|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema: masterizzatore vecchio e cdrw nuovi
salve, ho un masterizzatore yamaha del 2000 (8x 4x 24x) e se uso cd riscrivibili di 2-3 anni fa o più, tutto va alla perfezione; se invece uso cd relativamente nuovi (ho provato con diverse marche), il masterizzatore si rifiuta di leggerli (non è un problema software, o almeno credo: ho provato con w98 e w2000 con easycd e nero). Quando invece li masterizzo usando un pc nuovo, posso poi leggerli anche con il vecchio masterizzatore ma ovviamente non posso cancellarli x scriverci altra roba altrimento non li legge più. Ci sono delle soluzioni oppure i cdrw nuovi sono fatti con una nuova tecnologia incompatibile con il mio masterizzatore?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I CD-RW più recenti (High speed e Ultra) non sono compatibili con i vecchi master
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.