Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2006, 12:29   #201
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da bobby75
scusami, non voglio essere polemico, ma si vede proprio bene che non sei credente.... sarai anche uno storico conoscitore della "verità" (in questo mi ritengo ignorante e infatti non contesto le tue affermazioni ma il tuo modo di farle), ma la fede non sai proprio cos'è.
Se, come cristiano, io dovessi cercare le "prove" dell' esistenza di Dio, tanto più in documenti o libri, allora sarei proprio messo male: se si ha fede lo si vede in tutte le persone e nella natura, non c'è bisogno d'altro
Tra l' altro, il Signore stesso ci ha avvertito di non metterlo alla prova.
Ciao
.

Te l' ha detto per telefono?
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 12:29   #202
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
mi spiace sinceramente per te e per la tua visione così triste e pessimista ...poi ognuno vede con i suoi occhi e con il suo cuore.
Ciao

Quante volte ho sentito sta frase della tristezza!!! Sarà triste, ma vera!

Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 12:44   #203
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da nestle

cmq se questa persona ha deciso di far battezzare il figlio deve accettare i regolamenti, seppur stupidi, dell'associazione che ti propina il rito iniziatico...

la cosa più sensata da fare era riprendersi il figlio, pentirsi del gesto che stava per compiere e ringraziare il prete di averla ammonita tre volte prima di consegnare suo figlio nelle schiere di una associazione che vive di contraddizioni e falsità.
Wow, quanto rispetto nelle tue parole, complimenti!
Non so cosa centri tutto questo con la questione del thread, ma hai raggiunto l'obbiettivo di spalare un po di me..a .
Old 30-06-2006, 12:54   #204
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
mi spiace sinceramente per te e per la tua visione così triste e pessimista ...poi ognuno vede con i suoi occhi e con il suo cuore.
Ciao
allora aspetta di diventare cieco per naturale degenerazione maculare,e ascolta il tuo cuore quando sarà colpito da ischemia...poi capirai su cosa si basa la tua natura.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 13:50   #205
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Chip77
Te l' ha detto per telefono?
cavoli, non mi ricordo dove sta scritto ma sono sicuro che nella Bibbia da qualche parte c'è scritto!
...forse lo dice Gesù rispondendo al Diavolo che nel deserto lo tenta invitandolo a buttarsi nel precipizio per vedere se gli angeli arrivano a salvarlo...
dato che non ho la certezza di dove e come era scritto non ho specificato, visto che, a differenza di tanti altri, non pretendo di avere la verità in tasca
ciao
Old 30-06-2006, 13:54   #206
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
cavoli, non mi ricordo dove sta scritto ma sono sicuro che nella Bibbia da qualche parte c'è scritto!
...forse lo dice Gesù rispondendo al Diavolo che nel deserto lo tenta invitandolo a buttarsi nel precipizio per vedere se gli angeli arrivano a salvarlo...
dato che non ho la certezza di dove e come era scritto non ho specificato, visto che, a differenza di tanti altri, non pretendo di avere la verità in tasca
ciao
l'unico modo per avvicinarsi alla verità(almeno avvicinarsi),è scartare l'evidentemente impossibile e inutilmente discusso.si deve partire da lì.se nò non si và mai da nessuna parte.ti ricodi ciò che disse Sherlock Holmes?
Old 30-06-2006, 13:56   #207
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Quote:
Originariamente inviato da Chip77
Quante volte ho sentito sta frase della tristezza!!! Sarà triste, ma vera!

lui esprimeva il suo parere ed io il mio, se poi tu sai qual'è la verità...
comunque io nella natura vedo ben di più della catena alimentare, dai, non ditemi che la vedete tutti così adesso
e poi che il male non sia colpa dell'uomo mi puzza un po'... chi altri riesce a manipolare se non distruggere qualunque cosa gli capiti sotto tiro? o è tutta colpa del caso, del sistema, etc.....
tutto questo (e quanto detto sopra) rigorosamente IMHO, ovviamente
Old 30-06-2006, 14:24   #208
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
lui esprimeva il suo parere ed io il mio, se poi tu sai qual'è la verità...
comunque io nella natura vedo ben di più della catena alimentare, dai, non ditemi che la vedete tutti così adesso
e poi che il male non sia colpa dell'uomo mi puzza un po'... chi altri riesce a manipolare se non distruggere qualunque cosa gli capiti sotto tiro? o è tutta colpa del caso, del sistema, etc.....
tutto questo (e quanto detto sopra) rigorosamente IMHO, ovviamente
ma l'uomo è creato difettoso da dio no?o credete pure alla panzana/metafora del diavolo...?ti dirò un'altra cosa:in realtà il VERO libero arbitrio non esiste e non esisterà mai.
Old 30-06-2006, 15:59   #209
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Quote:
ciao
Hai detto giusto invece
Matteo 4:5-7 Allora il diavolo lo portò con sé nella città santa, lo pose sul pinnacolo del tempio, e gli disse: «Se tu sei Figlio di Dio, gettati giù; poiché sta scritto:"Egli darà ordini ai suoi angeli a tuo riguardo,ed essi ti porteranno sulle loro mani,perché tu non urti con il piede contro una pietra"».Gesù gli rispose: «È altresì scritto: "Non tentare il Signore Dio tuo"».
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 19:43   #210
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da nestle
la cosa più sensata da fare era riprendersi il figlio, pentirsi del gesto che stava per compiere e ringraziare il prete di averla ammonita tre volte prima di consegnare suo figlio nelle schiere di una associazione che vive di contraddizioni e falsità.
Amen.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 14:05   #211
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Hai detto giusto invece
Matteo 4:5-7 Allora il diavolo lo portò con sé nella città santa, lo pose sul pinnacolo del tempio, e gli disse: «Se tu sei Figlio di Dio, gettati giù; poiché sta scritto:"Egli darà ordini ai suoi angeli a tuo riguardo,ed essi ti porteranno sulle loro mani,perché tu non urti con il piede contro una pietra"».Gesù gli rispose: «È altresì scritto: "Non tentare il Signore Dio tuo"».
wow! questa volta sono anch'io detentore della "verita"
grazie della conferma, ciao
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian