|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Io stesso sono un ragazzo, 21 anni, universitario.
Penso che i giovani, essendo giovani, siano più propensi alle uguaglianze e alle liberalizzazioni, probabilmente data la giovane età e quindi la improbabile presenza di pregiudizi o simili. Faccio un esempio, il gay pride a Torino l'altro giorno. Io dal mio punto di vista nn ho nessun problema ai pacs, alle coppie di fatto, ecc (ovvio però che esistono dei limiti, come l'affidamento di bambini a coppie omosessuali, ma questo è OT) Conclusione, nn sto dicendo che tutti i giovani sono dei comunisti incalliti, sto solo dicendo che, a mio parere, la maggioranza dei giovani sia di centro-sinistra Ovviamente questo è un mio parere, quello che percepisco |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 21-06-2006 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Altro esempio che mi è venuto in mente, le shooting rooms, io sono a favore visto i risultati negli altri paesi europei.
Ovviamente nn penso questo questo per partito preso, lo penso con la mia testa, ed è questo che mi avvicina di più al centro-sinistra, e nn il contrario A destra e a sinistra c'è del marcio, su questo ho pochi dubbi, però si vota la coalizione con cui si vede che si condividono il maggior numero di idee, no? |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Ah beh ... io dalla mia esperienza ti assicuro il contrario. Di TUTTI i ragazzi della mia età che conosco, ce ne sono 3 o 4 che votano cdx. Il resto tutti csx. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Ma quella è la solita storia, vale per tutte le età: giri per strada e senti gente che parla male di Berlusconi, maledice Berlusconi, "stavolta non lo voto quello là"
Evidentemente gli elettori di cdx ci tengono poco a far sapere in giro le proprie preferenze
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
spiegaglielo a mio padre.. forse dopo capirai che quello a non avere la minima idea di qualcosa non è lui
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.