Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-09-2006, 22:37   #161
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da pfaff
Ah ecco siamo arrivati agli alibi finalmente.

Pecchi troppo di incoerenza, prima dici che in fondo Napoli non è troppo diversa dalle altre città in quanto a disordine e criminalità e a me la cosa sembra insostenibile (non sono di Napoli ma non sono stato neanche in Egitto eppuro conosco le piramidi).
Poi sostieni che Napoli per forza è un caso particolarmente problematico vista la sua storia.

Deciditi.
semplicemente dico che se napoli ha dei problemi un altre cittá ne hanno degli altri... a napoli non sono mai successi delitti allo stile omar ed erika, oppure le mamme non uccidono i figli piccoli per depressione
leggi meglio
~ZeRO sTrEsS~ è offline  
Old 25-09-2006, 22:43   #162
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da dario2
cm detto prefirirei editassi, poi volevo solo dire che maluguratamente ho avuto a che fare cn la sanità "nostrana", e ti posso dire che per le operazioni se nn conosci nessuno, la data ti esce quando nessuno "la vuole", nn c'è un elenco chi conosce si opera prima, le visite private sn pressochè obbligatorie se nn vuoi essere trattato peggio di uno zerbino,
per il resto io sn stato in svizzera ti posso assicurare che se c'andassi anche tu, quando ritorneresti a napoli ti accorgeresti dello schifo in cui viviamo, pensa un amico di milano che è di qua quando torna qua n'altro pò nn riesce nemmeno più ad attraversare la strada, e milano nn è chissàchè, cm io ad esempio i semafori nn li vedo porpio perchè da me sn optional, che quando vai fuori però nn ci fai proprio caso che gli altri siano arrivati a tale innovazione.
vivo all'estero da 3 anni in 4 paesi diversi vogliamo parlare dello schifo italia? e pure ci vivi in italia no?

sembra quasi che il 100% dei napoletani buttino le carte per terra, che vanno in 4 sul motorino che nessuno paga le tasse che tutti sono furbi...
oh dio santo sto 3d e' pieno di bigottismo pregiudizi ma sopratutto ignoranza...

parlate di napoli quando non guardate tutta la merda che circonda l'italia... ma per piacere su...
~ZeRO sTrEsS~ è offline  
Old 25-09-2006, 23:17   #163
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
semplicemente dico che se napoli ha dei problemi un altre cittá ne hanno degli altri... a napoli non sono mai successi delitti allo stile omar ed erika, oppure le mamme non uccidono i figli piccoli per depressione
leggi meglio

Obiezione ridicola visto che per fortuna sono casi isolati anche al nord e dubito a Napoli non siano mai successi casi di cronaca nera (ora è Napoli contro il nord, il paragone con singole città non ha dato i frutti sperati e il nostro amico cambia strategia per l'ennesima volta ) e purtroppo in quello che hai scritto c'è poco da leggere meglio, come in tutti i tuoi interventi precedenti, vedi colossale puttanata sul diabete.

I furti ai danni dei turisti (vedi orologi di plastica consegnati ai turisti e l'invito a indossarli al posto di più preziosi modelli), lo sommosse contro le forze dell'ordine etc..sembrano normale ammistrazione a Napoli, non casi isolati.

Consiglio: visto che la gente si ricorda quello che scrivi sparale meno grosse e la tua credibilità alla lunga potrebbe anche migliorare.
pfaff è offline  
Old 25-09-2006, 23:36   #164
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
vivo all'estero da 3 anni in 4 paesi diversi vogliamo parlare dello schifo italia? e pure ci vivi in italia no?

sembra quasi che il 100% dei napoletani buttino le carte per terra, che vanno in 4 sul motorino che nessuno paga le tasse che tutti sono furbi...
oh dio santo sto 3d e' pieno di bigottismo pregiudizi ma sopratutto ignoranza...

parlate di napoli quando non guardate tutta la merda che circonda l'italia... ma per piacere su...
Infatti! Il 100% dei liberi professionisti non paga le tasse e c'ha il Cayenne Turbo che scarica dalle tasse! Luogo comune rulezzz Anzi... Luogo comune (WC) net!
bjt2 è offline  
Old 25-09-2006, 23:56   #165
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:

Opinione tua forse, e cmq a napoli ci vai poco, napoli è il culmine di quel che dici, che poi succeda ovunque è logico, ma una cosa è viverci e una cosa è trovarsi di fronte l'episodio sporadico, nn è il 100% degli abitanti e nn so dv tu l'abbia letto è, imho più della maggioranza e nn ci vuole molto a capirlo, vediti un bel tg e ti vedi tanti bei carabinieri che se ne fregano dei ragazzi senza casco, poi volgiamo dire che giù da me al posto di blocco passa l'amico del cugino senza casco e fanno finta di guardare da un'altra parte, e poi passa il povero ragazzetto e lo fermano, questo lo vedo coi miei occhi, vogliamo parlare del fatto che fino a nn molto fa se c'avevi un mezzo a due ruote, se nuovo si rischiava che te lo fottessero se nn andava ancora peggio? ma dai...
Old 26-09-2006, 00:10   #166
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
leggi meglio
preferirei avere 2 delititi dei su citati anzichè la guerra di camorra per le strade.
Old 26-09-2006, 00:48   #167
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Daniel_Nero
puoi dirlo forte, e cominciate anche voi napoletani a stare a casa vostra.

e che cazzo, quando ci vuole ci vuole
... come se fossimo noi a invadere la vostra città-ghetto..
NON è il tono con cui esporre le proprie (non)argomentazioni.
lowenz è offline  
Old 26-09-2006, 07:50   #168
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu
Avete idea del delicato equilibrio di questo "ecosistema"?Voi vi assumereste la responsabilità di distruggere questo equilibrio senza cognizione di causa agendo "semplicemente" bloccandolo?E i tanti tossici senza la loro caffeina?I tanti spacciatori?Dove credete che prenderebbero i soldi per mangiare?lanciandosi in altre azioni criminose probabilmente ben peggiori, quindi, e questo lo dico per esperienza avendo lavorato con le forze dell'ordine, il problema si cerca di arginarlo in determinate zone, e agendo su altri tipi di settori, sensibilizzando moccisosi (ma ahimè la canna facile di sti tempi non aiuta) e genitori, per quanto la cosa sia ancora ai minimi termini, è probabilmente l'unica via per risanare la città, che tra l'altro, infrastrutturalmente andrebbe rasa al suolo per come è fatta da schifo (ingegneristicamente parlando, storicamente e affettivamente invece è un altro paio di maniche).
Strade piccole, troppo piccole per tutta sta gente, pochi spazi ricreativi in generale, ma quelli che ci sono attualmente sono tenuti da DIO.Vedete la floridiana, capodimonte, villa comunale, bonifica delle spiagge, nuovo pontile arenile, lo smantellamento dell'italsider, dove sono queste cose nei telegiornali?

Ma del resto napoli è solo carte a terra per le strade.
Quoto questo concetto interessante dell'ecosistema da distruggere e delle sue conseguenze..
Beh se fossi io a poter decidere si lo distruggerei.E senza il minimo dubbio.
Se fossi un dottore,e avessi un malato grave che se non lo operi ora muore sicuramente nell'arco di 2-3 ma che operandolo rischia di morire anzitempo e cmq l'operazione comportera' atroci sofferenzetu cosa fai?Rischi o preferisci dargli quei due anni sicuri di vita da malato terminale?Non condivido affatto il tuo pensiero mi spiace.Io non sono di Napoli.L'ho vista solo da turista.Una mia conoscente che e' delle mie stesse parti ci vive per lavoro e mi dice che lei la sera da sola non puo' uscire perche' troppo pericoloso e infatti esce sempre scortata da amici del posto.E dire che al suo Paese (Molfetta) non e' che la criminalita' langui..per non dire Bari dove ha studiato.Quindi per restare impressionata credo proprio che i giornali non esagerino poi tanto.Io ci credo che tu consideri la citta' vivibile ma sai perche'?Perche' ti sei abituato a tutto cio'.Ci convivi.E questo e' un male.Un grosso male.Il giorno che tutti le persone oneste faranno come te allora non ci sara' davvero + speranza di cambiamento.Lo stato assente?Come sempre la gente quando ha dei problemi da la colpa allo stato,questa entita' suprema e sconosciuta..Sveglia lo stato siamo noi.E se le cose vanno male la responsabilita' e' NOSTRA (ovvio di tutti gli italiani mica solo i napoletani) e cmq non potete pensare che sia sempre qcn altro a risolverli i vostri problemi.Perche' secondo te lo stato in altre citta' sarebbe + presente?Suvvia cerchiamo di non essere ridicoli.Se a Napoli qcs non funziona la colpa e' dei napoletani mica dei marziani.Se tutti invidiano la civilta' e l'ordine dei paesi scandinavi non sara' forse per la civilta' dimostrata dai suoi abitanti?Fino a quando daremo la responsabilita' ad altri dei nostri mali non riusciremo mai a risolverli.La cosa che + mi dispace e' che questo tipo di mentalita' sta arrivando piano piano anche + a nord come un cancro che si propaga.
Io come detto sono della prov di Bari,ma e' innegabile che in linea di max al nord almeno fino a poco tempo fa i citadini avessero un senso civico maggiore.
Old 26-09-2006, 08:47   #169
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82
l'autore (che credo abbia si è no la terza elementare) di questo fantastico quanto inutile thread
L'insulto non è ammesso, tantopiù che l'autore è sospeso e non può più partecipare al 3d.
Ammonito.
nomeutente è offline  
Old 26-09-2006, 09:13   #170
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
L'insulto non è ammesso, tantopiù che l'autore è sospeso e non può più partecipare al 3d.
Ammonito.
so che non si replica all'intervento di un mod..ma siccome sto theard ha preso na brutta piega.. e sembra resto del mondo - Napoli...che ne dici di lucchettarlo?

Ovviamente il mod sei tu... l'ultima parola è la tua o di qualche tuo collega

Old 26-09-2006, 09:14   #171
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

bella la civiltá milanese
sembra che il far west non sia solo a napoli

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...6/nomadi.shtml

Milano: spari contro i nomadi
Un morto e tre feriti. I colpi di pistola provenivano da un'auto.

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO - Un agguato. Le vittime sono quattro nomadi italiani raggiunti da alcuni colpi di pistola mentre chiacchieravano davanti alle loro baracche in via Stephenson, alla periferia nord-ovest di Milano. Gli spari proveninavo dall'interno di un'auto che è poi fuggita facendo, al momento, perdere le tracce. A bordo della vettura c'erano - a quanto sembra - tre o quattro persone che si sarebbero avvicinate alle baracche esplodendo una decina di colpi.

UN MORTO - I quattro rom sono subito stati ricoverati all'ospedale Sacco, che si trova non distante dal campo in cui è avvenuta la sparatoria. Uno di loro, ricoverato in condizioni gravi, è morto durante la notte in ospedale. Il proiettile l'aveva raggiunto all'addome. Gli altri tre, colpiti a una gamba e a una spalla, sono stati dimessi dopo le medicazioni. L'episodio è accaduto attorno alle 20 di lunedì. Secondo quanto si è appreso, la vettura dalla quale sono stati esplosi i colpi è di colore scuro. Subito dopo gli aggressori si sono allontanati. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

TRE UOMINI E UNA DONNA - Il rom deceduto si chiama Riccardo F, 46 anni. I feriti sono Davis B., diciottenne ferito alla spalla; Yeff F., 20 anni, colpito alla gamba destra e Paola B., di 40 anni, ferita alla gamba da un proiettile che le ha rotto il femore.
~ZeRO sTrEsS~ è offline  
Old 26-09-2006, 09:18   #172
Ferdy78

Ragà..ma lo volete capire che tutto il mondo è paese?

Anzi da quanto ne so io qua siamo in paradiso...in America ad esempio, l'america di Bush e delle numerose contraddizioni..ci sono città completamente devastate da gang, baby gang e quant'altro!

Prima di sputare sull'italia o sulle città italiane..documentatevi...

Old 26-09-2006, 09:24   #173
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
bella la civiltá milanese
sembra che il far west non sia solo a napoli

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...6/nomadi.shtml

Milano: spari contro i nomadi
Un morto e tre feriti. I colpi di pistola provenivano da un'auto.

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO - Un agguato. Le vittime sono quattro nomadi italiani raggiunti da alcuni colpi di pistola mentre chiacchieravano davanti alle loro baracche in via Stephenson, alla periferia nord-ovest di Milano. Gli spari proveninavo dall'interno di un'auto che è poi fuggita facendo, al momento, perdere le tracce. A bordo della vettura c'erano - a quanto sembra - tre o quattro persone che si sarebbero avvicinate alle baracche esplodendo una decina di colpi.

UN MORTO - I quattro rom sono subito stati ricoverati all'ospedale Sacco, che si trova non distante dal campo in cui è avvenuta la sparatoria. Uno di loro, ricoverato in condizioni gravi, è morto durante la notte in ospedale. Il proiettile l'aveva raggiunto all'addome. Gli altri tre, colpiti a una gamba e a una spalla, sono stati dimessi dopo le medicazioni. L'episodio è accaduto attorno alle 20 di lunedì. Secondo quanto si è appreso, la vettura dalla quale sono stati esplosi i colpi è di colore scuro. Subito dopo gli aggressori si sono allontanati. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

TRE UOMINI E UNA DONNA - Il rom deceduto si chiama Riccardo F, 46 anni. I feriti sono Davis B., diciottenne ferito alla spalla; Yeff F., 20 anni, colpito alla gamba destra e Paola B., di 40 anni, ferita alla gamba da un proiettile che le ha rotto il femore.
questa voglia a tutti i costi di porre il conflitto napoli-milano e' ridicola...nessuno ha mai detto che il 100% dei napoletani e' cosi sei tu che con la tua mentalita' chiusa e ultraprotettiva verso napoli vuoi dare questa lettura...qui si sta criticando alcuni atteggiamenti gravissimi presenti solo a napoli (ovvero il fatto che la folla aggredisce indisturbatamente la polizia e un senso di INcivilta abbastanza diffuso riguardante norme di comune convivenza...carte per terra....codice stradale etc...)...se tu poi continui a rispondere "smettetela non e' tutto cosi'" oppure "eeeh....sara' bella milano"....o altre lagne varie...beh non si va da nessuna parte.

spero di aver chiarito una volta per tutte
gigio2005 è offline  
Old 26-09-2006, 09:29   #174
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
so che non si replica all'intervento di un mod..ma siccome sto theard ha preso na brutta piega.. e sembra resto del mondo - Napoli...che ne dici di lucchettarlo?

Ovviamente il mod sei tu... l'ultima parola è la tua o di qualche tuo collega
Dopo aver valutato, si decide per la chiusura.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian