Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2006, 18:27   #141
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
edit
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 18:33   #142
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Non è una teoria, è una possiblità anche piuttosto diffusa, evidentemente ignori anche che moltissime persone soffrono di impotenza e non riescono ad avere rapporti sessuali.
Immagino, circa il 75% della popolazione o poco più

Quote:
Dovresti riconoscere però che tra le varie confessioni cristiane ci sono grandi divergenze di pensiero su certi tempi, appunto perchè ognuno ha interpretato la Bibbia in modo diverso dall'altro.
Allora non leggi...la Bibbia non va interpretata, la tradizione ha dovuto adattare alcuni passi per giustificarsi.

Quote:
Non lavoro all'istat, ma per quanto mi riguarda le coppie gay FIDANZATE che conosco sono fedeli, conosco gay ed eterosessuali che se la vogliono spassare ma sono single, detto questo è inutile che insisti su questo argomento per screditare gli omosessuali, visto che di persone disoneste che incornano il partner ce ne sono sia tra eterosessuali che tra gay...o forse non conosci nessuna donna tradita dal marito o viceversa?
Allora fai il finto tonto... QUANTE COPPIE STABILI ESISTONO NEGLI AMBIENTI GAY? Non parlo di tradimenti ma quante coppie stabili in % rispetto ai singoli.

Quote:
Ognuno può credere a quello che vuole, io credo che bisex ne esistano anche di veri, tu no, pazienza, ognuno per come la penso può credere ciò che vuole.
Ok

Quote:
Non sono sfortunato, non sono neanche un cesso, ma a Roma rimorchiare fuori da locali gay posso assicurarti che è impossibile, almeno per il target di ragazzi che cercavo io (maschili, robusti, con barba), mentre se vuoi provarci o giocare a riconoscere ragazzi effemminati magari è più facile, ma anche lì ormai non è detto che ci prendi, visto che molti eterosessuali sono curatissimi e leccatissimi più di molti gay...
Io non sono mai uscito per rimorchiare uomini, e ci mancherebbe, ma in mezzo a tutte le persone che ho conosciuto ho incontrato parecchi gay.

Quote:
Peccato che tutti coloro che hanno piazzato bombe e fatto attentati nella città santa non li calcoli, quelli si che fanno danni e non hanno scrupoli, non i gay che fanno una banale manifestazione.
Altro 3d.

Quote:
Chiedere di poter fare un pride è PERSEGUITARE?
Mi sa che a vivere fuori Italia hai dimenticato il significato di alcune parole.
MA t'inventi sempre le cose o non capisci?
Dove ho detto che fare un pride è perseguitare?
Ho detto le "minoranze" o solo voi siete una minoranza?

Quote:
Inizialmente non parlavi di conoscere, ma di gay che ti si buttavano addosso provandoci insistentemente; un evento del genere a Roma può capitarti solo se frequenti posti gay, non è che per caso lavoravi vicino valle giulia o monte caprino?
No, ho sempre detto che ho conosciuto molti gay per mezzo delle amicizie o lavoro, rileggi se ti va.
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 19:26   #143
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Immagino, circa il 75% della popolazione o poco più
75 o 15 % non fa differenza, è una possibilità che esiste, quindi se due persone sono reponsabili è bene fare tutte le prove possibili prima di sposarsi ed avere sorprese che rovinano il matrimonio.

Quote:
Allora non leggi...la Bibbia non va interpretata, la tradizione ha dovuto adattare alcuni passi per giustificarsi.

Se non va interpretata come giustifiche le differenze tra le
varie confessioni cristiane?

Quote:
Allora fai il finto tonto... QUANTE COPPIE STABILI ESISTONO NEGLI AMBIENTI GAY? Non parlo di tradimenti ma quante coppie stabili in % rispetto ai singoli.
Domanda banale e scontata: sappiamo tutti che è molto difficile trovare l'anima gemella e mi riferisco a tutti, anche alle persone eterosessuali (vedere il fiorire di agenzie matrimoniali e si siti di annunci d'amore eterosessuali), perchè si deve trovare una persona con cui trovarsi bene sotto vari aspetti, tra cui attrazione mentale e fisica allo stesso tempo, oltre a molti altri fattori.
Ora, sappiamo tutti che i gay sono una minoranza della popolazione.
Se la matematica non è un'opinione, considerato che per tutti è già difficile trovare una persona adatta, sarà ovviamente più difficile per un gay trovare l'anima gemella per due ovvii motivi:

1- come già detto molti gay non si riconoscono a prima vista, ergo non è il caso di provarci a casaccio con una persona che magari è eterosessuale, di conseguenza molte occasioni che gli eterosessuali hanno di conoscere l'anima gemella (a scuola, al lavoro, per strada) non sono valide per i gay.
2- fattore puramente numerico: se in Italia, paese mediterraneo in cui la maggior parte delle persone ha capelli castani o neri, cerchi una persona bionda con gli occhi azzurri se cerchi molto alla fine magari ne troverai una così che fa per te e che ricambia il sentimento, ma senza dubbio faticherai a trovarne una così rispetto a quante ne troverai con occhi e capelli scuri.
Idem per i gay, essendo numericamente inferiori agli eterosessuali sarà più difficile per loro trovare una persona adatta di cui innamorarsi, perchè la scelta sarà molto più ridotta.

Quote:
Io non sono mai uscito per rimorchiare uomini, e ci mancherebbe, ma in mezzo a tutte le persone che ho conosciuto ho incontrato parecchi gay.

Può darsi ma generalmente non è così, visto che sia a scuola che nei posti di lavoro la strgrande maggioranza dei gay non si dichiara per evitare discriminazioni.

Quote:
MA t'inventi sempre le cose o non capisci?
Dove ho detto che fare un pride è perseguitare?
Ho detto le "minoranze" o solo voi siete una minoranza?
Hai scritto questo:

"Le minoranze da perseguitate stanno diventando perseguitatrici."

Questa affermazione è una grossa stupidaggine, che con i pride poi non ci azzecca una mazza, chiedere dei diritti banali come quello di poter manifestare liberamente non ha nulla di persecutorio nei confronti di nessuno, semmai è il contrario, riferito a chi per pura cattiveria e ignoranza vorrebbe mettere il bavaglio ai gay.

Quote:
No, ho sempre detto che ho conosciuto molti gay per mezzo delle amicizie o lavoro, rileggi se ti va.

Idem come sopra, gestisco pubbliche relazioni e clienti in un'azienda, in anni di carriera sai quanti gay visibili ho sgamato?
1 (uno), e qualunque gay italiano ti confermerà che negli ambienti eterosessuali la maggioranza dei gay si nasconde e non è individuabile, quindi se tu ne hai conosciuti molti è un caso, non la norma.

Ultima modifica di Senza Fili : 10-11-2006 alle 19:31.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 19:43   #144
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
75 o 15 % non fa differenza, è una possibilità che esiste, quindi se due persone sono reponsabili è bene fare tutte le prove possibili prima di sposarsi ed avere sorprese che rovinano il matrimonio.
Certo come 75% o 1% non fa differenza?
Visto il numero di divorzi oramai enorme credi che non abbiano fatto le prove prima?

Quote:
Se non va interpretata come giustifiche le differenze tra le
varie confessioni cristiane?
Ehm...soldi e potere?

Quote:
Domanda banale e scontata: sappiamo tutti che è molto difficile trovare l'anima gemella e mi riferisco a tutti, anche alle persone eterosessuali, perchè si deve trovare una persona con cui trovarsi bene sotto vari aspetti, tra cui attrazione mentale e fisica allo stesso tempo, oltre a molti altri fattori.
Ora, sappiamo tutti che i gay sono una minoranza della popolazione.
Se la matematica non è un'opinione, considerato che per tutti è già difficile trovare una persona adatta, sarà ovviamente più difficile per un gay trovare l'anima gemella per due ovvii motivi:

1- come già detto molti gay non si riconoscono a prima vista, ergo non è il caso di provarci a casaccio con una persona che magari è eterosessuale, di conseguenza molte occasioni che gli eterosessuali hanno di conoscere l'anima gemella (a scuola, al lavoro, per strada) non sono valide per i gay.
2- fattore puramente numerico: se in Italia, paese mediterraneo in cui la maggior parte delle persone ha capelli castani o neri, cerchi una persona bionda con gli occhi azzurri se cerchi molto alla fine magari ne troverai una così che fa per te e che ricambia il sentimento, ma senza dubbio faticherai a trovarne una così rispetto a quante ne troverai con occhi e capelli scuri.
Idem per i gay, essendo numericamente inferiori agli eterosessuali sarà più difficile per loro trovare una persona adatta di cui innamorarsi, perchè la scelta sarà molto più ridotta.
Stupenda
Te ti fidanzi in base al colore dei capelli? Viva l'amore Stai solo dimostrando che metti al primo posto l'attrazione fisica se guardi anche la prima risposta.

Quote:
Può darsi ma generalmente non è così, visto che sia a scuola che nei posti di lavoro la strgrande maggioranza dei gay non si dichiara per evitare discriminazioni.
Ma 'ndo vivi? Da me lavorava un gay , tutti lo sapevano , conoscevamo anche il suo ragazzo ma NESSUNO l'ha mai discriminato.
Tornando al discorso sulle minoranze questo è quello che succede , siete talmente tanto prevenuti e vi vergognate per primi di voi stessi che date la colpa alla discriminazione. Questo lo vedo pure nelle comunità negre qui in Brasile, arrivo io che sono bianco e italiano e mi accusano di razzismo perché all'inizio parlo poco con loro, poi parlo e magari mi esce una parola in portitaliano e divento razzista perché ho detto che il giorno era scuro riferendomi al colore della pelle.

Quote:
Hai scritto questo:

"Le minoranze da perseguitate stanno diventando perseguitatrici."

Questa affermazione è una grossa stupidaggine, che con i pride poi non ci azzecca una mazza, chiedere dei diritti banali come quello di poter manifestare liberamente non ha nulla di persecutorio nei confronti di nessuno, semmai è il contrario, riferito a chi per pura cattiveria e ignoranza vorrebbe mettere il bavaglio ai gay.
Non fai parte dell'unica minoranza mi dispiace.

Quote:
Idem come sopra, gestisco pubbliche relazioni e clienti in un'azienda, in anni di carriera sai quanti gay visibili ho sgamato?
1 (uno), e qualunque gay italiano ti confermerà che negli ambienti eterosessuali la maggioranza dei gay si nasconde e non è individuabile, quindi se tu ne hai conosciuti molti è un caso, non la norma.
Che vuoi che ti dica, io ne ho conosciuti sicuramente troppi e con molti di loro alla fine l'esperienza è stata pessima visto che se ti comporti normalmente la maggior parte capisce male, se li tratti un pò più freddamente per evitare che pensino che ci stai provando ti dicono che fai discriminazione.
Old 10-11-2006, 19:57   #145
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Certo come 75% o 1% non fa differenza?
Visto il numero di divorzi oramai enorme credi che non abbiano fatto le prove prima?

Comunque sia è assurdo sposare una persona senza sapere se si è in grado di avere rapporti sessuali con la stessa.

Quote:
Ehm...soldi e potere?
Ah si?

Quindi diciamo che le divergenze tra la religione cattolica e quella evangelica sono state create da questo motivo, piuttosto che da un'interpretazione differente delle scritture?

Quote:
Stupenda
Te ti fidanzi in base al colore dei capelli? Viva l'amore Stai solo dimostrando che metti al primo posto l'attrazione fisica se guardi anche la prima risposta.

Scusami ma se non hai capito l'esempio dei "capelli biondi in italia" sei veramente alla frutta...te ne faccio uno più terra terra, per venirti incontro; se in un sacco ci sono 100 palline, 80 bianche (che rappresentano la maggioranza) e 20 rosse, se inserisci la mano sarà più probabile che ne tiri fuori una rossa o una bianca?
Dai che ce la puoi fare
Spiegazione all'esempio: essendo i gay in minoranza numerica sarà per loro molto molto più difficile incontrare l'anima gemella rispetto alle probabilità che avrà una persona eterosessuale...ci siamo adesso?

Quote:
Ma 'ndo vivi? Da me lavorava un gay , tutti lo sapevano , conoscevamo anche il suo ragazzo ma NESSUNO l'ha mai discriminato.
Tornando al discorso sulle minoranze questo è quello che succede , siete talmente tanto prevenuti e vi vergognate per primi di voi stessi che date la colpa alla discriminazione. Questo lo vedo pure nelle comunità negre qui in Brasile, arrivo io che sono bianco e italiano e mi accusano di razzismo perché all'inizio parlo poco con loro, poi parlo e magari mi esce una parola in portitaliano e divento razzista perché ho detto che il giorno era scuro riferendomi al colore della pelle.

1- in molti posti di lavoro italiani se dici di essere gay sei certo che ti licenzieranno, o come minimo subirai mobbing, come successo tante tante volte...ricordi questo caso eclatante?
http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...isgayvill.html

2- non mi vergogno proprio di niente e sono orgoglioso di essere un ragazzo come tanti, semmai mi vergogno di avere connazionali ottusi e razzisti, nell'anno 2006

3- complimenti per l'espressione "comunità NEGRE", poi ti meravigli che ti tacciano di razzismo, anche i bambini di 8 anni sanno che il termine "negro2 è dispregiativo

Quote:
Non fai parte dell'unica minoranza mi dispiace
ma dai?
Mica lo sapevo, pensavo che i gay fossero l'unica minoranza esistente al Mondo!

Quote:
Che vuoi che ti dica, io ne ho conosciuti sicuramente troppi e con molti di loro alla fine l'esperienza è stata pessima visto che se ti comporti normalmente la maggior parte capisce male, se li tratti un pò più freddamente per evitare che pensino che ci stai provando ti dicono che fai discriminazione.

Ancora non si capisce come un etero, che per giunta frequenta posti etero, abbia potuto avere intorno tutti questi gay che ci provano

Ultima modifica di Senza Fili : 10-11-2006 alle 20:01.
Old 10-11-2006, 20:06   #146
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Allora mi sa che sei l'unico a Roma ad aver attirato tutti questi gay per strada ed in luoghi non gay, che venivano addirittura allo scoperto apposta per conoscerti, forse abbiamo Brad Pitt sul forum senza saperlo ...noi poveri comuni mortali, soprattutto quelli come me a cui piacciono i ragazzi maschili impossibili da riconoscere per strada, sono invece costretti a chattare ed ad andare in discoteche gay per rimorchiare
Ricordo che andando in giro con un ex amico gay chiunque incrociavamo per strada etc per lui era gay... si vantava di riconoscerli, il problema è che ne vedeva mille ogni volta che metteva il naso fuori da casa
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 20:10   #147
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
Comunque sia è assurdo sposare una persona senza sapere se si è in grado di avere rapporti sessuali con la stessa.
Quando ammetterai che hai detto una strunzata?

Quote:
Ah si?

Quindi diciamo che le divergenze tra la religione cattolica e quella evangelica sono state create da questo motivo, piuttosto che da un'interpretazione differente delle scritture?
No, dico che la religione cattolica ha creato certe dottrine per aggiungere soldi e potere al proprio sistema. Lutero denunciò proprio questo.

Quote:
Scusami ma se non hai capito l'esempio dei "capelli biondi in italia" sei veramente alla frutta...te ne faccio uno più terra terra, per venirti incontro; se in un sacco ci sono 100 palline, 80 bianche (che rappresentano la maggioranza) e 20 rosse, se inserisci la mano sarà più probabile che ne tiri fuori una rossa o una bianca?
Dai che ce la puoi fare
Spiegazione all'esempio: essendo i gay in minoranza numerica sarà per loro molto molto più difficile incontrare l'anima gemella rispetto alle probabilità che avrà una persona eterosessuale...cia siamo adesso?
Anche qui forse un giorno ammetterai di stare dicendo una fesseria.

Quindi te devi prima uscire, trovare uno con i capelli di un certo colore, poi vedere se è gay, poi se andate d'accordo , poi se andate d'accordo pure a letto e forse poi ti ci fidanzi...adesso capisco perché non hai conosciuto molte persone.

Quote:
1- in molti posti di lavoro italiani se dici di essere gay sei certo che ti licenzieranno, o come minimo subirai mobbing, come successo tante tante volte
Mai visto succedere

Quote:
2- non mi vergogno proprio di niente e sono orgoglioso di essere un ragazzo come tanti, semmai mi vergogno di avere connazionali ottusi e razzisti, nell'anno 2006
E perché razzisti? Non essere d'accordo con te è per caso essere razzista?

Quote:
3- complimenti per l'espressione "comunità NEGRE", poi ti meravigli che ti tacciano di razzismo, anche i bambini di 8 anni sanno che il termine "negro2 è dispregiativo
Detto apposta visto che in Brasile il termine preto (nero) è dispregiativo e non negro, questo per dimostrarti che una parola basta per farti perdere le staffe e che usare una sola parola errata contro le minoranze scatena una guerra

Quote:
ma dai?
Mica lo sapevo, pensavo che i gay fossero l'unica minoranza esistente al Mondo!

Meno male.

Quote:
Ancora non si capisce come un etero, che per giunta frequenta posti etero, abbia potuto avere intorno tutti questi gay che ci provano
Nn capisco come un gay che frequenta posti gay ne abbia conosciuti meno di me, ma te vivi dentro casa o esci ogni tanto?
P.s. scommetto che tra poco dirai che se ho conosciuto tanti gay è perché ho frequentato tali ambienti quindi sono gay o almeno un gay represso..o sbaglio?

Ultima modifica di Hakuna Matata : 10-11-2006 alle 20:16.
Old 10-11-2006, 21:06   #148
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Quando ammetterai che hai detto una strunzata?
No, visto che per me chi fa la stronzata è chi sposa una persona senza averci mai fatto sesso prima

Quote:
No, dico che la religione cattolica ha creato certe dottrine per aggiungere soldi e potere al proprio sistema. Lutero denunciò proprio questo.
Peccato che non esista una sola confessione, ognuna potrebbe incolpare l'altra di aver creato false dottrine, a seconda dei punti di vista

Quote:
Anche qui forse un giorno ammetterai di stare dicendo una fesseria.

Quindi te devi prima uscire, trovare uno con i capelli di un certo colore, poi vedere se è gay, poi se andate d'accordo , poi se andate d'accordo pure a letto e forse poi ti ci fidanzi...adesso capisco perché non hai conosciuto molte persone.

Svegliati bello... Per me il fattore capelli è ininfluente, ma sei talmente esaltato che non capisci che quello era un esempio come un altro, portato per farti capire CHE TRA GAY E' PIù DIFFICILE TROVARE L'ANIMA GEMELLA PERCHE' NUMERICAMENTE SONO POCHI RISPETTO AGLI ETEROSESSUALI.

Ti porto un altro esempio ancora più semplice rispetto a quello dei 2capelli biondi", per venire incontro alle tue limitate capacità di capire cosa gli altri scrivono; se apri il giornale e cerchi un'auto usata avrai più possibilità di trovare in vendita un'auto molto diffusa o una meno diffusa?
Sarà più facile trovare in vendita più Fiat Punto o più Tata Indica???

Sforzati, dai su, che forse ci arrivi...

Quote:
Mai visto succedere

Leggi i giornali se sei disninformato, di casi di mobbing verso lavoratori gay si è letto spesso, anche ultimamente un barista nella galleria Colonna a Roma è stato licenziato per questo motivo.

Quote:
E perché razzisti? Non essere d'accordo con te è per caso essere razzista?

E' razzista chi discrimina le minoranze e vorrebbe imbavagliarle, cosa che tu approvi, non chi non è d'accordo con me.

Quote:
Detto apposta visto che in Brasile il termine preto (nero) è dispregiativo e non negro, questo per dimostrarti che una parola basta per farti perdere le staffe e che usare una sola parola errata contro le minoranze scatena una guerra

Non stiamo parlando in portoghese, ma in italiano, ergo prima di scrivere rifletti su quale lingua stai utilizzando e usa i termini giusti, in italiano il termine "negro" è dispregiativo.

Quote:
Nn capisco come un gay che frequenta posti gay ne abbia conosciuti meno di me, ma te vivi dentro casa o esci ogni tanto?
P.s. scommetto che tra poco dirai che se ho conosciuto tanti gay è perché ho frequentato tali ambienti quindi sono gay o almeno un gay represso..o sbaglio?

io di gay ne conosco moltissimi ed esco in una comitiva di 12 persone gay, oltre ad uscire anche con comitiva etero dei miei vecchi amici, esco spessissimo per pub e discoteche ma le persone gay che ho conosciuto le ho conosciute in posti gay, non per strada, a scuola o al lavoro, come del resto anche tra loro si sono conosciuti tutti in posti frequentati da gay, anche se lo neghi che ti piaccia o no a Roma ed in Italia se vuoi farti amici gay devi frequentare ambienti gay.

p.s. io scommetto invece che i tanti gay che hai conosciuto "casualmente" più che conosciuti tu al massimo li abbia visti passare, sai, non è esattamente la stessa cosa

Ultima modifica di Senza Fili : 10-11-2006 alle 21:18.
Old 13-11-2006, 17:28   #149
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
No, visto che per me chi fa la stronzata è chi sposa una persona senza averci mai fatto sesso prima
Sì ma l'esempio dell'impotente è stato veramente triste

Quote:
Peccato che non esista una sola confessione, ognuna potrebbe incolpare l'altra di aver creato false dottrine, a seconda dei punti di vista
Ed è quello che succede difatti.

Quote:
Svegliati bello... Per me il fattore capelli è ininfluente, ma sei talmente esaltato che non capisci che quello era un esempio come un altro, portato per farti capire CHE TRA GAY E' PIù DIFFICILE TROVARE L'ANIMA GEMELLA PERCHE' NUMERICAMENTE SONO POCHI RISPETTO AGLI ETEROSESSUALI.

Ti porto un altro esempio ancora più semplice rispetto a quello dei 2capelli biondi", per venire incontro alle tue limitate capacità di capire cosa gli altri scrivono; se apri il giornale e cerchi un'auto usata avrai più possibilità di trovare in vendita un'auto molto diffusa o una meno diffusa?
Sarà più facile trovare in vendita più Fiat Punto o più Tata Indica???

Sforzati, dai su, che forse ci arrivi...
Fai poco lo spiritoso visto che tenti un'altra volta di convincerTi che hai detto una cosa giusta.

Se su 60,000,000 di italiani ci sono 2,000,000 di gay (per esempio) stai tranquillo che in questi 2ML troverai la stessa percentuale di biondi/mori che nei 60,000,000 totali , così tutto il tuo discorso strampalato cade per terra perché o ai gay piacciono solo i biondi (esempio) o avrai la stessa scelta che hanno tra gli etero perché è vero che i gay sono meno ma è pur vero che chi cerca i gay sono meno.
In poche parole hai ridetto una strunzata.

Quote:
Leggi i giornali se sei disninformato, di casi di mobbing verso lavoratori gay si è letto spesso, anche ultimamente un barista nella galleria Colonna a Roma è stato licenziato per questo motivo.
Avrai ragione te, ma tutta questa discriminazione io non l'ho mai vista, devi pure considerare che vale il discorso per le minoranze...dì una parola sbagliata e giù di accuse di razzismo etc.etc.

Quote:
E' razzista chi discrimina le minoranze e vorrebbe imbavagliarle, cosa che tu approvi, non chi non è d'accordo con me.
Dove mai avrei scritto che devi stare zitto? Non fare la vittima. Te non vuoi che io la pensi in modo diverso, ma questa si chiama libertà di parola.

Quote:
Non stiamo parlando in portoghese, ma in italiano, ergo prima di scrivere rifletti su quale lingua stai utilizzando e usa i termini giusti, in italiano il termine "negro" è dispregiativo.
Vabbé lascia perdere.

Quote:
io di gay ne conosco moltissimi ed esco in una comitiva di 12 persone gay, oltre ad uscire anche con comitiva etero dei miei vecchi amici, esco spessissimo per pub e discoteche ma le persone gay che ho conosciuto le ho conosciute in posti gay, non per strada, a scuola o al lavoro, come del resto anche tra loro si sono conosciuti tutti in posti frequentati da gay, anche se lo neghi che ti piaccia o no a Roma ed in Italia se vuoi farti amici gay devi frequentare ambienti gay.

p.s. io scommetto invece che i tanti gay che hai conosciuto "casualmente" più che conosciuti tu al massimo li abbia visti passare, sai, non è esattamente la stessa cosa
Vabbé lascia perdere...pare che sò stupido che conto le persone che mi passano davanti.
Conoscere significa parlarci , mangiaci insieme etc.etc. ma se vuoi puoi prenderti la ragione, d'altronde non mi va né di dimostrartelo né di perdere tempo con chi manco si accorge delle stupidaggini che dice talmente preso a difendersi da chi la pensa differentemente da te.
Old 13-11-2006, 17:33   #150
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Ho già perso troppo tempo a cercare di farti capire cose che teoricamente dovrebbero essere ovvie, ma visto che non ci arrivi e considerato che a tutti i costi vuoi avere ragione te la lascio, come si fa con i bambini per farli stare tranquilli; ciao ciao, fatti le domande e risponditi pure da solo
Old 13-11-2006, 17:44   #151
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
Ho già perso troppo tempo a cercare di farti capire cose che teoricamente dovrebbero essere ovvie, ma visto che non ci arrivi e considerato che a tutti i costi vuoi avere ragione te la lascio, come si fa con i bambini per farli stare tranquilli; ciao ciao, fatti le domande e risponditi pure da solo
Sempre + spettacolare.
Neanche davanti ai fatti
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian