|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ok, ma rimane il fatto che è comunque un gesto meschino, vergognoso e deprecabile...
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Preciso che lo considero davvero scorretto e deprecabile come dici tu. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Preciso che lo considero davvero scorretto e deprecabile come dici tu. Questo intervento del Bordin mi pare chiaro in merito. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1033030 |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
vai a votare? si cosa voterai? si perchè? riducono i parlamentari. ecco SB ha ottenuto quello che voleva, al massimo una piccola multa che pagherà con la paghetta di qualche suo "collaboratore"
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Vai a votare? - sì Cosa voti? - sì Perchè? - sì ah no... spetta... Vai a votare? - sì Cosa voti? - sì Perchè? - Meno tasse. |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Poi dice che non gli DOBBIAMO TOGLIERE LE TELEVISIONI...
|
|
|
|
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Ovviamente ti sfugge, o fai finta che ti sfugga, il fatto che NON confondo la parola autoctoni con indigeni, ma la mia alquanto fervida fantasia mi ha fatto uno scherzo facendomi immaginare un Proteus tra gli aborigeni, sempre per il tono col quale scrivevi. Ma ahimè non si riesce a farti capire nemmeno le battute ultimamente... Quote:
?In conclusione: m'ero illuso che tu fossi uno col quale si potesse comunque discutere, ma evidentemente mi sbagliavo io e avevano ragione quelli che ti mettono alla berlina per la tua insuperabile spocchia ; e forse hanno ragione quelli secondo i quali "gli ex-comunisti sono i peggiori di tutti, anche di quelli che comunisti ci sono rimasti".Saluti.
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Constato solo che probabilmente la persona in grado di confrontarsi con te deve ancora venire al mondo, quindi mi defilo, scusandomi con i moderatori per l'abbondante OT
Quote:
Ok ok finiamola qua Daresti dell'analfabeta a Montanelli, e diresti a Rubbia che non sa far di conto, pur di non mettere in dubbio i tuoi teoremi, fai pure... P.S: una classe di con tutti i voti oltre il 7 è una classe di fenomeni o una classe con un prof. di manica larghissima
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 23-06-2006 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
scusa proteus pero' non hanno tutti i torti.. magari se usassi qualche virgola in piu' e la semplicissima regola soggetto-predicato- complemento , i tuoi messaggi sarebbero piu' chiari per tutti.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 23-06-2006 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Toh... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1218962 evidentemente ci avevo visto giusto
Nonostante questo SCHIFO, e nonostante la scorrettezza dimostrata, e nonostante questi stiano continuando a dire che ha vinto il NO perchè hanno vinto gli argomenti demagogici LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

; e forse hanno ragione quelli secondo i quali "gli ex-comunisti sono i peggiori di tutti, anche di quelli che comunisti ci sono rimasti".