|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio Upgrade RAM
Ragazzi ho bisogno di un vostro prezioso consiglio.
Al momento posseggo una motherboard Gigabyte K8NSNXP-939 con installati due banchi di RAM da 512Mb (Corsair TWINX1024-3200XLPT 2-2-2-5). Volevo upgradare la RAM a 2Gb. Cosa mi consigliate di fare tenendo anche presente che non voglio spendere molti dindini?? Io avevo pensato di comprare esattamente lo stesso IDENTICO modello di RAM acquistato 1 annetto fa e far lavorare insieme 4 banchi da 512Mb. Boh, me lo sconsigliate? Vi prego non mi diteche devo compare un Twinx da 2024Mb Cmq a parte gli scherzi indicatemi secondo voi qual'è la soluzione migliore... Ciauuu |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Vendi il tuo banco sul mercatino, e comprati 2x1GB nuove sui 180-200€ della G.kill o OCZ che sono cmq ottime
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Purtroppo sn molto rari attualmente i kit da 2Gb DDR xkè le DDR sn andate fuori produzione tutto quello ke puoi trovare è venduto a peso d'oro molto spesso!
Kit ke consiglio sn G.Skill Hz, Crucial Balistix e A-data Vitesta se li trovi nel mercatino...xkè nuove nn credo avrai molte speranze e se le trovi sparano prezzi dai 250 euro in su
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Azz okay
Io ho trovato la mia ram in vendita su eprice a buon prezzo secondo voi proprio non ci stanno insieme 4 banchi da 512?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
vanno obligatoriamente a 2T e nn più 1T con perdita di prestazione!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok... sigh...
tenkiù |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
di nulla!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.