|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Baranello (CB)
|
non riesco ad installare xp
ragazzi ma il collegamento fisico dei dischi come deve essere?? master e slave li devo mettere?? meglio su canali diversi o stesso canale?? (a me sembra che funzionino solo sullo stesso canale) nel caso si debba mettere master e slave il master va all'estremità del cavo o nel mezzo? helpppppppppp |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non mi ha dato errore ora lo sta formattando li ho disposti così 1)collegamento fisico master alla fine del cavo slave in mezzo per tutti e due i canali (non grazie a questo forum ho capito la convenzione) 2) disposizione array master0 master1 slave0 slave1 speriamo parta l'installazione di xp i dischi che sto usando sono dei segnate da 20gb modello ST320410 5400RPM farò test con HDtach o sandra speriamo bene |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
e sarebbe meglio leggersi qualche guida da quello che vedo. quindi, leggi le guide ed evita di essere inutilmente sarcastico con chi ti sta aiutando a colmare le tue evidenti lacune. thread spostato in PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE dove ti rimando alle molte guide presenti nell'omonima sottosezione >bYeZ<
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
grazie freeman per avermi spostato il topic cercherò di seguire i tuoi consigli
riassumo tutto: sempre il solito problema non s'installa xp finalmente ho trovato 2 coppie da 4 dischi identici che non mi danno problemi con la costruzione dell'array la prima coppia da 4 sono dei maxtor 20gb 2b02h1 con questi mi compare una schermata blu al bot del cd d'installazione di xp la seconda è sempre con 4 dischi identici model st320410a della segate da 20gb e al 100% della formattazione mi da un errore e non va avanti l'arrey è disposto: master0 master1 slave0 slave1 il collegamento fisico è con il master alla fine del cavo lo slave in mezzo 1)dove sbaglio?????????????????????????????????????????????????? per chi non ha letto tutto il topic il raid è 0 e via bios su una asus a8n sli mi sorge un dubbio ma 2) è possibile o no sto raid 0 a 4 dischi?? 3) nel caso non sia possibile il raid a 4 come devo disporre il raid 0 a 2 dischi?? master0 master1 slave0 slave1 master0 slave0 master1 slave1 master0 slave1 master1 slave0 eccccc.... aggiungo anche che nella costruzione dell'arrey ho la possibilità di scegliere la stript size ci sono 4 possibilità 8k 64k 128k e optimal (64k) io tutte le prove le ho effetuate a 128.......
mercatino: Router+adattatore wireless-N linksys e skystar2 più VARIE mercatino: Accessori audio video + box esterni vari Libri di informatica e non a prezzo regalo Ultima modifica di 19franco58xxx : 05-11-2006 alle 19:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.