Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2006, 21:55   #41
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da f@bio80
lo sò anche io che rubare una macchina è un gioco da ragazzi, è per quello che ho evitato di comprare il bullock, perchè se hanno deciso di fartela, te la fanno e basta.
tra l'altro una macchina col bullock cammina uguale.
si ma in genere quel tipo di macchine non lussuose vengono rubate dal drogatello di turno e non certo su commissione... se hai il bullock o altri antifurti meccanici il drogatello non perde tempo con la tua ma preferisce prendersi una macchina priva di antifurto meccanico...

la macchina te la rubano lo stesso solo se è un furto su commissione... ma difficilmente una macchina di quella categoria viene rubuta su richiesta...
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 23:52   #42
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Solidarietà.
Mi hanno rubato la Punto -6 mesi di vita- un mese e mezzo fa. Comprata con incentivo rottamazione, assicurata per il valore del contratto; ora tra svalutazione, franchigia, e il fatto che non ho più nulla da rottamare comprerò un cancello come quello che avevo prima.

Anch'io ovviamente senza Bullock, ma col senno di poi è facile rimpiangerlo, quando invece me l'ero trovato di fronte al supermercato ho preferito tenermi il centinaio di €uri che costava.

Ah, per finire, avevo appena messo gasolio.
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 00:21   #43
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
anche a mio fratello rubarono lo scooter lo sentivo anche un pò mio quindi posso capire...
nn hai nessun sbirro amico? in tal caso l'avrebbero trovata probabilmente in 2 giorni, mi ricordo quando al figlio della mia prof.ssa al liceo rubarono il vespone al figlio, un mio compagno lecchino che aveva il padre sbirro glielo fece riavere in un paio di giorni

ma nel tuo caso... in questi casi come sempre se ne sbattono
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 00:54   #44
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da matmat
anche a mio fratello rubarono lo scooter lo sentivo anche un pò mio quindi posso capire...
nn hai nessun sbirro amico? in tal caso l'avrebbero trovata probabilmente in 2 giorni, mi ricordo quando al figlio della mia prof.ssa al liceo rubarono il vespone al figlio, un mio compagno lecchino che aveva il padre sbirro glielo fece riavere in un paio di giorni

ma nel tuo caso... in questi casi come sempre se ne sbattono
e che dovrebbero fare?? dispiegare tutte le forze alla ricerca di un'auto che chissà ora dove cavolo si trova?? Polizia e CC hanno problemi più importanti da affrontare...
Old 23-11-2006, 02:21   #45
JOKE
Registered User

L'Avatar di JOKE

Iscritto dal: Nov 2006
Il bello e' che quando metto il bullock mi prendono per il culo...ma con una spesa di poche decine di euro ci si tutela per altre decine di migliaia..perche' voi direte che la rubano lo stesso...si ok... ma di sicuro guardano prima quella senza..
..quanti anni bisogna lavorare per guadagnarsi un auto decente ?...e poi non ci si tutela ?...
JOKE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 03:07   #46
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da kopetea
e che dovrebbero fare?? dispiegare tutte le forze alla ricerca di un'auto che chissà ora dove cavolo si trova?? Polizia e CC hanno problemi più importanti da affrontare...

Anche questo fa parte del loro lavoro...
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 10:07   #47
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da matmat
Anche questo fa parte del loro lavoro...
si ma ci sono cose obiettivamente più importanti...
Old 23-11-2006, 10:35   #48
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da f@bio80
lo sò anche io che rubare una macchina è un gioco da ragazzi, è per quello che ho evitato di comprare il bullock, perchè se hanno deciso di fartela, te la fanno e basta.
tra l'altro una macchina col bullock cammina uguale.
Due anni fa tentarono di rubare la mia Passat in un parcheggio vicino Ponte Milvio. Hanno sfondato tranquillamente col cacciavite le serrature degli sportelli e del quadro ma hanno trovato il bullock ben piantato tra i pedali ed hanno lasciato perdere.

Il carrozziere mi ha sostituito i tre cilindri delle serrature, costo 500€ ma l'assicurazione mi ha rimborsato la metà perchè la franchigia era di 250 €.
superpap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian