Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2006, 21:29   #141
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Si torna a questo discorso delle mail?puoi decidere di non riceverne.

Ok, ma rimane il fatto che è comunque un gesto meschino, vergognoso e deprecabile...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 21:57   #142
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Ok, ma rimane il fatto che è comunque un gesto meschino, vergognoso e deprecabile...
assolutamente si,ma come è stato detto migliaia di volte non mi pare sia il forum il posto dove parlarne,o sbaglio?
Preciso che lo considero davvero scorretto e deprecabile come dici tu.
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 21:58   #143
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da Raven
assolutamente si,ma come è stato detto migliaia di volte non mi pare sia il forum il posto dove parlarne,o sbaglio?
Preciso che lo considero davvero scorretto e deprecabile come dici tu.
Questo intervento del Bordin mi pare chiaro in merito.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1033030
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 22:35   #144
whiles_
Member

L'Avatar di whiles_

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Beh, la mia è semplicemente un opinione, secondo me l'autority sbaglia perchè gli spot IMHO non mi sembrano faziosi come dice.

E non ho certo bisogno che me lo dica qualcuno per formarmi un opinione.
ma insomma se io mi faccio una riforma di merda che serve solo a pararmi il culo (esempio) e poi ci metto anche "più gnocche per tutti" tra i cambiamenti vari e mi faccio uno spot che dice "Tra i cambiamenti della riforma ci saranno anche più gnocche per tutti" e poi non dice niente questo non sarebbe uno spot fazioso??? Ma dai...
whiles_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 09:34   #145
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Originariamente inviato da GianoM
Giusto, per tutelare chi andrà a votare solamente dopo aver seguito gli spot elettorali in TV.
molta gente ascolta la tv.

vai a votare? si
cosa voterai? si
perchè? riducono i parlamentari.

ecco SB ha ottenuto quello che voleva, al massimo una piccola multa che pagherà con la paghetta di qualche suo "collaboratore"
Old 23-06-2006, 09:47   #146
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut
vai a votare? si
cosa voterai? si
perchè? riducono i parlamentari.
Ma come dimenticare la variante:
Vai a votare? - sì
Cosa voti? - sì
Perchè? - sì
ah no... spetta...
Vai a votare? - sì
Cosa voti? - sì
Perchè? - Meno tasse.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 11:09   #147
verloc
Senior Member

L'Avatar di verloc

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
infatti che gliene frega delle multe?
bastano DUE spot in prima serata e se le ripaga e ci guadagna anke
Eh già,se ne strafottono altamente visto che ieri sera sono stati trasmessi(e dico quelli ritenuti scorretti dall'Authority) su Italia 1 durante il film XMEN.

Poi dice che non gli DOBBIAMO TOGLIERE LE TELEVISIONI...
verloc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 13:49   #148
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Non sei in riserva di argomenti, sei proprio a secco.

Ovviamente ti sfugge, o fai finta che ti sfugga, il fatto che NON confondo la parola autoctoni con indigeni, ma la mia alquanto fervida fantasia mi ha fatto uno scherzo facendomi immaginare un Proteus tra gli aborigeni, sempre per il tono col quale scrivevi. Ma ahimè non si riesce a farti capire nemmeno le battute ultimamente...

Quote:
Originariamente inviato da proteus
P.S. Sei pure a secco di significati e sinonimi, comprati un vocabolario e non cercare di ridicolizzare, generalmente si ottiene un marcato effetto boomerang, gli interlocutori a copertura delle tue pecche linguistiche accoppiate ai classici vuoti di argomenti.
Un periodo scritto in tal maniera ti sarebbe costato un 4 dalla mia vecchia prof di italiano: uso arbitrario della punteggiatura ( come sempre del resto ), e l'ultima parte cos'era, un accusativo alla greca spuntato fuori dove non doveva ?

In conclusione: m'ero illuso che tu fossi uno col quale si potesse comunque discutere, ma evidentemente mi sbagliavo io e avevano ragione quelli che ti mettono alla berlina per la tua insuperabile spocchia ; e forse hanno ragione quelli secondo i quali "gli ex-comunisti sono i peggiori di tutti, anche di quelli che comunisti ci sono rimasti".

Saluti.
Old 23-06-2006, 15:57   #149
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Constato solo che probabilmente la persona in grado di confrontarsi con te deve ancora venire al mondo, quindi mi defilo, scusandomi con i moderatori per l'abbondante OT

Quote:
Originariamente inviato da proteus
Noto che ti occorre, forse dovresti pure prestarlo alla tua "professoressa", anche un libro di grammatica oltre il vocaboilario.
E dove si vendono questi vocaboilari ?!

Ok ok finiamola qua
Daresti dell'analfabeta a Montanelli, e diresti a Rubbia che non sa far di conto, pur di non mettere in dubbio i tuoi teoremi, fai pure...

P.S: una classe di con tutti i voti oltre il 7 è una classe di fenomeni o una classe con un prof. di manica larghissima Non era il caso della mia prof, una che parla e pensa in latino e da noi pretendeva più o meno lo stesso, ragion per cui il sette ce lo faceva sudare

Ultima modifica di franklar : 23-06-2006 alle 16:01.
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 16:49   #150
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Noi invece facemmo, quell'anno, sudare il professore. Lui stesso alla fine ci disse del motivo costituito dal raddrizzare una classe anarchica mentre invece ha dovuto sudare parecchio per tenersi sempre un passo innanzi a noi e concluse che il problema di incompatibilità con le insegnanti defenestrate era dovuto, secondo suo parere, ad una loro mancanza di preparazione che le rendeva meno preparate della maggior parte di noi.

P.S. Nessun fenomeno ne maniche larghe, la consistenza del voto minimo è stata quasi interamente dovuto all'abilità del professore nel saperci interessare alla materia come mai era accaduto prima rendendo piacevole studiare ed i risultati si sono visti. Questo mi ha indotto a riflettere moltissimo sul peso che può avere un bravo insegnante sul rendimento degli alunni a lui affidati ed ho concluso che è importantissimo e che la scuola italiana ha, invece, troppe mezze calzette al suo interno.

scusa proteus pero' non hanno tutti i torti.. magari se usassi qualche virgola in piu' e la semplicissima regola soggetto-predicato- complemento , i tuoi messaggi sarebbero piu' chiari per tutti.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 23-06-2006 alle 16:54.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 17:21   #151
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Originariamente inviato da GianoM
Ma come dimenticare la variante:
Vai a votare? - sì
Cosa voti? - sì
Perchè? - sì
ah no... spetta...
Vai a votare? - sì
Cosa voti? - sì
Perchè? - Meno tasse.
difatti questo giro vincerà sicuramente il si
Old 27-06-2006, 00:50   #152
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Toh... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1218962 evidentemente ci avevo visto giusto

Nonostante questo SCHIFO, e nonostante la scorrettezza dimostrata, e nonostante questi stiano continuando a dire che ha vinto il NO perchè hanno vinto gli argomenti demagogici sono felice

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian