Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2006, 19:54   #21
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
e dai Leron..ci han fatto una testa così per la testata di zizù...non vedo che cosa c'è di male...su questa cosa Oltretutto i TG ormai sono diventati contenitori trash per eccellenza che ci vuoi fare?
A proposito, avete notato al Tg1..come ora venga "pubblicizzato" il loro sito web...accidenti si sono accorti con qualche annetto di ritardo che esiste internet

Comunque onestamente fa bip bip sto rap... e di vilipendioso non ci vedo poi nulla...capisco se davn fuoco alla bandiera..ma qui è una esagerazione all' esagerazione (scusate il giuoco di parole..) mostrata dalla DX, durante il vero intervento di Prodi alla camera

In ogni caso...prendiamola a ridè
non vedo cosa ci sia da ridere... a parte la reazione di prodi
Old 02-10-2006, 19:56   #22
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Leron
ma infatti... mi pare strano che non ci si riesca... o meglio ci riescono meglio luttazzi e la guzzanti...

io me la guarderei pure una buona satira sulla sinistra ma questa non è satira è un tentativo di sfottò che fa abbastanza schifo sinceramente, di artistico non ha niente
già, ma alla gente piace tanto la satira stile "il giulivo", che ci vuoi fare... per vedere una bella presa di culo di gente di sinistra devo cmq guardare comici di sinistra... ma che lo sò io come va il mondo!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 19:56   #23
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Veramente non c'è niente da ridere neanche nella reazione di Prodi, visto che quelli che fino a ieri andavano avanti a suon di "dagli al censore", adesso si comportano allo stesso modo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 19:59   #24
Ferdy78

Quote:
Leron caro...mi perdi colpi rido per non frignare.. ..qua c'è da frignare..così tanto da riempire il pò anche in piena estate quando tutti, Tg annessi, lo mostrano in secca full

Edit: Il filamto fa ca.......r quei bip bip forse non rendeveano.. e ancor più comica è tutta la paggliacciata e dico poco... messa su dalla DX durante l'intervento di Prodi. Quel giorno si sono mostrari per quel che sono.....ossia cafoni, presuntuosi, pretestuosi e maleducati. Vuoi criticare..bene, prima lascia completare il discorso per...soprattutto quando a parlare è il Presidente del Consiglio dei ministri...dolente o volente...un gradino sopra lo stesso Silviuccio al momento

Ultima modifica di Ferdy78 : 02-10-2006 alle 20:03.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 20:12   #25
Sasà98-9
Member

L'Avatar di Sasà98-9

Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
vilipendio delle istituzioni?
e cosa bisogna dire del papa? o di altri politici?
vilipendio?
si chiama "libertà di stampa o di parola o di espressione" la tanto sbandierata libertà che fa satira sui politici o la stessa che sostiene il governo o l'opposizione. la libertà di stampa difesa come ultra imparziale durante il governo Berlusconi che l'aveva definita corrotta e comunista è la stessa che per ragioni evidenti di tempistica del telegiornale ha consentito al tg2 di tagliare per sottolineare che Prodi ha continuato imperterrito per 9 volte la sua frase... e anche gli applausi della CdL (erano pur sempre applausi...).
Sasà
Old 02-10-2006, 20:20   #26
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sasà98-9
vilipendio delle istituzioni?
e cosa bisogna dire del papa? o di altri politici?
vilipendio?
si chiama "libertà di stampa o di parola o di espressione" la tanto sbandierata libertà che fa satira sui politici o la stessa che sostiene il governo o l'opposizione. la libertà di stampa difesa come ultra imparziale durante il governo Berlusconi che l'aveva definita corrotta e comunista è la stessa che per ragioni evidenti di tempistica del telegiornale ha consentito al tg2 di tagliare per sottolineare che Prodi ha continuato imperterrito per 9 volte la sua frase... e anche gli applausi della CdL (erano pur sempre applausi...).
Sasà
Guarda che il papa nn è mica un istituzione italiana !__!
Old 02-10-2006, 20:21   #27
Sasà98-9
Member

L'Avatar di Sasà98-9

Quote:
Originariamente inviato da Darkel83
Guarda che il papa nn è mica un istituzione italiana !__!
beh il paragone può sembrare fuorviante...
il principio non cambia, anz si può dire denigrazione di una istituzione estera...
e il principio della libertà di stampa consente anche questo...
Old 02-10-2006, 20:23   #28
anonimizzato

Hanno fatto bene a chiedere provvedimenti quelli dell'Unione.

Vuoi trasmettere una simile cagata? Lo fai su Blob, Striscia ecc. non in un telegiornale di una rete pubblica.

Hanno ridicolizzato quello che era ed è una tema serio (Telecom).

Si divertono a fare i remix quelli della redazione del TG2? Bene allora vadano a fare le serate in discoteca e diano il posto a dei veri giornalisti ... se ne esistono.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 20:33   #29
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
il principio non cambia, anz si può dire denigrazione di una istituzione estera...
vedremo cosa dirà la magistratura :/
Old 02-10-2006, 20:43   #30
Sasà98-9
Member

L'Avatar di Sasà98-9

Quote:
ho dimenticato di aggiungere un "purtroppo" al termine della mia ultima frase.
Old 02-10-2006, 20:54   #31
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
boh continuo a credere che se fosse stato fatto bene mi sarei fatto due risate, ma visto questo filmato penso che sono proprio alla frutta
Old 02-10-2006, 21:00   #32
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Scusate, ma state parlando del TG2?
Lo stesso TG2 che Venerdì sera dopo l'edizione delle 20 e 30, ha fatto uno speciale di 10 minuti sul compleanno di Silvio Berlusconi?
Old 02-10-2006, 21:01   #33
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Quote:
boh continuo a credere che se fosse stato fatto bene mi sarei fatto due risate, ma visto questo filmato penso che sono proprio alla frutta
Alla frutta?
Il TG2 si è già fatto il caffè, l'ammazza-caffè, ha già ruttato, e si è già fatto pure la pennichella.
Old 02-10-2006, 21:10   #34
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
vilipendio,addirittura,il senso dell'umorismo dovè finito?
Old 02-10-2006, 21:11   #35
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Uhm.
L'altro giorno Tg10minuti (ocomesichiama) si è fermato 30 secondi in più sul pacco virtuale di Berlusocni piuttosto che su quello di Prodi.

Che parta il caso politico, su
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 08:00   #36
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Non l'ho sentito, ma se non l'ha fatto Frankie è sicuramente un vilipendio

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 08:08   #37
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
si chiama "libertà di stampa o di parola o di espressione"
come ho detto nel post su cohen, la tanto decantata libertà di stampa ed espressione dove cazzo era finita quando hanno trombato paolo rossi, la guzzanti, santoro, biagi, luttazzi, ecc ecc?

su su ditemelo anche a me... vada per il rap di prodi, anzi, fatelo meglio tecnicamente la prossima volta, ma reintegratemi tutta quella gente là
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 11:17   #38
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
la SATIRA è sempre benvenuta ma vanegli spazi della SATIRA (anche 1 secondo DOPO che è finito il TG)

l'INFORMAZIONE è un'altra cosa, in un telegiornale non mi aspetto di vedere satira, mi aspetto di essere informato.

Se Mazza non ha capito questo (e non ci credo, mi sembra piuttosto di vedere un atto volontario) dimostra di no meritare il posto che occupa.
Old 03-10-2006, 11:36   #39
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Uhm.
L'altro giorno Tg10minuti (ocomesichiama) si è fermato 30 secondi in più sul pacco virtuale di Berlusocni piuttosto che su quello di Prodi.

Che parta il caso politico, su
casomai un caso di coscienza, quello era incitamento alla gerontofilia spinta...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian