|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ecco cio' che vorremmo dal csx
ALTRO CHE INDULTO!
Stupri e molestie, pronto il giro di vite Pene più severe per le violenze sulle donne http://www.repubblica.it/2006/10/sez...ntistupri.html speriamo che non sia affossato dal parlamento ultramaschilista |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ottima iniziativa, tuttavia in quest'ambito penso che il problema sia arrivare ad una sentenza di condanna (è questa la cosa più difficile, sia perché spesso l'abuso non viene denunciato, sia perché è spesso difficile provarlo).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
Io dubito che sarà affossato, anzi tutt'altro.
Ottimo disegno di legge, bisognerebbe però averlo tutto per dare un giudizio esaustivo ma per adesso esprimo il mio assenso. Bisogna comunque sforzarsi a spronare chi subisce violenza ad avere il coraggio di denunciare il fatto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
provvedimento che si farà.
poi tanto ci pensano mastella e soci a riequilibrare le cose... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
Quote:
e basta con sta storia, perchè è mastella l'unico che l'ha fatto? E' il csx l'unico ad averlo votato? I sì sono stati 460, i no 94, gli astenuti 18 il provvedimento infatti è stato approvato con 40 voti in più rispetto alla maggioranza dei due terzi richiesta |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
certezza della pena.. sarebbe già una gran riforma.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
No, ma è il capro espiatorio perfetto, secondo te perchè l'han fatto min. della Giustizia?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
questo è un provvedimento necessario e sacrosanto.
Le pene sullo stalking (pedinamenti minacce usati come persecuzione), in particolare, direi sono molto importanti ed è bene che siano inserite e il più severe possibile. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ottimo.
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
infatti ho scritto anche "e soci"... il risultato non cambia. con l' indulto la giustizia è morta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.