|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
era un ragazzo che riusciva a vedere l'aura delle persone, o così gli aveva detto la psicoterapeuta, la psicologa ecc... visto che lui non capiva cos'era quella cosa che vedeva intorno alle sagome della gente! ira ![]() (la tua è tutta invidia, solo perchè io con la mia aura faccio funzionare tutto l'ecosistemafantacosmicosolareenelgaslucebollettetelecom e tu no
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
"serve niente! ti stò solo aspettando...finisci di mangiare con calma. poi passa per caso da qua se ti va, in **************** "
Per tutto quello che ha significato è senz'altro il più bello! il più brutto...ce ne sono tanti purtroppo....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Il più bello:
Siamo due gemelle svedesi e vogliamo fare l'amore con te tutta la notte. Il più brutto: Siamo le gemelle di prima, non ci siamo presentate: Mike e Victor piacere.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ah beh... certo... normalissimo!... che sciocchini a non averlo capito!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
bè , io non so se definirlo bello o brutto. Stavo messaggiando con una mia amica, stavamo organizzando una cena di classe ( quindi mi riferisco all'ultimo anno delle superiori),al suo ultimo messaggio lei mi dice che Mariarosaria, una nostra compagna, voleva portare con se anche il ragazzo nonostante sapesse che era una serata solo donne!...bene io rispondo a questo mess e scrivo : "ma dille che quel coso brutto del ragazzo può lasciarlo una sera a casa , ha paura che se lo prendano?! non c'è rischio!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
vabbè ma cmq vero non vero è una bella frase dai... anche la frase che aveva scritto un utente che mi sono siiiolta... "infinitamente bella come il mare..." ira
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il più bello:
"Ti amo." (nella sua banalità se è detto dalla persona giusta è una cosa fantastica) Il più brutto: "Ho dieci giorni di ritardo, che hai combinato l'ultima volta?" (chiaramente non era la ragazza di prima, questo accadde molto prima) |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Il piu' bello:
Buonanotte tesorino, baci baci baci e magari sognami un pochino. il piu' brutto: Cerchero' di essere molto esplicita, non scrivermi, non chiamarmi e non cercarmi piu'. Sempre dalla stessa persona.
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
il più bello:
Amore, vieni a casa.. sono sola tutto il giorno... il più brutto: Amore, sono sola tutto il giorno.. ma ho le mestru!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Il + bello:
Sali un attimo? Il + brutto: vabbe, se vuoi ancora parlarmi passa a prendermi ,senno' addio. |
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.

era un ragazzo che riusciva a vedere l'aura delle persone, o così gli aveva detto la psicoterapeuta, la psicologa ecc... visto che lui non capiva cos'era quella cosa che vedeva intorno alle sagome della gente! 

ah beh... certo... normalissimo!... che sciocchini a non averlo capito!