Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2006, 09:56   #1
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Ieri sera ho avuto un orgasmo guardando Report della Gabanelli su Rai 3

Quella donna sta entrando nell’immaginario erotico di migliaiai di oppositori.
E’ un rapporto sado maso. Perché tu stai lì e soffri mentre ti raccontano di come un pezzo di merda ha incassato centinaia di milioni di euro di finanziamenti per salvare aziende in crisi e posti di lavoro, senza fare nulla e senza che qualcuno lo controllasse, mentre, dall’altra parte, un poveraccio di imprenditore onesto ha tirato su un’azienda vera senza nessun cazzo di aiuto da nessuno. Ma a me la Gabanelli mi fa sesso perché dopo averti fatto soffrire per un’ora poi track! ti manda in estasi con una carezza molto esperta…
E ieri sera ho proprio goduto giusto nell’ultimo servizio dove scopriamo che in Campania, mentre si affoga nell’immondizia, ogni giorno centinaia di operai addetti alla raccolta differenziata si presentano al lavoro e stanno lì per 8 ore a non fare un cazzo. Pagati, presenti, inutilizzati. E dopo questo ultimo pugno nello stomaco arriva l’intervista a Bassolino che per 4 anni è stato commissario straordinario all’immondizia.
Il giornalista gli fa una domanda facile facile: durante il suo commissariamento lei ha pagato una consulenza 500 mila euro, perché non l’ha utilizzata?”
E poi vedi il primo piano della faccia di Bassolino che è evidente che non ne sa un cazzo
. Finita l’intervista una telecamera resta accesa e Bassolino, che non se n’è accorto, sbotta urlando e buttando le carte sulla scrivania, diventa rosso come un peperone, e grida al giornalista di Report che sono dei disonesti, che non l’hanno avvertito sennò lui si informava su checcazzo erano quei 500 mila euro. Era proprio incazzato duro! Il giornalista implacabile mostra poi la lettera in cui Report annunciava a Bassolino l’argomento dell’intervista: il rapporto della commissione di inchiesta sugli sprechi della mondezza campana, dove appunto c’è un capitolo che parla proprio di questi 500 mila euro.
Beh, ho goduto. Perché ora molti italiani hanno visto la faccia di questi politici quando gli chiedi di spiegare quel che fanno. Quel che vedi chiaramente da quella faccia è che non ha la più pallida idea di come ha speso quei soldi, come tutto il resto delle centinaia di milioni di euro che ha buttato dalla finestra in questi ultimi dieci anni. Quando credevo ancora a babbo Natale ho visto quella faccia quando ho cercato di spiegare a un amministratore come stesse buttando i soldi dalla finestra. Quasi sempre quella faccia…
Questo è il cuore del problema della politica: non sanno quel che fanno. Sono interessati a gestire il potere non a capire come far funzionare le cose.

http://www.jacopofo.com/?q=node/2215

Ultima modifica di GianoM : 15-11-2006 alle 11:05.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 10:49   #2
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Tutto sacrosanto e condivido ogni tua parola... ma Purtroppo, la tua signature riassume brillantemente il tutto.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 10:57   #3
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Giornalista: "scusi bassolino, ci può spiegare bene come sono stati spesi i soldi stanziati per l'emergenza rifiuti in campania?"

Bassolino: eehhh?!?!?

Giornalista: guardi mi stò riferendo a questo passaggio qui della relazione......

Bassolino:

Giornalista:

Bassolino:

Cmq la Milena mi garba assai anche a me, è proprio il tipo di donna che preferisco, molto intelligente, sexy quanto basta, senza paura, ma soprattutto SPIETATA!
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 10:58   #4
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
GianoM, un mio collega, napoletano doc, ti fa un applauso sentito
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 11:05   #5
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Ah cazz, non l'ho scritto io... avevo dimenticato la fonte...
Old 15-11-2006, 13:25   #6
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Si può avere il link al video, o quanto meno alla trascrizione, della puntata di report in questione? Grazie in anticipo...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 13:31   #7
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Si può avere il link al video, o quanto meno alla trascrizione, della puntata di report in questione? Grazie in anticipo...
Quoto la vorrei vedere anche io...
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 14:10   #8
wicked
Senior Member

L'Avatar di wicked

Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Link all'ultima puntata...

http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,report^13551,00.html

Anche io l'ho vista, mi e' salita su un'amarezza infinita... E per 4 inchieste in croce che i giornalisti di Report fanno quante storiacce sono ancora nell'ombra?

Oh mammina mia...
Old 15-11-2006, 14:37   #9
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da wicked
Link all'ultima puntata...

http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,report^13551,00.html

Anche io l'ho vista, mi e' salita su un'amarezza infinita... E per 4 inchieste in croce che i giornalisti di Report fanno quante storiacce sono ancora nell'ombra?

Oh mammina mia...
se sei stitico leggi qualcosa di Davide Giacalone
Old 15-11-2006, 14:39   #10
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ma a che punto della puntata è?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 14:44   #11
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da GianoM
E ieri sera ho proprio goduto giusto nell’ultimo servizio dove scopriamo che in Campania, mentre si affoga nell’immondizia, ogni giorno centinaia di operai addetti alla raccolta differenziata si presentano al lavoro e stanno lì per 8 ore a non fare un cazzo
Ma come si permette sto tipo di dire certe sciocchezze?
A napoli lavorano assai.
Old 15-11-2006, 14:47   #12
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn
Cmq la Milena mi garba assai anche a me, è proprio il tipo di donna che preferisco, molto intelligente, sexy quanto basta, senza paura, ma soprattutto SPIETATA!
Già è molto affascinante

Old 15-11-2006, 15:09   #13
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Ma il servizio con bassolino non era l'anticipazione della puntata di domenica prossima?
Mi piace troppo report, anche se ti viene un nervoso certe volte.....

P.S. ogni puntata è visibile in streaming e in formato trascrizione nel sito di report.
Old 15-11-2006, 16:08   #14
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da dupa
A napoli lavorano assai.
Se ti ricordi un servizio di striscia di pochi giorni fa, loro non lo fanno volontariamente... Meno riciclo -> Più rifiuti in discarica -> Più soldi per la camorra...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 16:12   #15
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Quote:
Originariamente inviato da dupa
A napoli lavorano assai.
Ma guarda che loro vogliono lavorare, si presentano ma non gli danno da fare niente (anche se ce ne sarebbe da lavorare!). Mica è colpa di quei lavoratori.
Old 15-11-2006, 16:19   #16
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Ma guarda che loro vogliono lavorare, si presentano ma non gli danno da fare niente (anche se ce ne sarebbe da lavorare!). Mica è colpa di quei lavoratori.
Esatto,ma infatti nessuno ha detto il contrario.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 16:30   #17
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn
Esatto,ma infatti nessuno ha detto il contrario.

Se uno legge la frase incriminata e non ha visto il filmato, può fraintendere.

Ultima modifica di ingpeo : 15-11-2006 alle 16:33.
ingpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 16:41   #18
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Domenica sera....già sei triste che è finito il week-end. Con report il magone è assicurato.
Quanti e dico quanti soldi stiamo buttando dalla finestra. Quante tass ein meno potremmo pagare.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 16:56   #19
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Città: Este (PD)
Report è una delle migliori trasmissioni che la tv italiana abbia mai potuto vantare di avere....ed inoltre è la dimostrazione a mio avviso che spesso le cose è meglio non saperle.
Old 15-11-2006, 17:10   #20
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Un servizio di report su ogni canale televisivo nazionale e qualcuno comincierebbe a farsela sotto...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian