|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
modulare: ![]() nn modulare: ![]() in pratica col modulare attacchi solo i cavi che ti servono. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ahhhhhhhhhhh scusa la mia ignoranza
allora il vantaggio stà nella gestione dei collegamenti........e via dicendo.... come faccio a sapere se mi conviene o meno....questo non è un problema di assemblaggio... oppure incide sulla funzionalità del pc??????? grazie |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
ti linko un articolo ke magari potrà farti maggior kiarezza sull'argomento... ... http://www.motherboards.org/articles/guides/1488_1.html ... ...ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
naturalmente questo beneficio ha un prezzo...........vero?
quelli modulari costano di sicuro di più vero? penso che non modulare mi vada pure bene, non starò ad attaccare e staccare.....quindi........ grazie |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma alla fine quali modelli sei + propenso ad aquistare??? o sei ancora in alto mare x quanto riguarda la scelta dell'ali???
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
allora io ero convinto di conprare un Enermax 460 W .........ma poi per risparmiare un pò ho valutato anche (dietro consiglio qui nel forum) Lc scorpio 480W oppure LC titan 520 W........... mi sa che però alla fine andrò sull'Enermax almeno stò tranquillo in tutto.... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
riscusatemi...........
sapete se Enermax EG465AX-VE 460 w è modulare??????????? grazie |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...hai un datasheet con tutte le caratteristike dell'ali??? (sull'etiketta danno solo l'amperaggio sulle varie linee senza neake specificare se è di picco o continuato...nn mettono neanke il combinato sui +12v)...e nn si sa a ke temperatura è dikiarata la potenza max erogata... ...puoi linkare anke un paio di rece fatte con la strumentazione adatta dove l'ali viene portato ad erogare i valori dikiarati e vien misurato oltre alle ntesioni anke il ripple a vari cariki sulle varie linee??? ...ciao |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
ragazzi credetemi....................non pensavo fosse cosi dura................
non sò più che ali prendere........... mi arrendo.....quello che mi dà il negoziante mi prendo.........farò affidamento solo alla marca........... ho letto 12154564544353347438731 post diversi che trattano alimentatori.....passando da Tagan a Enermax e ad altri che nemmeno ricordo più.......ma non sono arrivato a nulla..............chi mi dice che va bene quello scelto.chi mi dice che è meglio un'altro............ è dura la vita per uno ignorante come me ehhhhhhhhh? |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
il tuo discorso e ragionamento è giustissimo.....fila liscio come l'olio........tranne che per un particolare: per leggere una recensione (esaminare dunque dati tecnici dettagliati,analisi tecniche ecc.....) bisogna avere una preparazione sull'argomento più che sufficiente (parliamo degli alimentatori)..... ma molti sul forum (io sono uno di questi.......) si avvicinano per la prima volta a questo argomento............. e quindi come fanno a capire quello che dice la rece??????? forse stò un pò rompendo con questo argomento (per i più, ripetitivo e già discusso)..e vi chiedo scusa.......... facciamo cosi: ne parlo con il mio negoziante...e mi faccio dare una rosa di ali: dopo di che insieme a voi (se vorrete) sceglierò il relativo migliore......!!!! grazie per il tempo che mi avete dedicato........... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn stai rompendo...se i forum nn servono x dialogare e x aiutarsi a vicenda allora ke esistono a fare??? ...cmq proprio x questo ti avevo linkato vari articoli...x es. su jonnyguru oltre alle rece c son i link a degli articoli molto interessanti ke se hai voglia ti potrebbero dare parekkie info su tutto ciò ke riguarda gli ali...x es. questo http://hardwaresecrets.com/article/327 spiega com'è fatto un ali e come funziona...una volta capito come funzionano e cosa determina un buon ali da uno ke lo è meno a livello di componetistica e layout, leggendo x es. la rece di jonnyguru e quella del medesimo prodotto fatta da hardware secrets di quel prodotto sai tutto dalla A alla Z (anke se provarlo in prima persona resta sempre il metodo migliore x dare un buon giudizio su un ali)... ...ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.