|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
che un supermercato straniero venda i marchi che più gli fan comodo (nazionali o esteri) e che gli permettano più profitto, credo sia anch'esso pacifico. solo che poi i denari volano all'estero, sia se compri Berlucchi o se t'accatti un Moet. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma c'avete qualche link alle pubblicità?
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Alla base della vicenda vi sono le voci che circolano da tempo indicanti la volontà di Caprotti di vendere Esselunga E NON un tentativo di scalata di Coop ad essa. Sembra strano che gli importi vendere a tutti fuorchè a Coop, ma la stranezza si mitiga ricordando che il Caprotti sia amico personale e finanziatore del partito-azienda da tempo. Di fronte abbiamo Coop che fiuta la possibilità di inglobare un concorrente ed utilizza la retorica della "difesa dell'italianità" che appare un attimino in contrasto con la autoproclamata nomea di "alfiere delle liberalizzazioni" del suo presidente Aldo Soldi (si è battuto in prima linea nella campagna di firme per ottenere la vendita dei medicinali da banco nei supermercati, intende aprire pompe di benzina all'interno degli Ipercoop ecc...). Dura non vedere secondi fini per entrambi. Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.