|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Non è ancora stato chiarito com'è che sti qui sono entrati in casa...
Scusatemi: loro sono li busivamente, MOLTO BUSIVAMENTE. Tu che fai? torni a casa TUA e decidi di cambiare serratura... è casa tua, no? trovi pure dei mobili... e siccome sei credente pensi sia stato Dio a metterli li dentro affinchè tu possa venderli e avere un pò di soldi. Ovvio che chi ti ha occupato la casa non va a denunciarti... a dire "ma mi ha rubato i mobili che stavan nella casa che gli ho sgraffignato un anno fa!"
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io i mobili li butterei in un fosso
mobili? quali mobili? non capisco di cosa stia parlando no no...meglio!!! molto meglio!!! i mobili...regalali alla chiesa o a robe simili...
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Novità? Gabber, hai saputo qualcosa? Sei riuscito a trovare il tuo idraulico?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
c'e' una puntata dei simpson che descrive quasi alla perfezione la situazione , brutta , dell'utente ( non gabber ).
quando ospitano 2 giostrai ( padre e figlio ) e dopo i due si impossessano della casa..cambiano serratura e non ne escono piu' ecc ecc Ciaozzz
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
beh....non potevamo proprio portarli a vedere la casa quel giorno, così abbiamo prestato le chiavi....e paf
tra l'altro mi han no detto che questo simpaticone ha fatto la stessa cosa col meccanico (macchina riparata e mai pagata)
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
vai dal meccanico e parlane con lui...mettetevi daccordo per fargliela pagare
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
Ma dai roba da matti che la giustizia davanti a queste cose non intervenga subito con un "fuori dalle balle"...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ma stavo pensando esattamente la stessa cosa
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
goonico nel caso in cui uno mi chieda le chiavi per visionare la casa e dopo se ne appropri col caxxo che aspetto un anno. Legge o non legge. cambio la serratura mentre non ci sono e via... cmq ognuno fa come vuole! se siete abituati a farvelo mettere in quel posto...
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
vabbe' dai
non sta bene parlare di un'altro argomento nel tred di qualcuno come e' andata a finire con l'idraulico?
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
non ho tempo da perdere? ok, allora mi affido ad un'agenzia seria! Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
raga ma siete sicuri che deve pagarlo lui tutto l'affare del tubo che perde?
mio padre dice che essendo roba ordinaria tocca al tipo pagarsi il tutto sbaglia? mha fatto degli esempi cambiare le persiane --- roba straordinaria e la paga il proprietario (gabberman) pitturare fuori --- paga proprietario perche' straordinaria pitturare dentro --- paga affittuario perche' ordinario
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!