|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Asdasdadsdadsdadsdadasd Aggiorna l'avatar va
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
Quote:
io sono a Barcellona in erasmus, ti posso assicurare che la corrida non e' vietata per niente! Anzi, stanno facendo un nuovo stadio per farci entrare ancora piu' persone!!! Per i casini ieri ero li' in mezzo, all'inizio era tutto tranquillo ma poi hanno incominciato a distruggere i negozi, i pochi che non avevano lasciato la serranda chiusa... I mac ha chiuso alle 10 in previsione dei casini, di solito chiude alle 3 di notte!!!
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Comunque adesso chiedo conferma ai miei, che sono lì da un anno...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
quindi non mi sembra molto vietata. è sbagliato cmq generalizzare sul comportamento durante i festeggiamenti..era successo anche per la vittoria del campionato due settimane prima..è una città molto popolata, anche da persone non proprio integerrimen quindi è normale che certe cose possano succedere.. però, al contrario dell'italia, secondo me, se avessero perso non ci sarebbe stata la guerriglia come qualcuno ha detto ma sarebbero stati tutti tristi in silenzio a godersi una serata come tante altre.. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Anche se so che è inutile prendere in considerazione un'ipotesi più fantasiosa dello sbarco su Plutone. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
...è arrivato superman! Nn è una questione di shock ma di livello di civiltà...A Roma qualche secolo fa si mandavano uomini e animali al colosseo...poi per fortuna ci siamo evoluti e sia per quegli uomini che per quegli animali la cosa è finita. Allo stesso modo da molte città italiane sono spariti da diversi anni zoo e affini,...insomma, per fortuna si cambia. Ultima modifica di Ciaba : 19-05-2006 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.