|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Civilità napoletana
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi chiedo xche alcuni si ostinano a dire che la militarizzazione non serve
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
e' inutile scatenare questi 3d....quelli come me che riescono a criticare la citta' dove vivono (
tempo 3 secondi e arriveranno i commenti....napoli e' meravigliosa....a napoli tutto va bene....leghista di *****....criticare quando non si conosce e' da stupidi....e altre amenita' varie ....a volte negare l'evidenza e' come concorrere nel crimine.... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
lombardia e sardegna hanno molte cose sbagliate e che non vanno, cerco d'essere obbiettivo quanto posso
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
napoli è senza speranza..
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Io sono per le misure drastiche. Nel senso che se è necessario
l'intervento dell'esercito (com'è evidente) sono d'accordo. Forse è un'esagerazione, ma queste sono focolai di guerra civile, non è concepibile difendere un delinquente e fare un affronto del genere allo stato |
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
|
Non avvengono solo a NA questi atti di mancato rispetto alle istituzioni (comprensibili però....visto che fanno acqua da tutti i lati...)
l'altro giorno sulla Sicilia (quotidiano), inserto di catania (ogni prov. ha il suo dedicato), c'era un articolo sull'aggressione subita da due vigli urbani, da parte di un quattordicenne e da sua madre 30 enne...solo perchè i due funzionari, stavano esercitando la loro sacrosanta autorità. In pratica, fermati perchè senza casco su un ciclomotore guidato a maggior ragione dal minorenne.., si sono scaraventati con insulti, minacce...morsi sui due agenti....non c'è più rispetto...per nulla e lo Stato non fa nulla per impedire tale cambio di rotta |
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Mi risulta sia successo a GIUGLIANO non a NAPOLI
vabe', purtrppo pero' il concetto e' che ormai i polizzioti picchiati a napoli fanno notizia. Come gli stupri a milano (finti o no che siano) e gli assassinii a bologna. Napoli fa schifo, napoli e' senza speranza, napoli bla bla bla. La situazione a napoli e' drastica, questo e' un fatto. Che sia ESASPERATA dai media, e' un altro fatto. Che Napoli NON sia come e' presentata dai giornali, e' un altro fatto ancora. Che la gente spali merda poi, figurarsi. Mi lamento anche io di molte cose di qui, e nel mio piccolo faccio anche se poco, qualcosa per migliorare. Facile sputare merda, io continuo ad invitarvi ad un giro qui, vi ospito io.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Sono di sinistra, lo sono sempre stato e lo sarò sempre (ideologicamente).
Alle prossime elezioni Alessandra Mussolini e l'estrema destra avrà un voto in più.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ah, militarizzare.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
A Napoli certe cose succedono spesso. Ci vuole l'esercito altro che la polizia
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
effettivamente la famiglia mussolini è assai sinistra!!!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
napoli è una città fredda ed efficiente
la cosa più bella di Firenze è mc donalds I milanesi non hanno voglia di lavorare Ormai ci sono solamente le mezze stagioni |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Jamal mi fai morire, t'aspettavo al varco
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Faccio morire un sacco di gente, infatti sono ricercato dalla polizia di mezzo mondo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
48 minuti....beh mi aspettavo peggio cmq mi riquoto....a volte negare l'evidenza ha lo stesso effetto del crimine vero e proprio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.