|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sul parto senza dolore non ho nulla da dire.
A parte il fatto che asupico più controlli sulle donn eprima di fare l'epidurale, non auguro a nussuno quello che è successo a mia zia (e purtroppo non solo a lei) sulla pillola antiabortiva ho i miei serissimi dubbi. E' già da tempo ormai che l'aborto è stato sottovalutato nei rischi e ormai non raramente viene usato come metodo contraccettivo (così come la pillola del giorno dopo).... Ora con la pillola, che comunque presenta dei rischi, non vorrei che questa situazione precipitasse.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Salvo farli a pagamento clandestinamente nei loro studi privati. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Non mi ricordo bene i dati erano in un altro thread, comunque la percentuale dei medici obbietori è molto alta (in certe zone di italia è molto difficile trovare un medico che fa un aborto, tanto che bisogna cambiare città) e non solo perchè sono cattolici , ma anche chi a favore diventa obbietore per fare cariera , come sapete ci sono molte strutture cattoliche in italia e se sei o sei stato pro aborto non entri |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
sinceramente non capisco certe prese di posizione senza ragionamento... sei molto vicino alle posizioni della chiesa, "se io (o mia moglie) non la voglio fare allora nessuno la deve fare perchè è giusto così..." quindi cerca di fare commenti sensati o che abbiano un minimo di ragionamento dietro, altrimenti evita di sparare caz#@te... |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Come a Caserta (se non erro) dove hanno fatto cartello ed i medici sono tutti obiettori, salvo poi riceverti a pagamento nei loro studi privati, ed anche fuori dai tempi stabiliti dalla legge, come ben documentato dalle iene, in questi casi ci dovrebbe essere il licenziamento in tronco dei medici dalle strutture pubbliche e per i casi che lo prevedono l'arresto. Giusto per essere chiari, io sono daccordissimo con una "sana" obiezione di coscenza. |
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Vergognoso!! Non lo sapevo.... pazzesco! Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.