Se ti levassi i paraocchi della paura leggeresti che ho già scritto che per quanto mi possa dar fastidio vedere 2 gay formare una famiglia alla fine facessero quello che vogliono. |
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Scusa ma ognuno sarà libero di fare e crescere figli con chi vuole? Ma lo capisci che queste sono scelte private delle quali a te ( ma soprattutto a quei politici che vogliono che i gay continuino ad essere trattati da cittadini di serie B) non dovrebbe fregare una mazza? Ma come ragioni? Quando poi parli di "estendere il mio volere a chi non può ribellarsi" sei in grado di sapere che un eventuale bambino non vorrà essere allevato da me perchè sono gay? E se un eventuale bambino rigettasse te come genitore, perchè troppo retrogrado e chiuso di mentalità? Con i se e con i ma non si conclude nulla, tutti possono essere buoni o cattivi genitori, e questo non dipende dall'orientamento sessuale genitore ma dalla sua testa
|
|
|
|
#304 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
io gli occhi li apro e la penso diversamente....
|
|
|
|
|
#311 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.