Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2006, 16:15   #21
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Cosa c'è da commentare?
La presenza di fascisti in Italia, la violenza commessa dai fascisti, il motivo. Alla fine niente di che...
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:16   #22
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Tu perchè sei intervenuto? Se non c'è nulla da commentare... Sempre impegnato a dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, eh FastFreddy? Sai dove li metteva Dante quelli come te?
Io sono quello della terra di mezzo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:18   #23
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
Io sono quello della terra di mezzo...
Purga(n)torio?
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:19   #24
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Si vabbè, facciamo i pignoli, le pulci, i ricami tutt'attorno. L'importante è evitare accuratamente di esprimersi su che razza di personaggi siano questi.
ma assolutamente no
che li chiudano tutti dentro uno stadio, come ha suggerito qualcuno, compresi i compagni di sinistra, i centri sociali e tutti i fattoni comunisti che ci sono in giro, e miraccomando, ben dotati di armi da fuoco.........

solo che dall'articolo sembra che dicanio non si sia incazzato fino a quando non gli hanno insultato moglie e figlia.
ora, non ho il dispiacere di conoscere dicanio di persona, sono sicuro che è una persona gioviale e socievole, ma se gli insulto moglie e figlia temo che si incazzi e anche in maniera pesante pure se sulle sue opinioni politiche non apro bocca
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:24   #25
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Oh, questa è cultura da liceo, mica da estremisti di destra: Uno "slogan" di D'Annunzio.
Già in effetti mi chiedo come ho potuto sopravvivere tutti questi anni senza sapere cosa significa "ela ela ciapaqua"....
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:31   #26
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da riaw
ora, non ho il dispiacere di conoscere dicanio di persona, sono sicuro che è una persona gioviale e socievole.

Si racconta anche le barzellette e gioca con i bambini , ma che ne sai se è una persona gioviale e socievole.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:33   #27
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da parax
Si racconta anche le barzellette e gioca con i bambini , ma che ne sai se è una persona gioviale e socievole.

Sempre a leggere a metà, eh?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 22-08-2006, 16:34   #28
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da riaw
i centri sociali e tutti i fattoni comunisti che ci sono in giro, e miraccomando, ben dotati di armi da fuoco.........
perdonami, ma questi che cazzo c'entrano con gli stadi e la violenza negli stadi? soprattutto i fattoni comunisti
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:37   #29
Ferdy78

...ma che schifo...

è un mentecatto che ci volete fare ...già solo a vedere quella foto vien voglia di tagliar via quel braccio teso ....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:41   #30
parax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da majino
perdonami, ma questi che cazzo c'entrano con gli stadi e la violenza negli stadi? soprattutto i fattoni comunisti

Semplicemente perchè tu hai detto fascista, e lui deve rispondere comunista, poco importa se non c'entra una beneamata col 3d.
Old 22-08-2006, 16:42   #31
parax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
...ma che schifo...

è un mentecatto che ci volete fare ...già solo a vedere quella foto vien voglia di tagliar via quel braccio teso ....

Non capisco perchè tanta violenza, invece di tagliarglielo saprei io dove metterglielo.
Old 22-08-2006, 16:46   #32
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:

Sono estremisti, il fattore negativo è l'estremismo di dx o di sx che sia...
Old 22-08-2006, 16:53   #33
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Sono estremisti, il fattore negativo è l'estremismo di dx o di sx che sia...
ma quando mai.
Old 22-08-2006, 16:54   #34
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
ma quando mai.
Da sempre direi...
Old 22-08-2006, 16:57   #35
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Da sempre direi...
e diresti una cosa stupida.
Sono sempre stato comunista e non sono mai stato un estremista in nessun argomento.
Old 22-08-2006, 16:59   #36
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
e diresti una cosa stupida.
Sono sempre stato comunista e non sono mai stato un estremista in nessun argomento.
Io ho parlato di estremisti mi pare...

A prescindere dall'ideologia la storia del mondo insegna che gli estremismi han sempre fatto danni, che fossero religiosi, atei, di destra, di sinistra, etc. etc.

Ultima modifica di FastFreddy : 22-08-2006 alle 17:05.
Old 22-08-2006, 17:03   #37
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Io ho parlato di estremisti mi pare...
Tu hai fatto un equazione comunismo estremismo in risposta a majino che,se permetti, trovo offensiva e ingiusta.
Tra l'altro ho notato che,qualche post prima di te, riaw nello stadio assieme ai "compagni di sinistra" non metteva i fazzoletti verdi.
Old 22-08-2006, 17:05   #38
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
con gli stadi nulla, ma se si sterminassero a botte insieme agli inquilini della controparte ne gioverei io e la società tutta.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 17:08   #39
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Tu hai fatto un equazione comunismo estremismo in risposta a majino che,se permetti, trovo offensiva e ingiusta.
Il comunismo è un ideologia estremista (non per niente la sua totale applicazione è perfettamente utopica), per fortuna ci son comunisti e comunisti...
Old 22-08-2006, 17:11   #40
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da bianconero
finche si ammazzano tra di loro.......
*
glazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian