|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
un cellulare da favola
Ciao a tutti.
sono poco esperto ed aggiornato sulle novità del mondo dei cellulari. I primi giorni del 2007 devo acquistare un cellulare per uso lavorativo. Ho un budget abbastanza alto... non proponetemi però cellulari da 900 €! direi che potrei arrivare fin sui 600 €. Di solito prediligo Nokia e Samsung, ma sono aperto anche verso "nuove proposte". Vi elenco di seguito le caratteristiche di cui ho bisogno, in ordine decrescente di importanza. Chiedo a voi un consiglio per un cellulare fighissimo! - Ottima ricezione di segnale - Ottima autonomia batteria - buona fotocamera, con almeno 1,3 Mpxs - Bluetooth - UMTS (o superiore, se esiste!) con possibilità di utilizzo per navigazione internet con notebook - possibilità di vedere la nuova televisione per cellulari (di cui non ho ancora capito nulla) - design elegante Grazie di cuore a chiunque risponderà. Ultima modifica di ->Cowboy : 28-11-2006 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Io proverei con il nokia N95 uscirà a inizio 2007 ma non si sa ancora il prezzo! Cmq sulla carta è un mostro! Fai una piccola ricerca su google o leggi il topic qui sul forum e valuta!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
il problema é che devo prenderlo i primi giorni del 2007 (nuova azienda).
l'N95 magari non sarà ancora uscito... e se sarà uscito sarà andato subito a ruba... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Ho capito! beh io resterei sempre in casa nokia o proverei con un qtek. Quest'ultimo ha il windows mobile.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
p990
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

CAMPIONI DEL MONDO