|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Ah, domani compito in classe....
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
non c'è nulla di più brutto e triste dei muraglioni in cemento... grigi, opprimenti, da ghetto, da quartiere dormitorio, da posti in cui si deve spendere il meno possibile per leoper pubbliche, perchè chi ci vive non meirta la spesa...
fortunatamente ci sono posti in cui questi orribili muri vengono UFFICIALMENTE messi a disposizione di veri e propri artisti che con il loro "dipinti" ci liberano da questo asfissiante grigiume. Se posso posto delle foto dei muri del sottopassaggio di dove abito. Nessuno qui conosce Keith Haring? Quello degli omini stilizzati... tipo ![]() Haring faceva graffiti nei metro, solitamente negli spazi vuoti destinati alla pubblicità... ![]() un graffitaro... a cui Milano ha dedicato una triennale. Niente male, eh? |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
vabbè, ne metto un'altra di immagine: ![]() io A D O R O Keith Haring! e mi dispiace così tanto di non essere potuta andare alla triennale... |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
ovviamente il mio è sarcasmo rispetto le opinioni delle persone a cui non piaciono i graffiti solo perhè sono opinioni che valgono tanto quanto le mie; rimango stupito quando sento (leggo) di gente che vuole usare le bombe a mano contro chi la pensa diversamente...allucinante ciao
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
se uno tifa un altra squadra non posso dirgli niente. le sue idee valgono come le mie. Se invece uno stupra i bambini io ho il pieno diritto di incazzarmi con lui... perchè pur avendo idee diverse... queste idee CONTRAVVENGONO alla LEGGE. che vale per tutti. e io ho tutto il diritto di prendermela con lui. Ultima modifica di Swisström : 31-10-2006 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
se parli di legalità posso anche essere d'accordo con te a patto che ci sia coerenza! se mi dici che ti incazzi a morte se vedi, quando passeggi per strada, uno che si dimentica di mettere la freccia per svoltare, allora ti do ragione...ha infranto la legge!
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
legalità o no sussiste una grossa differenza tra il violentare un bambino e dipingere un muro.... Nonostante sia una cosa "illegale" (i graffiti eh) non danneggia fisicamente nessun elemento architettonico (la tua casa o una banale parete non crollerà mai)....e oltretutto non danneggia neanche esteticamente. Perchè, a mio avviso, nonostante a una persona può fare schifo un graffito o tutti i graffiti del mondo oggettivamente non peggiora l'estetica di un muro grigio. Un muro è un muro non credi?
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
e poi ti fa male |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.