|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
mi meraviglio di chi ancora si meraviglia
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
non ci credo che possano arrivare a simile grado di follia
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
no comment.
non so se ridere o piangere.
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Gia'. Ovviamente Luvi, quando un thread cozza con i tuoi ideali, si deve chiudere perche' inutile, e bla bla bla. Ora riporta il thread nel tuo forum darkside, e sfogati con i tuoi amici insultando tutti quelli che in questo thread hanno postato le loro idee, idee diverse dalle tue.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Vale anche per tutti, ovviamente.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Da paura la disinformazione profusa a piene mani nell'articolo pubblicato sul gazzettino aziendale del partito-azienda, ma non sorprende affatto. Peccato che l'analogo articolo dell'Unità NON confermi affatto la disinformazione de "il giornale". Per i prigri, quelli cioè che si affrettano a sputare sentenze senza aver nemmeno letto nulla di ciò su cui pontificano, ritengo utile evidenziare alcuni punti: Contro l'immigrazione clandestina va introdotto il permesso di soggiorno per ricerca di lavoro. Questa la posizione del ministro della solidarietà sociale Paolo Ferrero intervistato da Skytg24. Un´altra modifica da apportare al più presto al testo della Bossi-Fini ... Ma il permesso di soggiorno per ricerca di lavoro «non sarà indiscriminato». Uno straniero, infatti, per restare in Italia in cerca di lavoro «avrà bisogno di uno sponsor, una sorta di garanzia fornita da un´associazione imprenditoriale o di un volontario che si prenderà cura dell´immigrato, e di una «dote», garanzia per il suo mantenimento, che probabilmente si aggirerà intorno ai 2-3mila euro, ha dichiarato Ferrero. nota mia: quindi per entrare sarà necessario avere SIN DA SUBITO una garanzia di potersi mantenere, mi pare piuttosto sensato, o no? ... Per Ferrero è importante modificare la Bossi-Fini, che «non è servita a scegliere chi entrava ma a far si che chi è entrato in Italia illegalmente ci è poi rimasto». ... A proposito dei due decreti approvati dal governo la settimana scorsa il ministro ha dichiarato che non è stata fatta nessuna sanatoria, «per il momento abbiamo solo messo una «pezza» ad una questione clamorosa». «Bisogna avere il coraggio di dire la verità, queste 520 mila persone (che fanno parte dei due decreti sui flussi) non stavano a casa loro e qualcuno le ha chiamate in Italia. Erano già in Italia. nota mia: questo lo sapevano anche i sassi, lo hanno visto anche ai tg che lo scorso febbraio in coda agli sportelli delle Poste vi erano immigrati in cerca di regolarizzazione (ed evidentemente erano già in Italia, a dispetto dei proclami del governo di allora sul pieno controllo dell'immigrazione clandestina...), eppure anche qui qualcuno millanta ancora della sanatoria attuata dal csx Concludo ripetendo il commento di svarionman: Quindi alla fine si rivela essere un visto per lavoro dove uno deve avere uno sponsor (aziende o associazioni private) e deve dimostrare di avere le risorse economiche (proprio o dello sponsor privato, niente soldi pubblici) per vivere nel periodo di durata del visto....più o meno è quello che succede negli USA, bisogna solo vedere se il contratto di lavoro dovrà essere firmato prima dell'ingresso in Italia o si potrà cercare lavoro qui.... Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 03-08-2006 alle 08:35. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 03-08-2006 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
E Poi? P.s. Perche' firmi sempre i tuoi interventi?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
L'operato di Berlusconi era impresentabile ma questi qui stanno davvero tenendogli testa in molte cose.
Mia considerazione ...indipendendentemente dal thread e dall sua veridicità. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
è estate, dopo indulto fatto con la collaborazione del cdx, qualsiasi minchiata uscita da qualche fonte autorevole
si sparano commenti, tipo piove governo ladro, o era meglio silvio, che schifo qua o schifo la degni del bar dello sport "Ai due ladroni" della spiaggia di Ostia...
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Lo stesso bisogna ammettere accadeva con Berlusconi, spesso gli piovevano critiche addosso del tutto gratuite, giustificabili solo nell'ottica di tutte le altre porcate che combinava e dell'antipatia che lui e la sua combriccola si era attirato. Non mi sembra diversa la situazione di oggi. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Alla luce dei fatti mi sembra tutto OK. Un immigrato per entrare deve fornire certe garanzie, altrimenti può facilmente finire preda della criminalità.
L alegge Bossi-Fini ha dimostrato di non risolvere assolutamente nulla, anzi. Dove sta il problema?? |
|
|
|
|
|
#56 |
|
|
edit
Ultima modifica di anonimizzato : 03-08-2006 alle 16:45. |
|
|
|
#57 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() e come dissero giacomocicciovalenti e chrisrecalcati: straffiguraemme'!!!!!!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.

si sparano commenti, tipo piove governo ladro, o era meglio silvio, che schifo qua o schifo la degni del bar dello sport "Ai due ladroni" della spiaggia di Ostia...