|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Foligno
|
Quote:
a livello di ragione sta bene anzi si puo dire che sta meglio di me I dottori qui nel mio paese dicevano che al 98% poteva rimanere sotto i ferri, mentre a Verona abbiamo scoperto un professore che diceva che l'operazione nn avrebbe avuto rischi,ma prima dell'operazione a avuto peggioramenti e questo ha portato a nn sentirsi più la parte destra del corpo. Ma l'importante è che adesso è ancora qui con noi. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
anche io ho un angioma al fegato, tranquillo non è niente di problematico..lo hanno in molti ma lo scoprono in pochi.. lo si trova soprattutto durante le ecografie addominali!
Cmq il consiglio del mio medico è quello di fare un ecografia ogni anno o anno e mezzo per controllare che non si ingigantisca anche se tendono a crescere pochissimo nel corso degli anni..
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie ragazzi..
in effetti l'ho sentita ieri sera e mi ha detto che sua mamma le aveva spiegato in effetti che non era niente di grave e deve solo fare degli esami del sangue... solo che ha detto che il suo cervello si era spento alla parola "tumore" (nonostante sua mamma le avesse detto che era benigno) .. ma si può... l'ho insultata a dovere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

.. ma si può... l'ho insultata a dovere.