Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2006, 16:17   #21
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
(Comunque piacerebbe anche a me sentire una risposta.)
Figurati se ne ha una
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 16:25   #22
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Sul parto senza dolore non ho nulla da dire.
A parte il fatto che asupico più controlli sulle donn eprima di fare l'epidurale, non auguro a nussuno quello che è successo a mia zia (e purtroppo non solo a lei)

sulla pillola antiabortiva ho i miei serissimi dubbi. E' già da tempo ormai che l'aborto è stato sottovalutato nei rischi e ormai non raramente viene usato come metodo contraccettivo (così come la pillola del giorno dopo)....
Ora con la pillola, che comunque presenta dei rischi, non vorrei che questa situazione precipitasse.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 16:28   #23
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da parax
Vergogna bisognerebbe tornare a praticare l'aborto negli scantinati a calci nella pancia altro che pillole, ma dove andremo a finire.
In molte città purtroppo è così, ci sono dei medici "obiettori di coscienza" (cattolici suppongo, quindi) che non fanno aborti gratis in ospedale.

Salvo farli a pagamento clandestinamente nei loro studi privati.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 16:37   #24
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sider
In molte città purtroppo è così, ci sono dei medici "obiettori di coscienza" (cattolici suppongo, quindi) che non fanno aborti gratis in ospedale.

Salvo farli a pagamento clandestinamente nei loro studi privati.

Non mi ricordo bene i dati erano in un altro thread, comunque la percentuale dei medici obbietori è molto alta (in certe zone di italia è molto difficile trovare un medico che fa un aborto, tanto che bisogna cambiare città) e non solo perchè sono cattolici , ma anche chi a favore diventa obbietore per fare cariera , come sapete ci sono molte strutture cattoliche in italia e se sei o sei stato pro aborto non entri
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 16:49   #25
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
Originariamente inviato da indelebile
Non mi ricordo bene i dati erano in un altro thread, comunque la percentuale dei medici obbietori è molto alta (in certe zone di italia è molto difficile trovare un medico che fa un aborto, tanto che bisogna cambiare città) e non solo perchè sono cattolici , ma anche chi a favore diventa obbietore per fare cariera , come sapete ci sono molte strutture cattoliche in italia e se sei o sei stato pro aborto non entri
Non condivido affatto questa cosa dell'obiezione di coscienza da parte dei medici. In primo luogo perche' rischia di diventare fattore discriminante nei confronti del paziente e a favore esclusivamente della propria carriera; in secondo luogo perche' il medico dovrebbe applicare la sua scienza a favore del malato. Troppo comodo dire "questo e' contro la mia coscienza e non lo voglio fare": se ne prenda la responsabilita', e smetta di fare il dottore
Old 23-05-2006, 17:00   #26
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Non condivido affatto questa cosa dell'obiezione di coscienza da parte dei medici. In primo luogo perche' rischia di diventare fattore discriminante nei confronti del paziente e a favore esclusivamente della propria carriera; in secondo luogo perche' il medico dovrebbe applicare la sua scienza a favore del malato. Troppo comodo dire "questo e' contro la mia coscienza e non lo voglio fare": se ne prenda la responsabilita', e smetta di fare il dottore
io sono contro l'obiezione, se hai questi problemi allora non fai il medico. cmq più razionalmente si potrebbe pensare di obbligare tutti gli ospedali ad avere almeno un medico non obiettore e si risolverebbe il problema...

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
hai sbagliato il titolo-->

Finalmente un po' di incivilta'
commento senza senso, chi augurerebbe il dolore del parto? in più nessuno ti obbliga a farti l'epidurale, stanno solo proponendo di non farla pagare...

sinceramente non capisco certe prese di posizione senza ragionamento...
sei molto vicino alle posizioni della chiesa, "se io (o mia moglie) non la voglio fare allora nessuno la deve fare perchè è giusto così..."

quindi cerca di fare commenti sensati o che abbiano un minimo di ragionamento dietro, altrimenti evita di sparare caz#@te...

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 17:05   #27
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
no mi dispiace io sono d'accordo con il diritto dell obiezione di coscienza, solo che non mi piace la situazione allucinante che si è creata, non è possibile che in certe zone non si trovino medici per potere abortire, devono fare in modo che tutte le zone siano coperte, se non ci sono devono metterli e per combattare il carierismo, chiamiamolo cosi bisogna incentivare anche monetariamente chi sceglie di fare aborto
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 17:06   #28
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da indelebile

Come a Caserta (se non erro) dove hanno fatto cartello ed i medici sono tutti obiettori, salvo poi riceverti a pagamento nei loro studi privati, ed anche fuori dai tempi stabiliti dalla legge, come ben documentato dalle iene, in questi casi ci dovrebbe essere il licenziamento in tronco dei medici dalle strutture pubbliche e per i casi che lo prevedono l'arresto.

Giusto per essere chiari, io sono daccordissimo con una "sana" obiezione di coscenza.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 17:13   #29
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
Come a Caserta (se non erro) dove hanno fatto cartello ed i medici sono tutti obiettori, salvo poi riceverti a pagamento nei loro studi privati, ed anche fuori dai tempi stabiliti dalla legge, come ben documentato dalle iene, in questi casi ci dovrebbe essere il licenziamento in tronco dei medici dalle strutture pubbliche e per i casi che lo prevedono l'arresto.

Vergognoso!! Non lo sapevo.... pazzesco!

Quote:
Giusto per essere chiari, io sono daccordissimo con una "sana" obiezione di coscenza.
Allora mettiamo le "quote" di medici obiettori di coscienza. Al massimo il, chesso', 30%. Sei obiettore? Se c'e' posto entri; senno' fai il disoccupato.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian