|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
leggi meglio |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
sembra quasi che il 100% dei napoletani buttino le carte per terra, che vanno in 4 sul motorino che nessuno paga le tasse che tutti sono furbi... oh dio santo sto 3d e' pieno di bigottismo pregiudizi ma sopratutto ignoranza... parlate di napoli quando non guardate tutta la merda che circonda l'italia... ma per piacere su... |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Obiezione ridicola visto che per fortuna sono casi isolati anche al nord e dubito a Napoli non siano mai successi casi di cronaca nera (ora è Napoli contro il nord, il paragone con singole città non ha dato i frutti sperati e il nostro amico cambia strategia per l'ennesima volta I furti ai danni dei turisti (vedi orologi di plastica consegnati ai turisti e l'invito a indossarli al posto di più preziosi modelli), lo sommosse contro le forze dell'ordine etc..sembrano normale ammistrazione a Napoli, non casi isolati. Consiglio: visto che la gente si ricorda quello che scrivi sparale meno grosse e la tua credibilità alla lunga potrebbe anche migliorare. |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Beh se fossi io a poter decidere si lo distruggerei.E senza il minimo dubbio. Se fossi un dottore,e avessi un malato grave che se non lo operi ora muore sicuramente nell'arco di 2-3 ma che operandolo rischia di morire anzitempo e cmq l'operazione comportera' atroci sofferenzetu cosa fai?Rischi o preferisci dargli quei due anni sicuri di vita da malato terminale?Non condivido affatto il tuo pensiero mi spiace.Io non sono di Napoli.L'ho vista solo da turista.Una mia conoscente che e' delle mie stesse parti ci vive per lavoro e mi dice che lei la sera da sola non puo' uscire perche' troppo pericoloso e infatti esce sempre scortata da amici del posto.E dire che al suo Paese (Molfetta) non e' che la criminalita' langui..per non dire Bari dove ha studiato.Quindi per restare impressionata credo proprio che i giornali non esagerino poi tanto.Io ci credo che tu consideri la citta' vivibile ma sai perche'?Perche' ti sei abituato a tutto cio'.Ci convivi.E questo e' un male.Un grosso male.Il giorno che tutti le persone oneste faranno come te allora non ci sara' davvero + speranza di cambiamento.Lo stato assente?Come sempre la gente quando ha dei problemi da la colpa allo stato,questa entita' suprema e sconosciuta..Sveglia lo stato siamo noi.E se le cose vanno male la responsabilita' e' NOSTRA (ovvio di tutti gli italiani mica solo i napoletani) e cmq non potete pensare che sia sempre qcn altro a risolverli i vostri problemi.Perche' secondo te lo stato in altre citta' sarebbe + presente?Suvvia cerchiamo di non essere ridicoli.Se a Napoli qcs non funziona la colpa e' dei napoletani mica dei marziani.Se tutti invidiano la civilta' e l'ordine dei paesi scandinavi non sara' forse per la civilta' dimostrata dai suoi abitanti?Fino a quando daremo la responsabilita' ad altri dei nostri mali non riusciremo mai a risolverli.La cosa che + mi dispace e' che questo tipo di mentalita' sta arrivando piano piano anche + a nord come un cancro che si propaga. Io come detto sono della prov di Bari,ma e' innegabile che in linea di max al nord almeno fino a poco tempo fa i citadini avessero un senso civico maggiore.
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ammonito. |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
|
Quote:
Ovviamente il mod sei tu... l'ultima parola è la tua o di qualche tuo collega |
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
bella la civiltá milanese
sembra che il far west non sia solo a napoli http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...6/nomadi.shtml Milano: spari contro i nomadi Un morto e tre feriti. I colpi di pistola provenivano da un'auto. STRUMENTI VERSIONE STAMPABILE I PIU' LETTI INVIA QUESTO ARTICOLO MILANO - Un agguato. Le vittime sono quattro nomadi italiani raggiunti da alcuni colpi di pistola mentre chiacchieravano davanti alle loro baracche in via Stephenson, alla periferia nord-ovest di Milano. Gli spari proveninavo dall'interno di un'auto che è poi fuggita facendo, al momento, perdere le tracce. A bordo della vettura c'erano - a quanto sembra - tre o quattro persone che si sarebbero avvicinate alle baracche esplodendo una decina di colpi. UN MORTO - I quattro rom sono subito stati ricoverati all'ospedale Sacco, che si trova non distante dal campo in cui è avvenuta la sparatoria. Uno di loro, ricoverato in condizioni gravi, è morto durante la notte in ospedale. Il proiettile l'aveva raggiunto all'addome. Gli altri tre, colpiti a una gamba e a una spalla, sono stati dimessi dopo le medicazioni. L'episodio è accaduto attorno alle 20 di lunedì. Secondo quanto si è appreso, la vettura dalla quale sono stati esplosi i colpi è di colore scuro. Subito dopo gli aggressori si sono allontanati. Le indagini sono condotte dai carabinieri. TRE UOMINI E UNA DONNA - Il rom deceduto si chiama Riccardo F, 46 anni. I feriti sono Davis B., diciottenne ferito alla spalla; Yeff F., 20 anni, colpito alla gamba destra e Paola B., di 40 anni, ferita alla gamba da un proiettile che le ha rotto il femore. |
|
|
|
|
#172 |
|
|
Ragà..ma lo volete capire che tutto il mondo è paese?
Anzi da quanto ne so io qua siamo in paradiso...in America ad esempio, l'america di Bush e delle numerose contraddizioni..ci sono città completamente devastate da gang, baby gang e quant'altro! Prima di sputare sull'italia o sulle città italiane..documentatevi... |
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
spero di aver chiarito una volta per tutte |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.