|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
la macchina te la rubano lo stesso solo se è un furto su commissione... ma difficilmente una macchina di quella categoria viene rubuta su richiesta... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Solidarietà.
Mi hanno rubato la Punto -6 mesi di vita- un mese e mezzo fa. Comprata con incentivo rottamazione, assicurata per il valore del contratto; ora tra svalutazione, franchigia, e il fatto che non ho più nulla da rottamare comprerò un cancello come quello che avevo prima. Anch'io ovviamente senza Bullock, ma col senno di poi è facile rimpiangerlo, quando invece me l'ero trovato di fronte al supermercato ho preferito tenermi il centinaio di €uri che costava. Ah, per finire, avevo appena messo gasolio. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
anche a mio fratello rubarono lo scooter
nn hai nessun sbirro amico? in tal caso l'avrebbero trovata probabilmente in 2 giorni, mi ricordo quando al figlio della mia prof.ssa al liceo rubarono il vespone al figlio, un mio compagno lecchino che aveva il padre sbirro glielo fece riavere in un paio di giorni ma nel tuo caso... in questi casi come sempre se ne sbattono |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il bello e' che quando metto il bullock mi prendono per il culo...ma con una spesa di poche decine di euro ci si tutela per altre decine di migliaia..perche' voi direte che la rubano lo stesso...si ok... ma di sicuro guardano prima quella senza..
..quanti anni bisogna lavorare per guadagnarsi un auto decente ?...e poi non ci si tutela ?... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Anche questo fa parte del loro lavoro... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
Il carrozziere mi ha sostituito i tre cilindri delle serrature, costo 500€ ma l'assicurazione mi ha rimborsato la metà perchè la franchigia era di 250 €. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.