|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
[Romani] - Eeeeeeh lo fanno lo fanno.....
M'hanno fregato la macchina
L'avevo parcheggiata domenica notte dietro casa, in un punto tranquillo, per chi è di roma l'incrocio tra via olevano e via prenestina. Tranquillo, beh, lampioni che illuminano a giorno, il bar aperto fino a notte fonda...purtroppo però un punto in cui per andare a lavoro (in moto) non devo passare. Volevo uscire ieri sera e sono andato a prenderla, visto che pioveva. Non c'era più, si erano fatti la mia ibiza, grigia scura, tdi. 30 mesi di sangue e sudore, 310 € al mese, non c'erano più. Adesso auguro a chi ha puntato e portato via la mia ibiza tutti i mali del mondo, devono passare il resto della loro miserevole vita soffrendo in un'agonia senza fine. Non sto scherzando, non avrei mai creduto di arrivare a provare tanto odio. Sempre per i romani: non capita perchè non capita, però la targa è CC xxx CJ, se la vedete dentro a un fosso mandatemi un pvt. Ora diamo un senso a questo 3d sennò rimane uno sfogo e basta: è la prima volta che mi rubano qualcosa di esclusivamente mio, di sudato, di meritato, e ora mi sento equiparabile più o meno a una merda. E voi come vi siete sentiti, cosa avete fatto, come avete reagito? Io adesso vorrei solo dare tante testate sul monitor...
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> Ultima modifica di f@bio80 : 22-11-2006 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
marò.... mi dispiace un botto!
ti capisco benissimo (ieri ho cacciato l'anticipo per la mia prima macchina) e cmq ci rubarono la Uno nel giro di 5 minuti (parcheggio, chiudere l'auto, salire da zia, prendere una busta e riscendere) con tanto di antifurto! Come ci siamo sentiti? incazzati, delusi e perplessi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
che colore è l'ibizia... tengo gl'occhi aperti... non si sà mai |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
ciao fabio, massima soldiarietà, mi dispiace un sacco per la tua macchina, frutto di tanti sacrifici, so che è una brutta sensazione. Noi abbiamo subito un sacco di tentativi di furto e una volta un furto vero, con l'auto che però fu ritrovata il giorno dopo.
purtroppo chi sta a roma sa che queste cose sono all'ordine del giorno, e la cosa mi turba abbastanza: francamente girare sempre col terrore che ti freghino l'auto non è bello. Chi poi ha la sfortuna di abitare nelle periferie - come se non bastasse la sfiga dei disagi quotidiani - è bene che si abitui all'idea... cmq io sto al VIII municipio, e di auto fregate ed abbandonate in certi posti predefiniti ne vedo ogni giorno. Chissà, mai disperare, comunque ho già memorizzato la targa. Dicci pure il colore e qualche particolare, se ne ha, so che sembra assurdo ma a volte sti basta*di sono talmente sprezzanti di tutto che sono capaci di girarci in zona anche dopo il furto.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Mi dispiace moltissimo
Ti capisco bene cmq.. A me parecchi anni fa rubarono in casa,oro,soldi,mi sentivo agitata,incavolata nera e molto delusa,per notti nn ho dormito tanta era la rabbia Piu' d aver denunciato il fatto nn ho potuto fare
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Mentre scendevo le scale, prima di scoprire l'accaduto, avevo una sensazione stranissima addosso, come se stessi per svenire : mi girava la testa, avevo le palpitazioni... era come se me lo sentissi Quando non ho piu' visto la macchina (con dentro ancora il regalo di compleanno che mi aveva fatto la mia ex) ci son rimasto una merda. Non c'ho dormito la notte, il giorno dopo il ritorno in treno stavo in stato catatonico. Bruttissima esperienza.
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
cmq segnalo questo link interessante... http://www.smshome.net/notizie.phtml/id/136/ ogni tanto mando un SMS quando mi capita, chissà trovo qualche auto rubata parcheggiata in qualche via... cmq IMHO quel numero dovrebbe essere gratuito... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io sono sicura che mai nessuno ruberà il mio mitico pandino 750 fire!
Lascio la macchina aperta ovunque, lascio dentro di tutto! tanto i ladri me la schifano a distanza! non si avvicinano proprio!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
sono andato con mia madre a fare la spesa, finiamo di farla e la mettiamo dentro la macchina dove c'erano anche altre cose tra cui il mio maglione preferito e un frigo portatile (tutto imboscato). rientriamo dentro il supermercato ed entriamo in un negozio di bricolage per comprare due cosette. visto che dovevamo passare li un'altra mezz'oretta per motivi che ora non sto a spiegare, decido di riporre in macchina le due cossette appena comprate. mi avvicino alla macchina e...sorpresa! il parheggio era vuto! com'è andata a finire? dopo dieci giorni i carabinieri l'hanno ritrovata mezzo smontata e tra corroattrezzi e riparazioni varie sono partiti circa 2000000£. la macchina era assicurata per furto e incendio solo che l'assicurazione ha sborsato solo 1000000£ perchè il valore della machina era quello anche se la macchina è di mia madre, è una sensazione bruttissima e immagino che lo sia ancora di più se te la vedi rubare dopo che versi lacrime e sangue per pagarla....hai tutta la mia comprensione e solidarietà!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi su!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Non voglio darti false speranze, ma a una mia amica hanno rubato la smart, l'anno scorso, all'Eur. La polizia l'ha ritrovata ad Ostia antica, una settimanella dopo. La Polizia ha su alcune auto quegli aggeggi che leggono in automatico tutte le targhe che incrociano, e verificano se risultano rubate, la sua l'hanno trovata così, era parcheggiata normalmente, e gliel'ha segnalata questo affare.
Sicuramente una gran botta di fortuna, ma non si può mai sapere, sperem... - CRL -
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
grazie a tutti per le parole di comprensione, la mia ibiza è grigia scura metallizzata, tdi, il modello nuovo, per capirci quello uscito nel 2002.
stamattina ho fatto la denuncia ai carabinieri, la segnalazione và su un db collettivo quindi è visibile a tutti, ps, municipale ecc... mi sento proprio uno schifo
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Mica detto, ad un mio amico l'anno scorso rubarono una tipo 1.7 diesel del 91, un autentico cesso
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
cmq a me ieri han rigato la tigra, brutte merde - male che è argento e non si vede molto...cmq avevano tentato di rubarla pure a me |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ma almeno la tua Ibiza era assicurata per il furto?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sò solo che adesso con la mia ragazza stavamo cercando casa per sistemarci insieme, e l'ultima cosa a cui penso è ricoprirmi di buffi per farmi una macchinetta discreta. coi soldi che prenderò (quanti e quando non lo sò) mi prenderò uno mezzo cesso e vai con dio.
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
1) se hai solo quella macchina e te la fregano sei nella merda perchè se ti serve devi ricomprarla 2)il valore affettivo conta più dell'anno di immatricolazione. Ovvio, se la macchina non va piu non serve a nulla , ma se èin buone condizioni.. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
io l'antifurto me lo sono fatto fare dal meccanico!
in pratica ho interrotto il cavo che alimenta il motorino di avviamento...per farla partire bisogna inserire un jack in un punto che ho nascosto! la macchina ovviamente non impossibile da rubare, però se provano a metterla in moto non va (è come se avesse il mototino bruciato), potrebbero metterla in moto a strappo ma non penso che ne valga la pena quindi la mollano li! potrebbero avere anche loro un jack però dovrebbero sapere anche dove metterlo: una volta prestai la macchina ad un amico perchè arrivata la sera del giorno in cui mi sono laureato non ero più in condizioni di muovermine tanto meno di guidare. lui andato a prendere la macchina facendosi dire dove doveva mettere il jack ed è rimasto 20 minuti a cercarlo nonostane le mie indicazioni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.

leggi su!
cmq a me ieri han rigato la tigra, brutte merde
- male che è argento e non si vede molto...cmq avevano tentato di rubarla pure a me