|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema con l articc coling frezeer 7 pro(URGENTISSIMO HELP ME)
sto cercando di montare questo dissi il problema e ke non riesco a fissare le viti cioè anche se spingo in dentro non vanno dentro:d
ho un pentium d
Ultima modifica di pierfrancesco99 : 30-06-2006 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno
|
Sei riuscito a montarlo?! Se si posta qui le nuove temperature che sei riuscito ad ottenere...GRAZIE!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si sono riuscito in pratica dovevo fare prima estendere le viti in plastica inserirle nei buchi e poi fissarli
si sono contento il pc è accesso da 24h consecutive e mi da 50-55 gradi in full in idle 50-51 e nella stanza ci sono 33gradi ottimo dissi
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno
|
Ma che procio hai? E prima che temperature avevi? E come silenziosità? Se ti va di risp in quanto anche io sarei intenzionato a prenderlo, ma volevo prima informarmi bene visto che il mio problema di temperature con P4 640 Prescott sono abbastanza elevati...62-63 in indle, oltre 70 in full!!!!!
GRAZIE!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pentium D a 3ghz prima stavo sui 65 con quello di default e una ventola 80x80 nella parte posteriore del case in estrazione
per quelle temperature direi lo zalman 9500 se puoi spendere 50euro o questo se vuoi spendere poco e avere una buona dissipazione io l artic cooling l ho pagato 25euro tutto incluso
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
buono direi.. ank io come ghiry devo prendere il freezer, l'ho già ordinato arriva sett prossima.. andrò a spendere 23.90 euro in tutto.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
ah! come silenziosità??
non supera i 2500 rpm la ventola vero?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.