|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Per chi sostiene che i gay sono sterili...
WASHINGTON - Bebè in vista per Mary Cheney, la figlia gay del vicepresidente degli Stati Uniti Dick Cheney. Mary infatti aspetta un bambino che nascerà in primavera e insieme alla sua compagna da 15 anni, Heather Poe, si è detta "estasiata" per la nascita imminente, secondo quanto riporta il Washington Post, citando una fonte vicina alla coppia.
Il quotidiano americano sottolinea che è 'baby boom' per i nonni Dick e Lynne Cheney, poiché anche la figlia maggiore, Elisabeth, è in attesa di un bimbo, il quinto, per il prossimo luglio. "Il vicepresidente e sua moglie non vedono l'ora che nasca il sesto nipotino", ha detto la portavoce Lea Anne McBride. Mary Cheney, 37 anni, ha lavorato nello staff del padre per la campagna elettorale del 2004; la sua compagna Poe, 45 anni, ha un passato da guardia forestale. La figlia di Cheney ha affermato che la sua relazione con la Poe è come un matrimonio, ricorda il quotidiano, sottolineando che la coppia ha partecipato alla cena ufficiale alla Casa Bianca in onore di Carlo e Camilla lo scorso anno. Quanto ad avere dei figli, "di questo argomento dovrei parlarne prima con Heather", aveva risposto la figlia di Cheney in un'intervista di sei mesi fa. A quanto pare le coppie omosessuali si riproducono!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Almeno su questo forum mi pare di non averla mai letta
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post14999308
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
secondo me si va verso la totale pazzia ragazzi... cioè quel bambino non ha padre e madre ma ha due persone che "si sono usate" per generarlo... trovandosi poi con due mamme e due papà praticamente... per me si sta dando troppa leggerezza a questi argomenti
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono 3 milioni i bambini cresciuti in coppie omosessuali negli stati uniti |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Aggiungiamo poi che pure alcuni adulti navigati giustificano queste coppie cosi' diciamo 'anomale' e chiudiamo un cerchio nefasto ... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
EDIT: ...ma è anche vero che gente giovane capisce certe cose... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi cè chi davvero ci ragiona, ma non credo che tragga le stesse conclusioni...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non fantasia, direi fantascienza...un vero etero non fa sesso con un gay per moda o per tragressione, frequento anche una comitiva di etero e ogni tanto faccio domande, neanche sotto tortura farebbero sesso con gay, anche se li rispettano e non li discriminano
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: cmq il discorso è che io sono molto tollerante, se ci fate caso dai miei discorsi, solo che sto cercando di ragionare sull'argomento nascite che mi sta a cuore...
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. Chiedo venia ai mod ma questa era su un vassoio d'argento. just jokin |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ti sbagli proprio, se mi parli di persone con tendenze represse ti credo pure, ma ad un eterosessuale 100% pensare ad una persona del suo stesso sesso eccita come a me eccita pensare a Monica Bellucci...MENO DI ZERO
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
1) Se sono lesbica posso anche chiedere ad un amico: "Hey Joe, incintami" e subirlo così come si beve dell'olio di fegato di merluzzo (fra atroci sofferenze visto che mancando l'eccitazione mancherebbe anche la lubrificazione naturale ma a questo si può ovviare con vaselina et similia) ma data la mia scarsa partecipazione al tipo il paparuolo dovrebbe precipitare verso terra e contemporaneamente diminuire fortemente di dimensioni; 2) Se sono un maschio omosessuale l'ultimo evento sopra descritto non potrebbe verificarsi in quanto il suddetto paparuolo resterebbe perpendicolare al pavimento senza accenni a movimenti di qualsiasi tipo. Se così non è qualcosa non funziona (no, non il paparuolo, di quello abbiamo già detto) nella gaytà mi viene da pensare che è perlomeno spuria.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.

Almeno su questo forum mi pare di non averla mai letta