Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2006, 09:33   #21
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da ..::CRI::..
La Shoah e' stata scatenata contro i Sionisti? no, contro gli ebrei.
appunto mica tutti gli ebrei nel mondo si mettono a fare gli esperimenti su esseri umani

Quote:
Comunque, giusto per quotare qualche tua frase:
Eccolo qua... uno dei tanti luoghi comuni sugli ebrei... i SOLDI.
hai ragione lo hanno fatto per la morale... Magari ho avuto un parente morto nei campi di concentramento, ovviamente io mi metto a fare gli esperimenti sugli essere umani vero? che cavolo mi parlano a fare della shoa se poi loro stessi sono i primi ad agire come nazisti? ora dall'anno prossimo che imparino prima ad istruire il loro popolo e poi si dedichino agli altri

Quote:
E questi chi sono? i sionisti o gli Ebrei?
E qua a chi ti riferisci? sionisti od Ebrei?
ancora? ma la sai la differenza fra essere sionisti ed essere ebrei?

Quote:
Mi sa che sei tu quello che ha bisogno di un buon vocabolario...
diglielo anche a http://www.adeiwizo.org/it/adeiwizo.html
a te servirebbe un pacco di cultura nuovo... il solo neurone ... si é impiccato per solitudine

Quote:
Porci affari? per l'operato di 4 idioti te la prendi con un intero Stato ed un'intera etnia...
Lo vuoi capire che il fatto che siano ebrei non c'entra un cazzo?
Certo se mi scassano le balle ogni minuto e secondo co sta shoa chiamando chiunque avanzi una critica antisionista mi immagino che tutti debbano essere candidi e puri? Quindi mi stai affermando che anche in israele ci sta tanta merda quanta nelle altre nazioni... quindi che venga trattata come tutte le altre nazioni shoa o meno...

Quote:
Vabbeh... basta vedere il titolo del Treath...

Hai postato un fatto di cronaca per poi parlare di tutt'altro e per accanirti contro i Sionisti... complimenti.
Vorrei farti notare che non e' ancora stato detto nulla sulla vicenda e sei partito subito in quarta con Shoah,palestinesi,Iran,Sionismo....
discutere? ah dimenticavo non lo sai fare... sai solo postare idee sconfusionate, sbagliate come spesso ti é stato dimostrato... vorresti difendere una dotrina e uno stato del quale non conosci nemmeno le leggi
ti svelo un segreto
Gli ufo ESISTONO
Old 11-10-2006, 10:13   #22
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Hardware Upgrade Wrestlemania

Presents You

Zerostress Vs. The Forum

Old 11-10-2006, 10:23   #23
oscuroviandante
Senior Member

From the higher mountain of vattelapesk mountains..

iiiiiiiiiiiiiiiiintroduciiiing.....

cercaleo

ps.:
Old 11-10-2006, 10:28   #24
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Dai 0stress, non puoi tutte le mattine svegliarti con un bad trip!
Se in una discussione che apri il 99% dei tuoi interlocutori cerca di farti capire che stai dicendo delle enormità perchè non provi almeno a rifletterci?
hsauhsauhas ho smesso di fumare durante la settimana per questo ora mi devo sfogare... ho perso la tranquillitá del thc

la questione é che a me da terribilmente fastiodio le persone, nazioni o altro, che siano false e bugiarde, e sopratutto quando si gioca sui sentimenti e vite altrui. Ma ancor piu'chi tenta di giustificarli...
Come ho detto prima non sto generalizando, ma ovviamente se una classe dirigente come quella dei medici di cui anche il direttore, essendo persone istruite e quindi non ignoranti, avendo una storia alle spalle il popolo sionista si permettono di fare determinate cose, permetti che a uno girano le palle quando vedi che ti bombardano di informazione e cercano di prenderti per il culo mettendo la shoa ovunque per pararsi il culo da tutte le stronzate che fanno?
Io non sono ne di sinistra ne di destra, io sono contro le cose sbagliate e le ingiustizie... questo é il punto.
Old 11-10-2006, 10:30   #25
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
discutere? ah dimenticavo non lo sai fare... sai solo postare idee sconfusionate, sbagliate come spesso ti é stato dimostrato
Fine della polemica in tempo ... 0 ... secondi.

Il prossimo che va sul personale viene sospeso sedutastante.
nomeutente è offline  
Old 11-10-2006, 10:30   #26
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Hardware Upgrade Wrestlemania

Presents You

Zerostress Vs. The Forum

voglio un fotomontaggio e voglio la mia sagoma nel Wrestling!!! su su su
Old 11-10-2006, 10:35   #27
oscuroviandante
Senior Member

Quote:

voglio un fotomontaggio e voglio la mia sagoma nel Wrestling!!! su su su

io non posso farlo... sto in ufficio e dovrei lavorare
Old 11-10-2006, 10:43   #28
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Fine della polemica in tempo ... 0 ... secondi.

Il prossimo che va sul personale viene sospeso sedutastante.
finito... io non inizio mai sono gli altri che mi provocano
Old 11-10-2006, 10:50   #29
StefanoAnalisi
Junior Member

L'Avatar di StefanoAnalisi

Iscritto dal: Jun 2006
hai scoperto l'acqua calda domandati di che religione è il consiglio d'amministrazione della goldman sachs

Ultima modifica di StefanoAnalisi : 11-10-2006 alle 10:58.
StefanoAnalisi è offline  
Old 11-10-2006, 10:55   #30
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Tiè!
Non si scrive il nomeutente invano
sospeso per 2 lustri

Dai, torniamo it
nomeutente è offline  
Old 11-10-2006, 13:34   #31
..::CRI::..
Member

L'Avatar di ..::CRI::..

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
appunto mica tutti gli ebrei nel mondo si mettono a fare gli esperimenti su esseri umani
'azzo c'entra?

Quote:
hai ragione lo hanno fatto per la morale... Magari ho avuto un parente morto nei campi di concentramento, ovviamente io mi metto a fare gli esperimenti sugli essere umani vero? che cavolo mi parlano a fare della shoa se poi loro stessi sono i primi ad agire come nazisti? ora dall'anno prossimo che imparino prima ad istruire il loro popolo e poi si dedichino agli altri
Riecco la Shoah... sicuro che siano loro ad ossessionare te?

Quote:
ancora? ma la sai la differenza fra essere sionisti ed essere ebrei?
Io si. Tu piuttosto?
Lo sai vero che esistono anche Sionisti cristiani?

Quote:
diglielo anche a http://www.adeiwizo.org/it/adeiwizo.html
a te servirebbe un pacco di cultura nuovo... il solo neurone ... si é impiccato per solitudine
Prima di sfottere faresti meglio a controllare se hai letto bene... dal tuo stesso link:
"Associazione Donne Ebree d'Italia"
"la promozione della donna e della famiglia, la diffusione della cultura ebraica, la lotta contro l'antisemitismo"

Un'associazione sara' "ebrea" od "ebraica"?

Quote:
Certo se mi scassano le balle ogni minuto e secondo co sta shoa chiamando chiunque avanzi una critica antisionista mi immagino che tutti debbano essere candidi e puri?
Sei tu che scassi le balle con la Shoah... e ne abusi per far sembrare piu' grave tutto quello che viene commesso da degli israeliani.

Quote:
Quindi mi stai affermando che anche in israele ci sta tanta merda quanta nelle altre nazioni...
Ovvio... non e' mica l'Olanda!

Quote:
quindi che venga trattata come tutte le altre nazioni shoa o meno...
E 3... sei sempre tu che tiri in ballo la Shoah... non mi pare che con la guerra in Libano l'abbiano usata come scusa... sarai mica paranoico?

Quote:
vorresti difendere una dotrina e uno stato del quale non conosci nemmeno le leggi
Cosa sto difendendo? non sto difendendo proprio nulla, e non sono manco israeliano... solo che questo treath mi fa venire i conati di vomito in quanto sostieni che "i sionisti non hanno imparato nulla dalla loro storia e non sanno educare il proprio popolo" solo perche' i 4 medici in questione sono israeliani.
Non ti salta neanche per la testa che gli israeliani, come tutti gli esseri umani, ragionino ognuno con la propria testa? o sono solo un gruppo unico con lo stesso cranio e le cazzate di uno diventano colpa di tutti?
E poi, come ti e' gia' stato fatto notare, chi te l'ha detto che sono sionisti?

Quote:
io non inizio mai sono gli altri che mi provocano
E' evidente che hai postato questa notizia con il solo scopo di spalare merda su Israele, altrimenti si starebbe discutendo di quanto accaduto e non di DOVE e' accaduto.

Ultima modifica di ..::CRI::.. : 11-10-2006 alle 13:37.
..::CRI::.. è offline  
Old 11-10-2006, 13:42   #32
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
sempre la solita storia, zerostress ancora ti devi stufare di aprire sti thread antiisraeliani? se non ti garbano vai a vivere in Iran, che te devo dì?
easyand è offline  
Old 11-10-2006, 13:45   #33
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
La questione é che con l'olocausto ci rompono le palle fino all'inverosimile
tipico atteggiamento di chi non ha prove e vuole convincere qualcuno
Old 11-10-2006, 14:02   #34
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ..::CRI::..
'azzo c'entra?
vogliono far scomparire israele mica gli ebrei?

Quote:
Riecco la Shoah... sicuro che siano loro ad ossessionare te?
una discussione si evolve, se te guardi ogni fatto a se stante, non hai la visione del quadro generale... e giá ho detto mi fanno schifo tutte le persone false che se ne approfittano dei sentimenti e del dolore altrui per sfruttarlo per i propri comodi...

Quote:
Io si. Tu piuttosto?
Lo sai vero che esistono anche Sionisti cristiani?
appunto se parlo di israele significa sionisti, cosa non riesci a capire? sionisti sono i pro allo stato ebraico, quindi se parlo di israele mi riferisco a sionisti e come tu hai detto ci sono anche cristiani, ti é chiara la differenza?

Quote:
Prima di sfottere faresti meglio a controllare se hai letto bene... dal tuo stesso link:
"Associazione Donne Ebree d'Italia"
"la promozione della donna e della famiglia, la diffusione della cultura ebraica, la lotta contro l'antisemitismo"

Un'associazione sara' "ebrea" od "ebraica"?
si era detto di smetterla, segnalato. parlo 6 lingue fluentemente non sto certo a preoccuparmi di 4 errori grammaticali...

Quote:
Sei tu che scassi le balle con la Shoah... e ne abusi per far sembrare piu' grave tutto quello che viene commesso da degli israeliani.
Non ti sta bene? non entrare nei miei 3d esprimo il mio punto di vista di una nazione falsa e meschina... non esiste liberta' di opinione? neanche i nazisti lo permettevano lo sai?

Quote:
Ovvio... non e' mica l'Olanda!
Quindi sei d'accordo con me nel finirla con i memorial alla shoa, visto che tanto merda per merda... ci si sta tutti dentro no?

Quote:
E 3... sei sempre tu che tiri in ballo la Shoah... non mi pare che con la guerra in Libano l'abbiano usata come scusa... sarai mica paranoico?

un po di politica internazionale te no eh? ah dimenticavo dipende anche le informazioni da dove le prendi ovvio che emilio fede é il top del giornalismo.

Quote:
Cosa sto difendendo? non sto difendendo proprio nulla, e non sono manco israeliano... solo che questo treath mi fa venire i conati di vomito in quanto sostieni che "i sionisti non hanno imparato nulla dalla loro storia e non sanno educare il proprio popolo" solo perche' i 4 medici in questione sono israeliani.
fino a prova contraria i medici sono sionisti... é un affermazione e come ho detto prima visto che non leggi NON STO GENERALIZZANDO...
non leggere i miei commenti una riga si e una no... e ripeto una cosa del genere non si dovrebbe nemmeno pensare sopratutto da chi é stato vittima di quegli orrendi crimini, quindi ti va bene "parte dei sionisti non hanno imparato niente dalla storia, o una parte dei sionisti fa schifo perché non ha imparato niente dalla storia? ah ti ricordo che i medici sono persone istruite e colte e se persone del genere si permettono di fare questo con la complicitá del direttore non oso immaginare gli altri colti sionisti di che pasta sono fatti...

Quote:
Non ti salta neanche per la testa che gli israeliani, come tutti gli esseri umani, ragionino ognuno con la propria testa? o sono solo un gruppo unico con lo stesso cranio e le cazzate di uno diventano colpa di tutti?
E poi, come ti e' gia' stato fatto notare, chi te l'ha detto che sono sionisti?
ma a livello internazionle le decisioni son uniche e la facciata é unica... e ti ho giá detto che non generalizzo ma se persone colte fanno cose del genere non oso immaginare le altre...

Quote:
E' evidente che hai postato questa notizia con il solo scopo di spalare merda su Israele, altrimenti si starebbe discutendo di quanto accaduto e non di DOVE e' accaduto.
anche se fosse, ma cosa che non é, nessuno ti vieta di non entrare nei miei 3d, e come ti ho giá detto faccio un quadro generale... se non erro esistono confini geografici religiosi ecc... perché spesso posti articoli sull'islam? e poi parli della crudeltá dell'islam? non sarebbe meglio parlare di chi invece di che religione? idem per gli attentati... non sarebbe meglio parlare di chi e non del perché? l'incoerenza fatta persona...
Old 11-10-2006, 14:05   #35
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da easyand
sempre la solita storia, zerostress ancora ti devi stufare di aprire sti thread antiisraeliani? se non ti garbano vai a vivere in Iran, che te devo dì?
se non ti garbano non entrare... o sarai mica pro fascio-nazista che non ammetteva liberta' di parola e opinione?

segnalato anche te... sono proibiti gli attacchi personali mica ti vengo a dire che le tue idee fanno schifo?
Old 11-10-2006, 14:10   #36
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
...il mio punto di vista di una nazione falsa e meschina...

...
...
...

NON STO GENERALIZZANDO...
sei un mito!

ps: leggendo anche tutto il resto, non è che hai perso un po' il controllo della situazione... non si sa mai
Old 11-10-2006, 14:20   #37
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Mi pare che abbiamo detto tutto ciò che si poteva dire sull'argomento e forse anche qualcosa di troppo, quindi si chiude.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian