|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chieri (TO)
|
X360 pack...e che pakko!
Ciao a tutti,
lunedi sono andato a comprare la 360, era da natale che ero tentato...e ho preso il moto gp06 pack (console premium + game) per 429E. Arrivo a casa monto tutto, inserisco moto gp ed esce un' immagine con scritto in varie lingue: "per utilizzare questo disco inseriscilo in una console xbox360" ![]() Provo vari volte e niente. Ier mattina prendo la rivista con dvd demo etc e ieri sera lo provo. Parte subito. Riprovo motogp e niente. Torno al negozio, mediazozz, espongo il problema e chiedo che mi sia cambiato. Risp:" si rivolga all'assistenza, nel giro di un mese gli e ne mandano un altro a casa" ![]() Oggi chiamo l'assistenza e....è chiusa fino al 4 settembre. Richiamo mediazozz e rispiego tutto, non gli e ne importa niente. Inca come un cane che non mangia da settimane torno al negozio e compro motogp a prezzo pieno, 69E, ed ahimè domani farò il ciocco di riportare indietro il disco non funzionante nella custodia di quello buono x farmene dare uno nuovo... ![]() E' brutto a dirsi e a farsi, ma non vedo alternativa. Pareri? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
se i giochi non hanno seriale sul dvd e sulla custodia stai bene se no so *azzi
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se ti va bene te lo compro io uno....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
il fatto che un'altra copia funzioni non è indicativo... il problema potrebbe ripresentarsi con un altro gioco io tornerei alla mediaworld e pretenderei la sostituzione dell'intero pacco visto che il gioco era assieme alla console, così ti potresti parare il culo anche in caso fosse il lettore ad essere difettoso ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
ma comprarsi un altro gioco e chiedere la sostituzione di motogp dopo il 4 settembre pareva tanto brutto ?
il problema deriva cmq dal disco di motogp .. da quello che ho sentito ci sono alcune confezioni con difetti al dvd ( e non è certo colpa di Microsoft o del lettore di X360, ma del publisher che ha stampato quei dvd )
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no cmq a parte scherzi, non capisco perchè i giochi in bundle non dovrebbero funzionare, sono uguali alle versioni retail è successo di lotti fallati finiti nei bundle, ma non è che questa sia necessariamente la norma per tutti i bundle (ci mancherebbe anche) e in ogni caso a quanto ne so io il gioco interessato era Mondiali Fifa 06, non Moto GP4 c'era anche un thread aperto da un utente proprio a proposito del bundle con Fifa 06 difettato e dopo aver contattato MS gli era stato detto che era un problema noto per quanto riguarda MotoGP a me giunge nuova ma in fondo tutto può essere nella vita ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
esigi la sostituzione.
io alla mediaworld mi sno fatto cambiare una penna usb tv tuner digitale terrestre della Terratec,perchè secondo me il software era esageratamente buggato e non ne permetteva un utilizzo decoroso. è questione di parlantina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Io non è la prima volta che sento di dischi di motogp in bundle fallati, e nemmeno la seconda....
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma quindi non solo di copie in bundle? anche vendute separatamente? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io sentii di qualke problemuccio anche con ghost recoon,difatti a me i personaggio a volte si impallava,muovendosi orizzontalmente in modo rettilineo senza che dessi nessun comando.
mai successo con altri giochi. cmq sarà che la 360 è all'inizio della sua speriam lunga vita,ma io tutti sti' "problemini" sulle altre consoles al lancio non li ho mai visti. OBLIVION in fatto di bug è davvero imbarazzante. Perchè non ho tempo,altrimenti gli avrei mandato indietro pure quello(bisogna farsi sentire sennò ci prendono sempre più per il culo e le cose le fanno sempre più con i piedi). A mio avviso non è possible lanciare sul mercato un gioco cosi' buggato e chiaramente non pronto come OBLIVION. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma quelli sono bug software... in Ghost Recon ci sono 2 o 3 bug abbastanza fastidiosi, come quello che hai detto o la famosa missione che si blocca
Oblivion invece è infestato di bug, ma questo vale anche per la versione PC d'altra parte in un gioco così "enorme" è anche plausibile (seppur non non meno fastidioso) ![]()
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Posso garantirvi che i problemi riguardavano anche motogp 06...
Per la mia laurea i miei amici mi hanno regalato proprio il 360 in bundle con motogp e il commesso di mediaworld ha dovuto aprire ben 5 confezioni sotto i loro occhi prima di trovare un dvd del gioco che funzionasse. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
In ogni caso non è un problema della 360... Cosa c'entra se con le altre console i programmatori erano capaci e invece con la nuova generazione sono un pò incapaci...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Imho, per Oblivion la questione è inammissibile. Sembra una "beta". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
[1] - contrastare, opporsi, frapporre ostacoli (contrariare [1], contrastare [5])
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.