|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
dotarsi dell'atomica, per corea del nord ed iran, significa sopravvivere senza essere schiavi degli usa come lo sono tutti i paesi senza atomica (vedi italia)
chi non possiede l'atomica e non si sottomette a loro... li invadono l'atomica è un deterrente, previene le guerre di invasione. A nessuno, nemmeno al più pazzo, verrebbe in mente di utilizzarle per primo perchè ciò significherebbe anche il loro annientamento da parte dei sottomarini/alleati Ho estrapolato queste considerazion da un articolo di blondet che condivido: http://www.nexusitalia.com/nexus_new...834&Itemid=100
|
|
|
#82 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
E' bello sapere che c'è gente che crede alla favola della bomba come arma di persuasione e che nessuno mai vorrebbe utilizzarla
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
si sa che non la useranno mai perchè in 3 nanosecondi verrebbero polverizzati... quindi l'unico motivo per averla in cantina è per non farsi aggredire da usa e compari
|
|
|
|
#84 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.