|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
Quote:
é stata cosi interpretata ed edulcorata in molti punti.... Comunque un clandestino commette un reato essendo tale:entrare in italia senza visto è un reato. Ultima modifica di Dcromato : 24-06-2005 alle 16:34. |
||
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
La legge BOSSI-FINI se fosse fatta davvero rispettare a TUTTI I COSTI ancora prima dello sbarco fidati che dai oggi e dai domani il problema diminuirebbe di gran lunga ... |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
Ma si come non lo sono le colpe vanno cercate altrui. |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Riconosciuto dalla vittima, era già in carcere per furto d'auto
Stupro di Milano, preso uno degli aggressori Catturato uno dei tre autori della violenza a una coppia compiuta a Pero. E' un clandestino romeno di 20 anni. Identificati gli altri due MILANO - È stato catturato dalla Polizia a Milano uno dei tre stupratori del branco che ha aggredito una coppia, abusato di una studentessa diciannovenne e malmenato il ragazzo riducendolo al silenzio sotto la minaccia di un coltello. L'episodio era avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Pero, alle porte della città. L'arrestato è un immigrato romeno, Mur Raduliviu di 20 anni, abita nel campo nomadi di via Capo Rizzuto ed è irregolare. E' stato riconosciuto dalla vittime dell'aggressione che avevano peraltro già dato indicazioni positive agli investigatori, quando era stata loro mostrata una foto del romeno, che era rinchiuso a San Vittore per il tentato furto di un'auto in sosta. ERA IL PALO - Secondo l'esito del riconoscimento, Raduliviu non è l'autore materiale dello stupro, né il complice che ha tenuto fermo il fidanzato della vittima, bensì il «palo», avrebbe cioè assistito ma non partecipato alla violenza. Si sarebbe però tenuto il cellulare della ragazza e una catenina d'oro frutto della rapina. Quanto agli altri due violentatori, sono stati anch'essi identificati ma non ancora presi. Si sa che sono originari della Romania. Il questore Paolo Scarpis ha assicurato la loro cattura in tempi stretti: «Li prenderemo, per loro non c'è scampo». SICUREZZA - Poche ore prima della notizia dell'arresto si era tenuto a Milano il vertice del Comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico, dopo i due ultimi gravi casi di violenza sessuale che hanno scosso l'opinione pubblica: lo stupro in via Chopin di una ragazza di 22 anni da parte di cinque romeni, e la violenza nella zona di Molino Dorino su una diciannovenne da parte del branco di cui farebbe parte anche Raduliviu. Delitti gravi, o per usare le parole del prefetto Bruno Ferrante «odiosi», che hanno fatto salire la polemica sulla sicurezza in città e soprattutto sul problema dei campi nomadi. Per questo motivo, il sindaco di Milano Gabriele Albertini ha chiesto «monitoraggio e interventi intensi» delle forze dell'ordine nei campi e in particolare nei confronti dei romeni.
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Se leggevi 1 riga sotto vedevi tutte le mie critiche propria al fatto di come sia stata condizionata dall'europa e applicata scarsamente dalla magistratura. Non so se con la legge "patente a punti" e un buon difensore riesci a passare per innocente, mentre con la bossi-fini è un "buon" magistrato è praticamente certo!!! |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: napoli
|
Quote:
E' meglio che non mi esprimo proprio invece sulla questione degli stupri (indipendentemente che vengano commessi da extracomunitari,europei o italiani), così come la pedofilia, gente che rovina per SEMPRE la vita di una donna o un bambino meriterebbe davvero il forno...ma mi fermo quà altrimenti chi mi conosce mi da del nazista. scusate lo sfogo.
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
almeno per i due popoli sopra citati, non c'è bisogno di gettargli letame addosso, il letame se lo sono gettato da soli |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Un up per Darkel83, così si rende conto.
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sono profondamente disgustato e incazzato quando sento di questi crimini a sfondo sessuale. Se fosse per me la pena che infliggerei agli autori di stupro sarebbe la castrazione CHIRURGICA, non chimica, previo congelamento di alcuni campioni di sperma del soggetto (così se in un futuro volesse avere dei figli la cosa sarebbe fattibile tramite l'inseminazione artificiale). Via tutto così ti passa la voglia... Tolti gli ormoni, tolte le pulsioni, ma senza negarti la possibilità di procreare.
Poi, è anche vero che molti di questi episodi potrebbero essere evitati con dei semplici accorgimenti: sia io che la mia ragazza abbiamo sempre in tasca uno spray antiaggressione al capsicum, è grande poco più di un rossetto e ha un'efficacia micidiale ed immediata (agisce in una frazione di secondo) anche su soggetti ubriachi e/o drogati, emette un getto di 4 metri di oleoresin capsicum... vi assicuro che chi si prende una spruzzatina in faccia di quella roba passa i successivi 20 minuti cappottato per terra a urlare per il bruciore e a cercare di recuperare la vista ed il respiro... Nal frattempo fate ora a chiamare la polizia, e, se vedete che mentre attendete il suo arrivo il farabutto dà segni di riprendersi, SCIASK, un'altra spruzzatina e lo risbattete nel mondo del bruciore/cecità/mancanza di respiro per un'altra ventina di minuti.... Io ho assistito personalmente in un bar a una dimostrazione pratica dell'efficacia del prodotto: due albanesi ubriachi si stavano menando, tirandosi addosso gli sgabelli del bar... Il titolare del locale caccia fuori la bomboletta, spruzzatina a entrambi, nel giro di mezzo secondo erano passati dal lancio degli sgabelli all'essere rannicchiati per terra con le mani sulla faccia piangendo, tossendo e gridando... e son rimasti sul pavimento fino all'arrivo dei carabinieri dieci minuti dopo...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quanto costa sto spray? Dove si trova?
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
20-30 euro a bomboletta, le bombolette durano circa un paio di anni (hanno una data di scadenza) ne fanno di diverse misure, la più piccola è comodissima da tenere in tasca: ha dimensioni paragonabili a un rossetto da donna, solo un po' più lungo.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.