|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
coppa di campioni: Barcellona a ferro e fuoco
non ho link, ho sentito adesso la cosa riportata da Fabio Volo che al momento a Barcellona ci vive.
Riferisce che per la vittoria del Barcellona di coppa dei campioni la città è stata messa a ferro e fuoco... letteralmente: auto bruciate, vandalismi vari, la città a soqquadro, polizia in assetto antisommossa, lacrimogeni... e tutto questo per una partita di calcio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
pensa te se perdevano.....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Da un popolo che si diverte con la corrida, cosa puoi pretendere?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Comunque confermo. Ad ogni vittoria sportiva (anche per il campionato) fasteggiano in questo modo... si vede che in catalogna è una brutta abitudine. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
http://www.agendalodi.it/adnview.php...20060518092153
Barcelona, 18 mag. (Adnkronos) - Sono 107 feriti e 29 arresti. E' questo il bilancio dei disordini che si sono verificati nella tarda notte di ieri e alle prime ore dell'alba odierna a Barcellona, dove oltre 125.000 persone si sono riversate nelle vie del centro per festeggiare la vittoria della Champions League contro l'Arsenal. Secondo quanto reso noto questa mattina da fonti delle forze dell'ordine, un gruppo di vandali ha dato fuoco a cassonetti, distrutto cabine telefoniche e infranto le vetrine dei negozi saccheggiandoli e dandosi poi alla fuga. Fra i contusi ci sarebbero anche 6 poliziotti. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
che strano modo di festeggiare.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Ti assicuro: ci ho vissuto per un po' di tempo e posso assicurare che si tratta di un popolo civile... di solito per le vittorie del Barça partivano fuochi d'artificio, cori goliardici, strombettate di clacson... vandalismo così non s'era mai visto...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
evitare generalizzazioni grazie |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
io da piccola sono andata in spagna coi miei ed eravamo andati alla corrida, me lo ricordo |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
google immagini.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mah...saran stati gli effetti dell'alcool. è l'unica speigazione.
cmq mia sorella che è stata in andalusia per il suo viaggio di nozza mi ha detto che a siviglia per la vittoria in uefa han fatto 2 giorni di festa con i negozi chiusi.
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
E pensate se dovesse vincere l'Inter la Champions League,cosa succederebbe a Milano
![]() |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Si dovrebbe intervenire con le idrovore per smaltire l'inondazione causata dalle lacrime di gioiosa incredulità dei tifosi interisti...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Tranquillo, per quello i negozianti possono stare tranquilli
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Forse erano tutti turisti inglesi
Ciaozzz
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!