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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
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Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
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Old 04-09-2006, 20:22   #1
ironmanu
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HELP!!! ^MOTORE MINARELLI SU SR 50 REPLICA^

Ciao raga ho un problema,
ho un sr 50 replica con raff a liquido che monta il classico minarelli 1MA orizziontale dei vari phantom, nitro, aerox ecc..

in sintesi:
Lo scooter nn parte in quando la candela nn fa + la scintilla.Purtroppo della parte elettrica nn me ne intendo proprio...
Vi posso dire che la cosa s'è presentata da un giorno all'altro di colpo, inoltre il quadro elettrico del cruscotto funziona perfettamente (spie, indicatore carburante, ecc...) e lo stesso vale per i fari che si illuminano un poco quando do giù di pedalina il che mi fa supporre che la produzione di elettricità tra volano e bobina sia ok!

Insomma, solo la candela nn fa la scintilla (l'ho pure sostituita per escluderla dalle cause)

Secondo voi quale potrebbe essere la causa PIU' PROBABILE???

grazie
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Old 04-09-2006, 21:05   #2
chandler8_2
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hai sostituito la candela e non va comunque?

hai controllato se per caso il varburatore è inceppato? cioè non ti fa passare la benzina?
sempre se è a carburatore, non conosco sto motore

come fai a dire che la candela non fa la scintilla?
hai controllato il cavo?
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Old 04-09-2006, 21:20   #3
sacd
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Vai a ritroso, cavo+ pipetta, bobina, captatore
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Old 04-09-2006, 21:29   #4
ironmanu
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Originariamente inviato da chandler8_2
hai sostituito la candela e non va comunque?

hai controllato se per caso il varburatore è inceppato? cioè non ti fa passare la benzina?
sempre se è a carburatore, non conosco sto motore

come fai a dire che la candela non fa la scintilla?
hai controllato il cavo?
semplice, basta svitarla dalla testa, attaccarla alla pippetta, metterla a massa su telaio (appoggandocela) e dar di pedalina!
In condizioni normali avviene la scarica sull'elettrodo.
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Old 04-09-2006, 21:30   #5
ironmanu
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Originariamente inviato da sacd
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cos'è il captatore?
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Old 04-09-2006, 21:32   #6
sacd
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Originariamente inviato da ironmanu
cos'è il captatore?
In parole povere è quell'arnese (sensore) da cui la centralina capisce che è il momento di far scoccare la scintilla
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Old 04-09-2006, 21:35   #7
s3s3
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Prova a cambiare la pipetta...Ne ho sentiti molti che hanno avuto sto prblema sugli sr. Io per fortuna mai.
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Old 04-09-2006, 21:37   #8
Mr Hyde
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il metodo della candela/telaio è infallibili..
controlla che il cavo candela non sia mal collegato alla bobina e che la pipetta faccia bene contatto sulla testa della candela, passa poi a controllare che la centralina abbia il filo a massa - telaio - e gli altri, dovrebbero essere o tre o quattro - ben collegati e che nel percorso fino allo statore non siano stati strappati dal cavalletto, eventuali sassi sparati dalla ruota etc..

altrimenti.. boh.. ci penso..
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Old 05-09-2006, 02:14   #9
ironmanu
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Originariamente inviato da Mr Hyde
il metodo della candela/telaio è infallibili..
controlla che il cavo candela non sia mal collegato alla bobina e che la pipetta faccia bene contatto sulla testa della candela, passa poi a controllare che la centralina abbia il filo a massa - telaio - e gli altri, dovrebbero essere o tre o quattro - ben collegati e che nel percorso fino allo statore non siano stati strappati dal cavalletto, eventuali sassi sparati dalla ruota etc..

altrimenti.. boh.. ci penso..
farò questi controlli.
comunque stasera ho parlato con un mio amico che ha un f12 (stesso anno del mio) e che mi ha detto che molti anni fa aveva avuto sul suo la stessa grana che ha risolto sostituendo la centralina, quanto costerà come ricambio?
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Old 05-09-2006, 08:59   #10
MIKIXT
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Originariamente inviato da ironmanu
ha risolto sostituendo la centralina, quanto costerà come ricambio?
non poco...

solo per la bobina mi avevano sparato 50/60€

per fortuna era solo la batteria scarica che non sbloccava l'immobilizer...
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Old 05-09-2006, 10:30   #11
ironmanu
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Originariamente inviato da MIKIXT
non poco...

solo per la bobina mi avevano sparato 50/60€

per fortuna era solo la batteria scarica che non sbloccava l'immobilizer...
orca boia !!!!
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Old 05-09-2006, 11:09   #12
Mr Hyde
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Città: Massa
Messaggi: 2955
io se fossi in te farei un salto dallo sfascino.. dovresti trovare roba simile o compatibile..

al massimo guardi sul mercato "parallelo", la RMS produce pezzi uguali all'originale ma con prezzi inferiori, un buon ricambista per scooter sicuramente ha tutto il catalogo
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Old 05-09-2006, 12:03   #13
dj.cats
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sul mio sr50 del 2000 la centralina mi è costata 110€ nuova, prova a vedere da un meccanico di fiducia per una centralina usata, viene notevolmente meno
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