|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
edit
|
|
|
|
|
|
#142 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Dove ho detto che fare un pride è perseguitare? Ho detto le "minoranze" o solo voi siete una minoranza? Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
|
#143 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Se non va interpretata come giustifiche le differenze tra le varie confessioni cristiane? Quote:
Ora, sappiamo tutti che i gay sono una minoranza della popolazione. Se la matematica non è un'opinione, considerato che per tutti è già difficile trovare una persona adatta, sarà ovviamente più difficile per un gay trovare l'anima gemella per due ovvii motivi: 1- come già detto molti gay non si riconoscono a prima vista, ergo non è il caso di provarci a casaccio con una persona che magari è eterosessuale, di conseguenza molte occasioni che gli eterosessuali hanno di conoscere l'anima gemella (a scuola, al lavoro, per strada) non sono valide per i gay. 2- fattore puramente numerico: se in Italia, paese mediterraneo in cui la maggior parte delle persone ha capelli castani o neri, cerchi una persona bionda con gli occhi azzurri se cerchi molto alla fine magari ne troverai una così che fa per te e che ricambia il sentimento, ma senza dubbio faticherai a trovarne una così rispetto a quante ne troverai con occhi e capelli scuri. Idem per i gay, essendo numericamente inferiori agli eterosessuali sarà più difficile per loro trovare una persona adatta di cui innamorarsi, perchè la scelta sarà molto più ridotta. Quote:
Può darsi ma generalmente non è così, visto che sia a scuola che nei posti di lavoro la strgrande maggioranza dei gay non si dichiara per evitare discriminazioni. Quote:
"Le minoranze da perseguitate stanno diventando perseguitatrici." Questa affermazione è una grossa stupidaggine, che con i pride poi non ci azzecca una mazza, chiedere dei diritti banali come quello di poter manifestare liberamente non ha nulla di persecutorio nei confronti di nessuno, semmai è il contrario, riferito a chi per pura cattiveria e ignoranza vorrebbe mettere il bavaglio ai gay. Quote:
Idem come sopra, gestisco pubbliche relazioni e clienti in un'azienda, in anni di carriera sai quanti gay visibili ho sgamato? 1 (uno), e qualunque gay italiano ti confermerà che negli ambienti eterosessuali la maggioranza dei gay si nasconde e non è individuabile, quindi se tu ne hai conosciuti molti è un caso, non la norma.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 10-11-2006 alle 19:31. |
||||||
|
|
|
|
|
#144 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Visto il numero di divorzi oramai enorme credi che non abbiano fatto le prove prima? Quote:
Quote:
Te ti fidanzi in base al colore dei capelli? Viva l'amore Quote:
Tornando al discorso sulle minoranze questo è quello che succede , siete talmente tanto prevenuti e vi vergognate per primi di voi stessi che date la colpa alla discriminazione. Questo lo vedo pure nelle comunità negre qui in Brasile, arrivo io che sono bianco e italiano e mi accusano di razzismo perché all'inizio parlo poco con loro, poi parlo e magari mi esce una parola in portitaliano e divento razzista perché ho detto che il giorno era scuro riferendomi al colore della pelle. Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#145 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia è assurdo sposare una persona senza sapere se si è in grado di avere rapporti sessuali con la stessa. Quote:
Quindi diciamo che le divergenze tra la religione cattolica e quella evangelica sono state create da questo motivo, piuttosto che da un'interpretazione differente delle scritture? Quote:
Scusami ma se non hai capito l'esempio dei "capelli biondi in italia" sei veramente alla frutta...te ne faccio uno più terra terra, per venirti incontro; se in un sacco ci sono 100 palline, 80 bianche (che rappresentano la maggioranza) e 20 rosse, se inserisci la mano sarà più probabile che ne tiri fuori una rossa o una bianca? Dai che ce la puoi fare Spiegazione all'esempio: essendo i gay in minoranza numerica sarà per loro molto molto più difficile incontrare l'anima gemella rispetto alle probabilità che avrà una persona eterosessuale...ci siamo adesso? Quote:
1- in molti posti di lavoro italiani se dici di essere gay sei certo che ti licenzieranno, o come minimo subirai mobbing, come successo tante tante volte...ricordi questo caso eclatante? http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...isgayvill.html 2- non mi vergogno proprio di niente e sono orgoglioso di essere un ragazzo come tanti, semmai mi vergogno di avere connazionali ottusi e razzisti, nell'anno 2006 3- complimenti per l'espressione "comunità NEGRE", poi ti meravigli che ti tacciano di razzismo, anche i bambini di 8 anni sanno che il termine "negro2 è dispregiativo Quote:
Mica lo sapevo, pensavo che i gay fossero l'unica minoranza esistente al Mondo! Quote:
Ancora non si capisce come un etero, che per giunta frequenta posti etero, abbia potuto avere intorno tutti questi gay che ci provano
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 10-11-2006 alle 20:01. |
||||||
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
2- fattore puramente numerico: se in Italia, paese mediterraneo in cui la maggior parte delle persone ha capelli castani o neri, cerchi una persona bionda con gli occhi azzurri se cerchi molto alla fine magari ne troverai una così che fa per te e che ricambia il sentimento, ma senza dubbio faticherai a trovarne una così rispetto a quante ne troverai con occhi e capelli scuri. Idem per i gay, essendo numericamente inferiori agli eterosessuali sarà più difficile per loro trovare una persona adatta di cui innamorarsi, perchè la scelta sarà molto più ridotta. Quindi te devi prima uscire, trovare uno con i capelli di un certo colore, poi vedere se è gay, poi se andate d'accordo , poi se andate d'accordo pure a letto e forse poi ti ci fidanzi...adesso capisco perché non hai conosciuto molte persone. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Meno male. Quote:
P.s. scommetto che tra poco dirai che se ho conosciuto tanti gay è perché ho frequentato tali ambienti quindi sono gay o almeno un gay represso..o sbaglio? Ultima modifica di Hakuna Matata : 10-11-2006 alle 20:16. |
||||||||
|
|
|
|
|
#148 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Svegliati bello... Per me il fattore capelli è ininfluente, ma sei talmente esaltato che non capisci che quello era un esempio come un altro, portato per farti capire CHE TRA GAY E' PIù DIFFICILE TROVARE L'ANIMA GEMELLA PERCHE' NUMERICAMENTE SONO POCHI RISPETTO AGLI ETEROSESSUALI. Ti porto un altro esempio ancora più semplice rispetto a quello dei 2capelli biondi", per venire incontro alle tue limitate capacità di capire cosa gli altri scrivono; se apri il giornale e cerchi un'auto usata avrai più possibilità di trovare in vendita un'auto molto diffusa o una meno diffusa? Sarà più facile trovare in vendita più Fiat Punto o più Tata Indica??? Sforzati, dai su, che forse ci arrivi... Quote:
Leggi i giornali se sei disninformato, di casi di mobbing verso lavoratori gay si è letto spesso, anche ultimamente un barista nella galleria Colonna a Roma è stato licenziato per questo motivo. Quote:
E' razzista chi discrimina le minoranze e vorrebbe imbavagliarle, cosa che tu approvi, non chi non è d'accordo con me. Quote:
Non stiamo parlando in portoghese, ma in italiano, ergo prima di scrivere rifletti su quale lingua stai utilizzando e usa i termini giusti, in italiano il termine "negro" è dispregiativo. Quote:
io di gay ne conosco moltissimi ed esco in una comitiva di 12 persone gay, oltre ad uscire anche con comitiva etero dei miei vecchi amici, esco spessissimo per pub e discoteche ma le persone gay che ho conosciuto le ho conosciute in posti gay, non per strada, a scuola o al lavoro, come del resto anche tra loro si sono conosciuti tutti in posti frequentati da gay, anche se lo neghi che ti piaccia o no a Roma ed in Italia se vuoi farti amici gay devi frequentare ambienti gay. p.s. io scommetto invece che i tanti gay che hai conosciuto "casualmente" più che conosciuti tu al massimo li abbia visti passare, sai, non è esattamente la stessa cosa
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 10-11-2006 alle 21:18. |
|||||||
|
|
|
|
|
#149 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se su 60,000,000 di italiani ci sono 2,000,000 di gay (per esempio) stai tranquillo che in questi 2ML troverai la stessa percentuale di biondi/mori che nei 60,000,000 totali , così tutto il tuo discorso strampalato cade per terra perché o ai gay piacciono solo i biondi (esempio) o avrai la stessa scelta che hanno tra gli etero perché è vero che i gay sono meno ma è pur vero che chi cerca i gay sono meno. In poche parole hai ridetto una strunzata. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Conoscere significa parlarci , mangiaci insieme etc.etc. ma se vuoi puoi prenderti la ragione, d'altronde non mi va né di dimostrartelo né di perdere tempo con chi manco si accorge delle stupidaggini che dice talmente preso a difendersi da chi la pensa differentemente da te. |
|||||||
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Ho già perso troppo tempo a cercare di farti capire cose che teoricamente dovrebbero essere ovvie, ma visto che non ci arrivi e considerato che a tutti i costi vuoi avere ragione te la lascio, come si fa con i bambini per farli stare tranquilli; ciao ciao, fatti le domande e risponditi pure da solo
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Neanche davanti ai fatti
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.