|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Meglio liberarsi da restrizioni poco scientifiche e molto "qualcos'altro"?! | |||
| SI, è ora di darci dentro! |
|
69 | 85.19% |
| NO, così non va! |
|
8 | 9.88% |
| Mah ... |
|
4 | 4.94% |
| Votanti: 81. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
ovviamente ho votato si.Per me ci dovrebbe essere piena libertà di ricerca tranne per la clonazione umana con fini riproduttivi(cioè nel senso che alla fine nasce un clone),se rimane tutto negli ambiti dell'embrione per me è tutto lecito.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Sulle somatiche siamo tutti d'accordo, sulle staminali "embrionali" no.
|
|
|
|
#43 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Che è la scienza nanita? Quote:
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ricerca su cellule staminali ed altro: 6 PRO o CONTRO?
PRONTRO
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
(faccio notare che io ho votato a SINISTRA, ho SEMPRE votato a SINISTRA, ma stavolta, specialmente, per alternare l'involuzione personalistica della politica che imho si era avviata) ... dicevo, trovano la baldoria a fare certe scelte: droga libera (o quasi) terroristi di sinistra liberi non so cos'altro ma il copione si conosce quale possa essere. mi sa che se non riconsiderano le loro idee, di altri tempi, anche loro meriteranno di essere ALTERNATI. e faccio notare, lo ripeto, (
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.