|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Esitono adattatori per dissipatore cpu?
Ciao a tutti!!
Io adesso ho montato sul mio pc un bel Thermaltake Extreme Volcano 12 che è compatibile solo con i socket A. http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/v12.php Volevo chiedervi se estistono degli adattatori per poter utilizzare questo dissipatore anche sui socket + moderni, perchè mi dispiacerebbe parecchio mandarlo i pensione quando cambierò sistema..... Grazie mille Ultima modifica di nikodelma : 12-07-2006 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
mi dispiace ma ho seri dubbi
a meno che trovi la staffa di un venus 12 per 939 e si possa cambiare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sicuramente non lo butterò!!Cercherò o di riutilizzarlo da qualche parte o al massimo lo vendo..... alla fine è tutto in rame con 66 alette!!Ci saranno persone interessate che sapranno come utilizzarlo.....almeno spero!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
oppure autocostruirti una staffa
ma rischi di bruciare il procio se non la fai giusta non so se ti conviene bruciare un procio o cambiare dissi... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
In giro ho visto che molta gente si sbizzarrisce e monta i dissi delle cpu sulle schede video (beati loro che hanno tutto quello spazio nel case), e quindi un possibile acquirente magari lo trovo |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di solito si usano dissipatori boxed in alluminio per la leggerezza e per la facilità di lavorazione i 7 etti del volcano fanno un pò flettere la scheda... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.