|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
gia il fatto che ti fai tutte queste domande è sintomo che non sei un irresponsabile
quindi il cane prendilo |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ne ho appena preso un'altro, il mio era morto venerdì scorso e non ce l'ho fatta a stare senza. Ti fanno sempre sorridere i cagnolini, soprattutto quando sono piccoli e giocano con tutto. In casa mi ha già fatto il disastro ma è adorabile.
Quindi prendi un bel cagnolino e poi lasciaci la foto!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
ovvio che tale figura coincide con chi lo coccola,lo porta a spasso e gli dà il cibo
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
però non avrebbe molte occasioni di fraternizzare con i suoi simili... non sò... ho il dubbio che questo non sia giusto per l'animale... si sentirà solo?[/quote]
guarda... se lo tieni bene, lo porti a spasso ecc... prendilo... non credo proprio che si sentirà solo... comunque tieni presente che è un bel impegno se lo tieni in attico (nulla di trascendentale... però). Ne ho sentite di persone che dopo un po' "che palla tutti i gg a portarlo a fare plin plin... e poi quando vado in vacanza..." |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
misà che per il momento non se ne fa niente, mia mamma dice che non lo vuole a casa
misà che per prendere il cagnolino dovrò aspettare di andar via di casa... uffa... che tristezza |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
Noooooo
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
io invece son riuscito, con la complicità di mio fratello, a convincere mia madre a tenere in casa un cagnolino! portato a casa ieri, è spettacolare, è un meticcio color miele, ancora cuccioletto, appena un mese di vita. quante soddisfazioni
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora però... sigh |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.

sarei io il capobranco?