|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oh ma quanto rompete le palle! Lasciatelo stare no??? Lui ha la sua vita e voi la vostra. Chi siete voi per giudicare??? E' solo, depresso o altro? Basta, avra' le sue ragioni. Voi continuate la vostra vita tutta rosa e fiori. E se anche non fosse tutta rosa e fiori, tacete lo stesso. Ognuno reagisce diversamente ai propri problemi.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Off Topic
Anche io ero come te ... cmq ognuno scieglie la propria vita ma non è vero che essere belli è solo un punto di vista, io ho conosciuto gente definibile con in termine da "bella"ma che in realtà non valeva niente ... aveva praticamente conoscenze 0 se la tirava a 1000 e criticava di ogni e che dopo un po a me passava la voglia di stargli vicino... anche se era una persona di mondo con successo e fama ma che in realta il tutto girava solo attorno alla sua bellezza, come molte delle persone in televisione del resto. Le cose veramente ma veramente importanti nella vita, non sono la bellezza ma sono la cultura, la capacità di relazionare con gli altri per quello che si è e si sa fare e non perchè si è belli . Ti diro io non sono fatto x vestirmi da fighetto, andare a bere aperitivi o stare in certi locali ... NOn è roba per me ... quindi evito ... Dopo questo Off Topic ... Bhe io sono nelle più alte ... non so cosa fare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.