|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
a leggere "la mia logica" secondo ~ZeRO sTrEsS~ mi vien da pensare di non sapermi esprimere in un italiano comprensibile... e dire che il concetto era chiarissimo. Il problema è l'identificazione di chi hai di fronte, se i mezzi di soccorso girano con tanto di croce rossa o mezzaluna a seconda dei gusti è perchè appunto si vuol evitare che in situazioni di conflitto finiscano col diventare un bersaglio. Ci sei fin qui? Orbene se questi mezzi vengono usati da una delle due parti per compiere degli attacchi questo effetto svanisce, perchè chiunque sa dall'altra parte che c'è sempre l'ipotesi che l'ambulanza che hai di fronte possa essere in realtà un veicolo usato per un attacco. Ti è chiaro fin qui, hai capito il concetto? Qualche dubbio? Perchè non so come ripeterlo in modo più semplice. Dopo di cui se vogliamo passare ai paragoni che hai fatto, beh mi pare chiaro che chiunque giri con un coltello in mezzo ad una strada venga fermato dalle forze dell'ordine. E se non si ferma/fa gesti minacciosi rischia pure di farsi ammazzare. In un paese come Israele dove ci sono attacchi con cinture esplosive basta molto meno. Ignori l'alt di un posto di blocco e ti metti a correre contro di loro, ti sparano. Non ci vuole un genio a capire il motivo dopo qualche centinaio di attentati, nel dubbio, in una situazione del genere, si spara. Se fossimo in un tranquillo paesino della provincia italiana no, perchè da noi la situazione non è certo quella che c'è da loro. Per quanto riguarda il discorso mafia... beh lasciam perdere trovarci un senso è qualcosa che va oltre le mie facoltà mentali...
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Ovvero trovare alibi (cioè sempre lo stesso "sono tutti potenziali terroristi") unilaterali per diffendere Israele a qualsiasi costo (vedi altro td su cap david...). Ti ho già detto che le ambulanze cariche di tritolo non c'entravano nulla con le fonti che ho citato. Qualche attacco è stato portato con qualche aambulanza? bene spacchiamo il culo a qualsiasi cosa si muova che gli somigli... Che cazzo c'entra col demolire attrezzature mediche o assediare ospedali ad esempio, io non lo capisco... Dopo aver bombardato un sito onu attaccano i soccorsi: pensavano che gli hezbollah contrattaccassero in ambulanza...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 28-07-2006 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
speravo che fosse, chiaro
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Up.
Oggi l'ONU viene usata per far passare la banfa degli scudi umani. Ieri ne bombardavano postazioni e uomini... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.

a leggere "la mia logica" secondo ~ZeRO sTrEsS~ mi vien da pensare di non sapermi esprimere in un italiano comprensibile... e dire che il concetto era chiarissimo. Il problema è l'identificazione di chi hai di fronte, se i mezzi di soccorso girano con tanto di croce rossa o mezzaluna a seconda dei gusti è perchè appunto si vuol evitare che in situazioni di conflitto finiscano col diventare un bersaglio. Ci sei fin qui? Orbene se questi mezzi vengono usati da una delle due parti per compiere degli attacchi questo effetto svanisce, perchè chiunque sa dall'altra parte che c'è sempre l'ipotesi che l'ambulanza che hai di fronte possa essere in realtà un veicolo usato per un attacco. Ti è chiaro fin qui, hai capito il concetto? Qualche dubbio? Perchè non so come ripeterlo in modo più semplice. Dopo di cui se vogliamo passare ai paragoni
che hai fatto, beh mi pare chiaro che chiunque giri con un coltello in mezzo ad una strada venga fermato dalle forze dell'ordine. E se non si ferma/fa gesti minacciosi rischia pure di farsi ammazzare. In un paese come Israele dove ci sono attacchi con cinture esplosive basta molto meno. Ignori l'alt di un posto di blocco e ti metti a correre contro di loro, ti sparano. Non ci vuole un genio a capire il motivo dopo qualche centinaio di attentati, nel dubbio, in una situazione del genere, si spara. Se fossimo in un tranquillo paesino della provincia italiana no, perchè da noi la situazione non è certo quella che c'è da loro. Per quanto riguarda il discorso mafia... beh lasciam perdere trovarci un senso è qualcosa che va oltre le mie facoltà mentali...
)