Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2006, 14:04   #21
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sempronio3
già ma non hai risposto..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 14:21   #22
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
in quell'edizione della Coppa le partite probabilmente saranno come questa

Perchè proprio Hleb ?!?!
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 14:58   #23
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Perchè proprio Hleb ?!?!

Asdasdadsdadsdadsdadasd

Aggiorna l'avatar va
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 17:46   #24
stecdc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
In catalogna è vietata da 100 anni...
Ti assicuro: ci ho vissuto per un po' di tempo e posso assicurare che si tratta di un popolo civile... di solito per le vittorie del Barça partivano fuochi d'artificio, cori goliardici, strombettate di clacson... vandalismo così non s'era mai visto...

io sono a Barcellona in erasmus, ti posso assicurare che la corrida non e' vietata per niente! Anzi, stanno facendo un nuovo stadio per farci entrare ancora piu' persone!!!
Per i casini ieri ero li' in mezzo, all'inizio era tutto tranquillo ma poi hanno incominciato a distruggere i negozi, i pochi che non avevano lasciato la serranda chiusa... I mac ha chiuso alle 10 in previsione dei casini, di solito chiude alle 3 di notte!!!
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri...
stecdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 18:18   #25
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
lárticolo in spagnolo

http://www.elpais.es/articulo/deport...pepudep_3/Tes/
Old 18-05-2006, 19:21   #26
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da stecdc
io sono a Barcellona in erasmus, ti posso assicurare che la corrida non e' vietata per niente! Anzi, stanno facendo un nuovo stadio per farci entrare ancora piu' persone!!!
Per i casini ieri ero li' in mezzo, all'inizio era tutto tranquillo ma poi hanno incominciato a distruggere i negozi, i pochi che non avevano lasciato la serranda chiusa... I mac ha chiuso alle 10 in previsione dei casini, di solito chiude alle 3 di notte!!!
http://www.infolav.org/lenostrecampa...tura/index.htm

Comunque adesso chiedo conferma ai miei, che sono lì da un anno...
Old 18-05-2006, 21:25   #27
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat
Parla di una petizione online e di una "promessa" della giunta comunale, tra l'altro della sola Barcellona città

Non se ne è fatto nulla, fidati
infatti in spagna togliere la corrida? hahah e' come proporre in italia di non poter andare a vedere le partite di pallone
Old 18-05-2006, 21:57   #28
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
E pensate se dovesse vincere l'Inter la Champions League,cosa succederebbe a Milano

ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
Old 19-05-2006, 09:45   #29
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
In catalogna è vietata da 100 anni...
Ti assicuro: ci ho vissuto per un po' di tempo e posso assicurare che si tratta di un popolo civile... di solito per le vittorie del Barça partivano fuochi d'artificio, cori goliardici, strombettate di clacson... vandalismo così non s'era mai visto...
veramente sono tornato l'altro ieri da barcellona e a plaça monumental dove c'è lo "stadio" della corrida ci sono sempre i manifesti dei prossimi appuntamenti.

quindi non mi sembra molto vietata.

è sbagliato cmq generalizzare sul comportamento durante i festeggiamenti..era successo anche per la vittoria del campionato due settimane prima..è una città molto popolata, anche da persone non proprio integerrimen quindi è normale che certe cose possano succedere..

però, al contrario dell'italia, secondo me, se avessero perso non ci sarebbe stata la guerriglia come qualcuno ha detto ma sarebbero stati tutti tristi in silenzio a godersi una serata come tante altre..
Old 19-05-2006, 11:11   #30
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi

ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 18:27   #31
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
E pensate se dovesse vincere l'Inter la Champions League,cosa succederebbe a Milano
Diccelo tu, che fai parte del direttivo.

Anche se so che è inutile prendere in considerazione un'ipotesi più fantasiosa dello sbarco su Plutone.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 19:16   #32
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Città: Firenze
Quote:
Cmq, sono l'unico che non ci vede nulla di particolarmente shockante nelle corride?

...è arrivato superman!
Nn è una questione di shock ma di livello di civiltà...A Roma qualche secolo fa si mandavano uomini e animali al colosseo...poi per fortuna ci siamo evoluti e sia per quegli uomini che per quegli animali la cosa è finita. Allo stesso modo da molte città italiane sono spariti da diversi anni zoo e affini,...insomma, per fortuna si cambia.

Ultima modifica di Ciaba : 19-05-2006 alle 20:21.
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 00:26   #33
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:

Se pensi di poterti arrogare il diritto di determinare una scala di civiltà, accomodati, non sarò io a seguirti, non ho tale presunzione.
"Il livello di civiltà di un popolo si misura dall'attenzione che esso dimostra anche verso gli animali."
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian