|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Come si collega il pannello anteriore del case?
Ho comprato un case che dispone di un pannello frontale con due uscite usb e le uscite audio. Purtroppo gli spinotti non corrispondono a quelli presenti sulla scheda madre, quindi mi chiedevo se poteste darmi una mano a collegarli.
Per quanto riguarda l'audio, sulla scheda madre ci sono questi attacchi: Sul pannello ci sono questi spinotti inseribili singolarmente: 2 GND (separati), 1 MIC IN, 1 MIC BIAS, 1 R IN, 1 L IN, 1 R OUT, 1 L OUT. Per quanto riguard l'usb invece, sulla scheda madre: Sul pannello(per ognuna delle 2 porte usb): 2 GND1 (separati), 1 DATA-1, 1 DATA+1. Come posso fare a collegarli? Grazie in anticipo per le risposte, e scusate la niubbaggine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Allora, nessuno che prova adarmi una mano
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Microfono --------- Micpwr -> connettore micpower Mic2 ---> connettore micin Agnd ---> connettore ground +5v ----> nessun connettore Audio ----- prendiamo ad esempio: B_line_out_L B sta per back e quindi ci devi attaccare il connettore del canale posteriore L sta per left cioè sinistro, ovviamente R sta per right cioè destro Quindi in questo caso va attaccato il connettore del posteriore sinistro. Su Nc ci attacchi il connettore ground. Per le usb non so, io ho il connettore in figura che quindi ha un solo senso possibile di attacco. Bye. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie mille, funziona
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
USB1:
GND ----> GND DATA-1 -> USB_P5- DATA+1 -> USB_P5+ USB2: GND ----> GND DATA-1 -> USB_P6- DATA+1 -> USB_P6+ spero sia chiaro
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Si, chiarissimo, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente