|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Che intendi dicendo che si erano atrofizzati? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
Per bloccare l'alopecia si assumono farmaci sintetici come finasteride e dutasteride, e prodotti topici come minoxidil, ma l'effetto è temporaneo nel senso che se si smette il trattamento la caduta riprende. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma io ho sentito dire che quando il capello comincia a sbiancare allorala caduta si arresta. E una cazzat' o e vero? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io gia da un paio di anni mi stanno aumentando i capelli bianchi, in tutte la loro lunghezza, che fral'altro mi sembrano anche piu spessi di quelli normali Invece non la calvizie, quell'altra che hai citato, effluvi, puo essere dovuta ad un periodo di stress? Quanto dura? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
come diceva prima Saggio TiaMantova diventano peli, infatti se noterai i peli del corpo umano ce ne sono alcuni ( denominati vellus ) che sono trasparenti e sottili, non bianchi, e si vedono controluce o solo se guardi la pelle da vicino. Per gli effluvi la causa è lo stress fisico e emotivo, mancanza di vitamine, causati da farmaci, e stagionali. Sono temporanei. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
kuru ho riletto un paio di volte ma non capisco il mio caso
ho già capito, diventerò calvo Ultima modifica di Saggio TiaMantova : 01-12-2006 alle 15:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.