|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
se hai tempo compra da www.overcl#ckmania.net
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
diventava la faccia dei commercianti
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Però una volta ho sentito dire che ha comunque una certa capacità elettrica e che per questo non deve essere usata sulle memorie (ram di sistema e ram video). Non ho capito bene perchè, forze durante la carica e scarica dei condensatori c'è un qualche effetto magnetico per cui la pasta ruba o cede un pò di carica elettrica a qualche condensatore causando errori. A questo punto mi chiedo perchè un dissipatore metallico non dovrebbe fare lo stesso... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Cesena
|
Quote:
io sapevo che bisognava fare solo molta attenzione nell'applicazione...perchè nel caso fuoriuscisse dai bordi dei chip potrebbe sporcare le piste elettriche delle schede e creare cortocircuiti....
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
questo lo facevano le vecchie paste conduttive all'argento....da quello che so ormai nn c'è + questo problema
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
Io consiglio la OCZ Ultra 5 Plus o Coollaboratory Metallo Liquido
Ultima modifica di (¯`·._)Shadow(¯`·._) : 18-06-2006 alle 22:42. |
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ragazzi, dopo 4 anni di massima fedeltà alla "artic ceramique", dovendo comprare un nuovo tubicino di pasta cosa mi consigliate?
tra le novità che più mi hanno colpito nelle frettolose ricerche ci sono: _ artic mx-1 _ Coollaboratory Metallo Liquido sulla "Coollaboratory Metallo Liquido" ho letto che può danneggiare i dissipatori (ho lo zalman 9500-cu led quindi non dovrebbe danneggiarlo) ma contiene cmq componenti che sono leggermente radiattivi o sbaglio? la mx-1 sembra invece essere l'ottima sostituta della ceramique, ma non la conosco bene e non trovo rece in merito.. quale consigliereste?
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
E il coollaboratory non contiene elementi radioattivi |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
evo letto sta cosa da qualche parte qualche giorno fa'.. parlavano di arsenio e qualche altro metallo
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.

, ci sono quelle che costano di più solo perchè l'azienda che le produce fa "le ventole co le lucine pe chi vole il computer truccato" (quelle fra virgolette sono le parole esatte)
. poi mi hanno detto che loro non ne avevano in vendita, secondo loro avrei dovuto provare dal ferramenta
era la mia faccia mentre parlavano
diventava la faccia dei commercianti